Visualizza Versione Completa : [SAP] -uomo roccia- gormiti
swippies76
16-03-2009, 15:21
per l'amichetto di mio figlio.....
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/1404/gormiti.JPG
quando l'ha visto è rimasto a bocca aperta per 10 minuti. non ci poteva credere che il suo idolo era spiaccicato sulla torta !
che teneri i bimbi...( ha 4 anni ! )
sweetmary86
16-03-2009, 15:23
complimenti
è molto bella
e poi è perfetta
fornarina
16-03-2009, 15:23
bellissima!! ma ci devi dire di più sulla decorazione, se nò come facciamo a copiare:D
sposina tuttofare
16-03-2009, 15:25
wow brava:D
piccolasardegna
16-03-2009, 15:26
:eek:bellissima brava
masanetta
16-03-2009, 15:32
Caspita è bellissimaaaaaaaaaaaa???
Ci sveli i trucchi?
Anche mio figlio adora i gormiti, ma lui è grandalbero! :D
swippies76
16-03-2009, 15:37
dunque scegli il disegno dei gormiti ( se vuoi posso mandartene qualcuno ) copri con carta forno e ricalca tutti i tratti col cioccolato fuso. Poi in frigo per una giornata. quando la torta è pronta per essere decorata stacca con la lama di un coltello il disegno dalla carta forno e riportalo sulla torta. con i tubetti di gel poi decori le parti. é una tecnica che ho copiato da un'altra ragazza...semplice e veloce. fammi sapere se vuoi i disegni
ciao
:eek:Caspita come scrivi bene...:rolleyes:io tremo come una foglia...
Complimenti!
chicca66
16-03-2009, 15:42
veramente ben fatta
swippies76
16-03-2009, 15:52
:eek:Caspita come scrivi bene...:rolleyes:io tremo come una foglia...
Complimenti!
anche per le scritte stessa tecnica....stampate dal pc e poi ricopiate con la cioccolata su carta forno....magari scrivessi così
anche per le scritte stessa tecnica....stampate dal pc e poi ricopiate con la cioccolata su carta forno....magari scrivessi così
:D:D:DDici che ho qualche speranza anch'io allora?
swippies76
16-03-2009, 16:19
:D:D:DDici che ho qualche speranza anch'io allora?
indubbiamente!
cinziamo
16-03-2009, 17:33
:eek:davvero molto bella , bravissima!
cuocaprovetta
16-03-2009, 17:33
...complimenti! io sono proprio impedita per simili cose però mi piacerebbe provare quindi ti chiedo per favore dove riesci a trovare i coloranti in gel? e poi per fare il cioccolato fuso come ti regoli? solo cioccolato o lo mischi con altro ( panna o burro....) grazie e perdonami per le domande un pò sciocche....
Baci
Piera
Perfetta!
Ma quando stacchi il disegno di cioccolato dalla carta da forno non ti si spacca?
La teglia rettangolare che hai usato è una teglia per dolci oppure potrei anche usare quella tipo diciamo per le lasagne antiaderente?
swippies76
16-03-2009, 18:41
...complimenti! io sono proprio impedita per simili cose però mi piacerebbe provare quindi ti chiedo per favore dove riesci a trovare i coloranti in gel? e poi per fare il cioccolato fuso come ti regoli? solo cioccolato o lo mischi con altro ( panna o burro....) grazie e perdonami per le domande un pò sciocche....
Baci
Piera
i coloranti in gel sono dei tubettini di gel già pronto da utilizzare. lo trovi nei negozi di alimentari o in quelli di decorazione per dolci ( sono quelli che si utilizzano per scrivere sulle torte. il cioccolato lo uso assolo: lo sciolgo a bagnomaria e poi lo metto nel conetto di carta forno.
swippies76
16-03-2009, 18:41
Perfetta!
Ma quando stacchi il disegno di cioccolato dalla carta da forno non ti si spacca?
La teglia rettangolare che hai usato è una teglia per dolci oppure potrei anche usare quella tipo diciamo per le lasagne antiaderente?
vanno bene entrambe. però per sicurezza imburra e infarina. ok?
FRANCY_14
16-03-2009, 18:42
che buona e bella e poi tutta quella panna:p::p::p:
mia mamma lo fa' meglio
16-03-2009, 19:54
e' bellissima questa torta,uno spettacolo davvero!!ps ho visto ke t sei iscritta qui un'anno fa...UGURIIII :p:
Bellissima e perfetta! I ciuffi di panna :eek::eek::eek: sono tutti uguali!!!
Zia Nennì
16-03-2009, 21:08
Che bella!!!!! Penso che ti copierò l'idea!!!! Complimentoni:D;)