PDA

Visualizza Versione Completa : HELP involtini di maiale veloci veloci

incarom
24-11-2005, 16:36
Ciao Ragazzi,
questa sera ho acquagym, ma per il mio ometto devo cucinare lo stesso, ho gli involtini di maiale .
Come posso farli veloci veloci? Calcolando che a lui piacciono le cose con la salsa.
Bacioni Incarom

Cinzia
24-11-2005, 16:38
hai già idea sul ripieno?

:)

incarom
24-11-2005, 16:46
non sono ripieni...e non li faccio neanche ripieni pensavo di saltarli in padella e...poi non so!!
Incarom

Cinzia
24-11-2005, 17:00
allora non ho capito io scusami :o

incarom
24-11-2005, 17:02
sono io che non mi sono spiegata bene. Ho degli involtini già rollati su se stessi ma senza ripieno. Non so come farli veloci.
Incarom

trilli
24-11-2005, 17:16
una cosa veloce veloce è questa:
in un filo di olio fai rosolare la carne assieme ad un trito di cipolla.
Una volta cotta, versi nella padella (ancora sul fuoco) del latte, delle sottilette e una bella manciata di formaggio grattugiato, lasci sciogliere il tutto....e il piatto è servito!!!:)
per rendere la ricetta + sfiziosa potresti aggiungere alla salsa di formaggio delle bacche di pepe verde...

oltre ad essere una ricetta ultrarapida, in questo modo avrai anche una gustosissima crema di formaggio.. e...vai di scarpetta!!:p:

sposarosa
24-11-2005, 17:31
Visto che le salse sono apprezzate puoi provare questa ricetta velocissima

Fai cuocere gli involtini con un trito di sedano carota e cipolla e una spruzzata di vino biano.
Mentre la carne cuoce, fai nadare in un tegame a parte per un quarto d'ora 60 grammi di mandorle pelate bagnandole con 1 bicchiere di latte e uno spruzzo di brandy. Frulla il tutto e versalo sulla carne.

A me piace molto ed è anche una salsa che fa molto "chic"....