Visualizza Versione Completa : Problema con Kitchen Aid...
magicblu79
25-03-2009, 16:31
chi di voi ce l'ha?
Quando impasta dopo un po' la parte sopra inizia a muoversi???
Volevo sapere se è normale o se è meglio che la faccio vedere..:confused:
piccoladue
25-03-2009, 16:34
Io purtroppo non ce l'ho ancora (SIGH!!!!!), ma lo vedo in funzione nei programmi di cucina di Alice e Gambero Rosso e effettivamente ho notato che la parte superiore si muove abbastanza.:confused:
Ma ora arrivano i consigli di chi già lo possiede.;)
anoukk2002
25-03-2009, 18:28
Ciao,
io ho il KA ma non ho mai notato che la parte sopra si muove, ho già impastata per un po' (biscotti di Natale e ne ho fatti tanti) ma non si muoveva nulla. Il mio ha già tanti anni, l'ho "ereditato" dal Papà che non lo usava.:p:
Prova a sentire anche cosa dicono le altre e se caso fallo vedere, o meglio inizia a chiamare il rivenditore per chiedere info.
magicblu79
08-04-2009, 18:02
nasce quando ho gli impasti tipo pizza o focaccia, gli impasti duri insomma...
nasce quando ho gli impasti tipo pizza o focaccia, gli impasti duri insomma...
Ieri mi è arrivato,oggi ho fatto il pane...;)
Anche a me si muoveva un po' la testa e faceva un rumore come se soffrisse...:'-(Ho impastato più lento di quanto dovesse essere,per paura !
Io faccio il pane con la PM,c'è qualcun altro che ha il KA e la PM ed è in grado di darmi un supporto tecnico-emotivo?:rolleyes:
biribissi
09-04-2009, 14:35
Io ho il Ken e anche lui oscilla un po' credo che tutte le impastatrici lo facciano e sia normale ma.........chiedi ai possessori di KA:) non credo però ci sia da preoccuparsi:)
Anche io all'inizio pensavo soffrisse il povera KA ma guardando il gambero rosso e chiedendo a una mia amica che l'ha da anni ho realizzato che è normale che faccia così!
magicblu79
03-09-2009, 18:01
vi capita mai che quando ci sono le uova da sbattere a volte restino dei piccoli grumi attaccati alle fruste??? :confused:
Madamadorè
03-09-2009, 18:21
vi capita mai che quando ci sono le uova da sbattere a volte restino dei piccoli grumi attaccati alle fruste??? :confused:
Credo che il problema dipenda dalle uova ogni tanto lo riscontro anche io con il ken.Per quanto riguarda l'oscillazione del braccio degli impastatori credo che sia una cosa normale. Se non succedesse per niente credo si romperebbe tutto il meccanismo.Per quanto riguarda il ka su un altro forum dicevano che tra il braccio e la base che lo regge c'è un perno che quando la macchina lavora a forte velocità o lavora impasti duri tende ad uscire tanto da dover tenere il perno fermo con le mani e reinserirlo dentro spesso, quindi sembra che il braccio oscilli ancora più forte.
magicblu79
04-09-2009, 12:24
Grazie.. ogni tanto ho paura che si scassi tutto... :D
pinkdaisy
04-09-2009, 12:29
io lo ho da 1 anno e mezzo e non ho mai avuto problemi.....
magicblu79
04-09-2009, 16:37
che ricette hai provato del libro che regalavano?? io solo la focaccia, ed è buonissima... :D
pinkdaisy
04-09-2009, 16:43
che ricette hai provato del libro che regalavano?? io solo la focaccia, ed è buonissima... :D
se devo essere sincera del libro nn ho mai fatto nulla.... :rolleyes: