Calpurnia
26-03-2009, 08:39
Carissimi cookini....la mia migliore amica ha avuto un'ideuccia niente male: Festeggiare il fidanzamento (non ancora ufficioso x i genitori) in modo da presentare al mio "cucciolo" :rolleyes: gli amici più intimi (saremo all'incirca una ventina al max), in terrazza da me.
Premetto che la mia è una terrazza di 55 mq :\ coperta da tettoia e aperta pero a 2/4 sfruttata solo a metà x ragioni di spazio visto che siamo in un minicondominio attrezzata con sparecchiatavola, tavolo sedie e con un piccolo barbecue costruito con le mie manine :D 2 anni fa per le mitiche arrostite con gli amici!!!
Per l'occasione considerando di non avere moltissimo tempo per via del lavoro, vorrei preparare qualcosa di sfizioso (anche il gg prima) ma che non richieda troppo....
Pensate che sia meglio un misto caldo/freddo, dei finger food? :eek:
Avete qualche bella ricettina appropriata a cui reindirizzarmi???
Sono nella confusione più totale :'-(.....Mi aiutate????? :eek:
Premetto che la mia è una terrazza di 55 mq :\ coperta da tettoia e aperta pero a 2/4 sfruttata solo a metà x ragioni di spazio visto che siamo in un minicondominio attrezzata con sparecchiatavola, tavolo sedie e con un piccolo barbecue costruito con le mie manine :D 2 anni fa per le mitiche arrostite con gli amici!!!
Per l'occasione considerando di non avere moltissimo tempo per via del lavoro, vorrei preparare qualcosa di sfizioso (anche il gg prima) ma che non richieda troppo....
Pensate che sia meglio un misto caldo/freddo, dei finger food? :eek:
Avete qualche bella ricettina appropriata a cui reindirizzarmi???
Sono nella confusione più totale :'-(.....Mi aiutate????? :eek: