PDA

Visualizza Versione Completa : URGENTE: funghi da cucinare

gabimati
28-03-2009, 10:42
Salve a tutti,
ho dei funghi coltivati da consumare e non ho idea di cosa cucinare per oggi a pranzo.
Mi servirebbe una ricetta leggera, escludiamo un primo piatto magari da utilizzare come secondo meglio come contorno
GRAZIE:D

katia_spina
28-03-2009, 10:59
Salve a tutti,
ho dei funghi coltivati da consumare e non ho idea di cosa cucinare per oggi a pranzo.
Mi servirebbe una ricetta leggera, escludiamo un primo piatto magari da utilizzare come secondo meglio come contorno
GRAZIE:D

fatti un giro (http://www.cookaround.com/yabbse1/blog.php?u=26283&blogcategoryid=4541&page=2);)

gabimati
28-03-2009, 11:17
WOW! Complimenti un sacco di belle ricette di contorni ne ho già copiate tante, ho visto anche quelle riguardanti i funghi ma volevo qualcosa di diverso.
GRAZIE

dilettaluna
28-03-2009, 11:22
E farli ripieni? Frulli ricotta (altro formaggio fresco, se non ne hai), parmigiano, un poco di aglio e prezzemolo e i gambi ben puliti, regoli di sale e pepe e metti il ripieno nelle cappelle dei funghi, cospargi di pangrattato e metti a cuocere in forno a 180 in una teglia oliata finché son cotti i cappelli e gratinato il ripieno. Noi ne andiamo matti! :p:

gabimati
28-03-2009, 11:26
Già fatti!OTTIMI