Visualizza Versione Completa : Ristorante spagnolo "El Rincon de Goya" a Somma Vesuviana (Napoli)
Ristorante spagnolo "El Rincon de Goya"
a Somma Vesuviana (Napoli)
Si mangia davvero bene!!
Se si vuole provare un po' di tutto si può prendere il menù di degustazione a 20€ a persona (e con questo davvero si assaggia di tutto!)
Altrimenti se si va in due e si ordina: paella per due persone, due-tre antipastini sfiziosi, mezzo litro di sangria (buonissima!!) ci si aggira intorno ai 12-15€ a persona..
Ah pero' se dovete andarci.. prenotate!! E' sempre pienissimo!!
0818988746
0818988014
Via S. Filippo, 42 - Somma Vesuviana (Na)
elaaa ho provato ad andarci qualche volta ma non ci sono mai riuscita proprio perchè c'è tantissima gente, cmq grazie dei numeri cosi la prox volta prenoto:D
prenota, te lo consiglio davvero!!
l'unica volta in cui nn abbiamo prenotato abbiamo aspettato + di un'ora!!!!
ps: ma tu d dove sei??
willywonka
12-01-2006, 19:49
grazie vale!!! proverò ad andarci!!!
altre dritte nel napoletano sono molto gradite!!!!
ok, messaggio ricevuto! :)
Mi devo informare solo sui numeri di telefono e indirizzi :)
tu hai qke dritta?
valeriaaaaaa ci sono stata sabato e si mangia benissimo e tantissimooo:D , abbiamo preso il menu fisso di 20 euro tutto buonissimo e abbondantissimooo:p: cmq mi è piaciuto tanto grazie del consiglio (:-*
aahhh il sabato non accettano prenotazioni, io sono andata verso le 21.00 e ho trovato un tavolo libero ma dopo poco si è fatta una fila fuori incredibile:D
è buonissimo, vero? :)
io adoro tt quello ke fanno!!
ps: ma tu di dove sei?
oztralia
23-01-2006, 22:01
caspita davvero €20 qui con quella somma riesci forse a mangiarti una pizza, ma dico forse.....!!!!
dulcinea50
24-01-2006, 08:31
Se riescono a fare in Italia i prezzi della Spagna, ci credo che ci sia la fila! Con 7€ a testa si mangia bene e abbondante, poi se uno vuole può andare in ristoranti dove si spende anche molto di più. A Granada esitono ancora posti dove con1€ ti danno la birra e tapas a volontà: un amico di mia figlia c'è tato in Erasmus e mangiava con questo sistema, praticamente pagava la birra e basta.
caspita davvero €20 qui con quella somma riesci forse a mangiarti una pizza, ma dico forse.....!!!!
invece qui cn 20€ assaggi un sacco di antipasti spagnoli, la paella e poi un bel po' di secondi.. ah e il dolce! :)
conoscete il papaloca a napoli?
mi segno linderizzo mi ci faccio portare questestate io adoro la sangria:D
Si mangia davvero bene!!
Se si vuole provare un po' di tutto si può prendere il menù di degustazione a 20€ a persona (e con questo davvero si assaggia di tutto!)
Altrimenti se si va in due e si ordina: paella per due persone, due-tre antipastini sfiziosi, mezzo litro di sangria (buonissima!!) ci si aggira intorno ai 12-15€ a persona..
0818988746
0818988014
conoscete il papaloca a napoli?
no..dov'è? e cos'è?
willywonka
30-04-2006, 22:48
se non ricordo male si trova a mezzocannone, dietro la facoltà di lettere....la papaloca è una grossa patata sudamericana divisa a metà, scavata e farcita a piacere
Ashanti83
17-01-2007, 19:51
questa si che è una bella dritta!
io sono di palma campania, adoro la cucina spagnola (sono stata in spagna 4 anni fa), e fino ad ora ho solo assaggiato paella troppo poco simile alla paella ma + credibile come un mediocre risotto di mare:D
sono stata al chicorey(sempre di somma), ma secondo me di cucina spagnola ne sanno poco!!!
Comunque andrò in questo ristorante di sicuro!!!
Grazie mille ragazze!(:-*
la spaghettata
17-01-2007, 20:53
mio marito la sett prossima arriva a napoli rimane 2 sett con il mio piccolo Emmanuel gli comunichero' questa straordinaria notizia ! mio marito e di capodichino io da capri un saluto a tutti !
questa si che è una bella dritta!
io sono di palma campania, adoro la cucina spagnola (sono stata in spagna 4 anni fa), e fino ad ora ho solo assaggiato paella troppo poco simile alla paella ma + credibile come un mediocre risotto di mare:D
sono stata al chicorey(sempre di somma), ma secondo me di cucina spagnola ne sanno poco!!!
Comunque andrò in questo ristorante di sicuro!!!
Grazie mille ragazze!(:-*
Palma campania?? :eek: :eek: ma siamo vicinissimeee:D :D
Ashanti83
18-01-2007, 17:43
Palma campania?? :eek: :eek: ma siamo vicinissimeee:D :D
davvero??? di dove 6?:)
davvero??? di dove 6?:)
Nola..ovvero precisamente San paolo Bel sito ;)
Ashanti83
19-01-2007, 13:18
Ah guarda quant'è piccolo il mondo!!!:D
Si mangia davvero bene!!
0818988746
0818988014
Ci sn stata ieri sera e sn stata benissimo!
L'ambiente è carino ed accogliente,il personale gentilissimo e simpatico.C'è un menu tutto compreso ,costa nn 20 ma 25 euro.Ti servono x qst cifra:
Bocaditos
Pierde tiempo
Chorizo e patata brava
Fiambre misto
Pulpo a la gallerga
Pescadito frito
Paella Valenciana
Dolce
Coperto
Bevanda alla spina
Abbiamo ordinato 2 menu ma abbiamo mangiato in 4.La sangria è ottima.
Il tutto accompagnato da un sottofondo musicale tipico spagnolo.Ritornerò!
Junanagou
24-02-2007, 13:36
che orrore lo spagnolo!
non ci andrei nemmeno se fosse gratis! l'ho provato 1 volta e l'ho odiato!
odio carne rossa....odio mais....quindi lo spagnolo non fa decisamente per me:-|
Ashanti83
24-02-2007, 13:45
Dove hai mangiato spagnolo?
Molti ristoranti si spacciano x tali ma di spagnolo hanno (forse) solo i nomi sui menù:D:D:D