Visualizza Versione Completa : Aiuto Mi Si Rompe Sempre Il Microonde!
magico5619
30-11-2005, 10:03
Aiuto cercasi!
Ogni volta che cicino conil microonde appena chiudo lo sportello si rompe:
- si sente uno scoppio e si vede una scintilla: è saltato il fusibile.
Non posso più usare il micronde per cotture ma solo per scaldare. Non ne posso più!
Sapete come mai mi fa questo scherzo?
porta il microonde in un centro di assistenza!!!!!
e non usarlo,è meglio che tu lo faccia vedere prima
:)
magico5619
30-11-2005, 10:08
porta il microonde in un centro di assistenza!!!!!
e non usarlo,è meglio che tu lo faccia vedere prima
C'è sicuramente qualche contatto. Peccato che non è più in garanzia!
certo! come dice Cinzia, devi correre in un centro assistenza!! x quello che ne so se fa le scintille è perchè le microonde vengono a contatto con dell'acciaio/alluminio o simili però vai, prima che ti si rompa definitivamente...è un peccato, si possono fare tante belle cose con il microo
si infatti secondo me non bisogna avere dubbi su queste cose, subito al centro di assistenza, ti fai fare un preventivo poi vedi tu se ti conviene farlo riparare oppure acquistarne un'altro
magico5619
30-11-2005, 10:11
certo! come dice Cinzia, devi correre in un centro assistenza!! x quello che ne so se fa le scintille è perchè le microonde vengono a contatto con dell'acciaio/alluminio o simili però vai, prima che ti si rompa definitivamente...è un peccato, si possono fare tante belle cose con il microo
L'ho pagato 800.000 lire 5 anni fa. E' veramente bello perchè fa da microonde e da forno elettrico.
Mi dispiacerebbe troppo non poterlo più usare. è un Delonghi ora cerco un centro di assistenza qui a Genova.
Ciao