renix
03-04-2009, 10:40
Oggi comprerò uno tra questi tipi di mpd:
- kenwood 250
- Moulinex Home Bread
- severin (nn ricordo il modello)
- Majestic 502
Le ultime due sono in offerta da Eldo...
Il discorso è che, per ora, mi interessa sfruttare i programmi super rapidi, quelli in un'ora circa... ma guardando i rispettivi manuali c'è chi mette una ricetta e chi un'altra. Ovviamente mi interessa un pane semplice, crostoso, e soffice.
Qualcuno può darmi qualche consiglio sia sulle marche, se effettivamente sono tutte uguali (anche per l'antiaderenza dei cestelli e i consumi, per esempio) e sulle ricette rapide?
Inoltre mi chiedo:
- ma usare il lievito in polvere è uguale ad usare quello di birra? differenze?
- se ad ipotesi utilizzo una ricetta "pensata" per un programma lungo con un programma superveloce che succede?
Grazie...
- kenwood 250
- Moulinex Home Bread
- severin (nn ricordo il modello)
- Majestic 502
Le ultime due sono in offerta da Eldo...
Il discorso è che, per ora, mi interessa sfruttare i programmi super rapidi, quelli in un'ora circa... ma guardando i rispettivi manuali c'è chi mette una ricetta e chi un'altra. Ovviamente mi interessa un pane semplice, crostoso, e soffice.
Qualcuno può darmi qualche consiglio sia sulle marche, se effettivamente sono tutte uguali (anche per l'antiaderenza dei cestelli e i consumi, per esempio) e sulle ricette rapide?
Inoltre mi chiedo:
- ma usare il lievito in polvere è uguale ad usare quello di birra? differenze?
- se ad ipotesi utilizzo una ricetta "pensata" per un programma lungo con un programma superveloce che succede?
Grazie...