Visualizza Versione Completa : panettone delle sorelle Simili
Senza neanche una fotina di come sono cresciuti??? :D
nightfairy
04-12-2005, 20:38
:eek: :eek: :eek: Bellissimo..e tu bravissima come sempre!:D
Davvero tanti tanti complimenti!
ECCOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10052/normal_100-0067_IMG%7E9.JPG
alla prima pagina i dettagli di cottura!
stupendoooooooooooooo....credo sia valsa la pena la fatica dei tempi lunghi :)
STUPENDO :) !!!!
tanta la fatica si', ma che soddisfazione!!!! ;) :p: :p: :p:
Come ti ho detto ;) non avevo dubbi ;) :D è venuto veramente bello sa che profumino ci sarà per tutta la casa ;) :D
COMPLIMENTSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Stupendissimoooooooooooooooo!!!!!!!!! :d
Ma è fantasticoooooooooooooooooo................... complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Davvero bravissimaaaaa!!! Non è che posso venire a prendere qualche lezione da te???? ;) Sei troppo brava!!!! Immagino che soddisfazione!!! Baci! Sara!
la piccola flo
04-12-2005, 20:50
che dire
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEE
Stupendo!
Sei stata stoicamente brava!
Grazie a tutti!!! :rolleyes:
profumissimo in tutta casa!
lo assaggio più tardi, e già stasera passano a portarmene via due!!! ;)
menomale che Natale viene una sola volta all'anno... il lavoro per farli è tanto... :eek: la soddisfazione pure.... ma ora come ora mi chiedessero di rifarli non accetterei.... ;)
Marble il pandoro l'hai fatto.....il panettone pure.....Ora manca solo la COLOMBA!!!! :D Aspetteremo aprile và....... :D
Grazie a tutti!!! :rolleyes:
profumissimo in tutta casa!
lo assaggio più tardi, e già stasera passano a portarmene via due!!! ;)
menomale che Natale viene una sola volta all'anno... il lavoro per farli è tanto... :eek: la soddisfazione pure.... ma ora come ora mi chiedessero di rifarli non accetterei.... ;)
la colomba? già fatta.... eccola qua (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=7521&highlight=colomba)
Cavolo....mi era sfuggita... :D
Figuraccia... :D
(:-*
la colomba? già fatta.... eccola qua (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=7521&highlight=colomba)
Maghellina
04-12-2005, 21:20
Fantastico, non avevo dubbi...... e tu che eri timorosa. :rolleyes:
Facci sapere se era buono( anzi buono lo sappiamo che lo è, facci sapere se era ULTRAbuono)! ;)
Cavolo....mi era sfuggita... :D
Figuraccia... :D
(:-*
nessuna figuraccia! :)
CookManu
04-12-2005, 21:36
Bravissima, è bellissimo e sarà sicuramente buonissimo...lo provo anch'io ma chissà per quando sarà pronto visto che devo partire con la pasta madre...:rolleyes:
CookManu
04-12-2005, 21:49
Marble ci sono però alcuni punti in cui mi perdo. Tipo...quando tu dici di prenderne cento grammi di un impasto degli altri che ne facciamo? Li gettiamo? E quando stiamo facendo i rinfreschi perchè ad un certo punto dici prendiamo dal primo rinfresco? Qual'è il primo rinfresco quello immediatamente prima o quello iniziale? :confused: :confused: AIUTOOOOOOOOOOOOO
Marble ci sono però alcuni punti in cui mi perdo. Tipo...quando tu dici di prenderne cento grammi di un impasto degli altri che ne facciamo? Li gettiamo?[/color]
la parte di pasta madre che non utilizzavo per i rinfreschi l'ho aggiunta alla pasta madre che avevo, ora me ne ritrovo un bel pò! ci farò il pane nei prossimi giorni!
E quando stiamo facendo i rinfreschi perchè ad un certo punto dici prendiamo dal primo rinfresco? Qual'è il primo rinfresco quello immediatamente prima o quello iniziale?[/color]
credo che tu ti riferisca al secondo rinfresco del secondo giorno, dico che prendo una parte del primo rinfresco della giornata.
se non è chiaro lo correggo
CookManu
04-12-2005, 21:59
Ok capito, no tu eri stata chiara ero io che forse mi ero un po' persa però ora è tutto chiarissimo...ho deciso di iniziare mercoledì sera con la pasta madre poi lunedi (sarò fuori gli altri giorni) inizio il panettone e vi facccio sapere
Grazie marble sei sempre preziosa:)
willywonka
04-12-2005, 22:10
Bravissima come sempre Anna Rita!!!!!!!!!!!!!! brava e tenace!!!
ma l'involucro indurito (dopo la prima lievitazione nel canovaccio) l'hai gettato via???
Ho appena visto la tua fantastica colomba!!!!! WOW!!!! secondo me quella meravigliosa glassa poteva andar bene anche sul panettone!!!!
la parte secca l'ho gettata, quella morbida l'ho messa insieme al resto di pasta madre.
la glassa non ci ho pensato, ma c'è sui panettoni?
willywonka
04-12-2005, 22:14
non sempre ma sul ....mandorlato balocco, per es., sì...è cmq è così buona!!!!!;)
marywlasalsa
04-12-2005, 22:29
NON AVEVO DUBBI
giuro neanche uno piccolo piccolo...:D :D :D
COMPLIMENTI
oztralia
04-12-2005, 22:57
super bravissima................COMPLIMENTI per la pazienza, per la tenacia e per aver prodotto un panettone da favola.....!!!!!!!