Visualizza Versione Completa : agnello
ciao a tutti/e volevo provare a fare un primo piatto con l'agnello visto che l'adoro.. tipo tagliatelle al sugo d'agnello..
ma non so da che parte iniziare,mi potete aiutare???? :)
io ti posso indicare una ricetta con agnello, agnello e carciofi se ti può interessare, fammi sapere
:) lella
io ti posso indicare una ricetta con agnello, agnello e carciofi se ti può interessare, fammi sapere
come primo??
si si mi interessa..grazie :)
no questo è un secondo, se ti và bene uguale, poi nulla vieta di farci anche un primo, perchè no.........sperimentiamo........
Garda nele fotografate la ricettina di Frangipane si presenta bene :p: :p: :p: :p: :p: :p:
Garda nele fotografate la ricettina di Frangipane si presenta bene :p: :p: :p: :p: :p: :p:
scusa ma sono iscritta da poco e non sono molto pratica..dove vado a prenderla la ricetta'??
no questo è un secondo, se ti và bene uguale, poi nulla vieta di farci anche un primo, perchè no.........sperimentiamo........
dici??? dai allora dimmi pure! ;)
dici??? be allora se puoi scrivimela.. sperimento!;)
Clicca qua ;) :D
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=12071
guarda............
ho comprato gli ingredienti, conto di farla in questi giorni in montagna, se hai un pò di pazienza, lunedi' quando torno, la pubblico sulle ricette fotografate, cosi' mi sembra più semplice.............almeno vedi i vari passaggi.........
ciao, per il momento