Visualizza Versione Completa : e stasera?
rossogiulietta
06-12-2005, 18:05
ciao! stasera volevo cucinare qualcosa di diverso ma mi sono accorta che come carne ho a disposizione soltanto salumi... cosa potrei inventarmi? aiutatemi!!!(:-*
per il resto sono abbastanza fornita in verdura e formaggi! aspetto risposte!
che ne dici di un antipasto con mousse di mortadella http://www.cookaround.com/cucina/regionale/emilia/confro-1.php?id_ric=336 o proscutto cotto su crostini?
poi proporrei anche dei crostini di pane con sopra speck e formaggio filante sopra, li metti un attimo in forno :p: :p: :p: :p: :p:
poi per secondo una bella torta salata con verdura (bietole lesse o cavolfiori lessi o quello che hai con dadolata di pancetta, parmigiano reggiano grattuggiato ed un uovo per legare
e dei finocchi gratinati al forno
che ti sembra?
:)
rossogiulietta
06-12-2005, 18:34
direi che ci si può proprio stare!!! ma la mortadella non cel'ho!!! di cosa la posso fare la mousse??? ho speck, prosciutto, capocollo e finocchiona!
il proscutto cotto l'hai? con i crudi non vedo bene la mousse, se il prosciutto è solo crudo fai degli involtini con formaggio spalmabile
:)
rossogiulietta
06-12-2005, 19:40
grazie mille cinzia! alla fine ho preparato:
-crostini con formaggio filante e salsiccia
-torta salata con spinaci e noci
- involtini di prosciutto crudo con ripieno di stracchino, carote e cipolla
grazie per i suggerimenti!!;)