Visualizza Versione Completa : come si fanno i biscotti al micro...
Salve!
Vorrei sapere come si fanno i biscotti nel forno a microonde. Avete qualche ricetta da consigliarmi? Spero di sì.
marmellata
13-01-2006, 13:48
SALVE A TUTTI,,,,,,,,,,,
SONO APPENA ARRIVATA E VOLEVO ACCORDARMI ALLA'AMICA QUI SOPRA PER AVERE QUALCHE RICETTA DI UNA CIAMBELA O BUCCELLATO DA FARE AL MICROONDE........POSSIBILE CHE MI VENGANO TUTTE DURE COME SASSI..........LE TOLGO TROPPO PRESTO .....
GRAZIE A TUTTI.......:D
P.S. FINALMENTE UN SITO FORUM DI CUCINA A MISURA DI CASA/LAVORO/FIGLI
.annamaria.
08-02-2006, 17:53
ciao ragazze ,,io ho il micronde da 10 anni costa molto e sapete che cosa ci faccio?direi quasi nulla perchè non lo so usare .
ho scaricato un file che metto a disposizione di tutti/spero in questo modo di potere usare un elettrodomestico pagato caro e usato poco .
brutte notizie ..il file è troppo grosso e non si divide per chi può essere interessato/a mi mandi un mp con la sua email e lo spedisco gratis si intende .
johncoffey
20-11-2007, 20:01
Buongiorno Annamaria,
approfitterei della tua disponibiltà per avere il fle di cui parli:
La mia mail è: johncoffey2003@libero.it
Grazie davvero.
Alberto
ciao ragazze ,,io ho il micronde da 10 anni costa molto e sapete che cosa ci faccio?direi quasi nulla perchè non lo so usare .
ho scaricato un file che metto a disposizione di tutti/spero in questo modo di potere usare un elettrodomestico pagato caro e usato poco .
brutte notizie ..il file è troppo grosso e non si divide per chi può essere interessato/a mi mandi un mp con la sua email e lo spedisco gratis si intende .
Barbara'65
02-12-2009, 11:35
anche se dopo parecchio mi manderesti i file delle ricette? grazie tanto. Questa è la mia e-mail con più capienza barbararabot65@gmail.com:)
(barbararabot65@gmail.com)