Visualizza Versione Completa : Ms-1905c
Salve a tutti sono nuovo e sono contento di essermi isrcritto...
Veniamo al dunque...
Ho un Mircoonde " LG MS-1905C MULTIWAVE " vorrei sapere cosa poss cucinare con esso sempre se possibile e le sue funzioni.
Grazie a tutti per l'aiuto
Marcè
il tuo forno non è dotato di ricettario e libretto di istruzioni generali?
:)
perchè non provi a vedere nella sezione microonde, ci cono tante ricette da fare e leggendo ti renderai conto se con il tuo microo puoi o no :) ;)
se ha il grill e magari il piatto crisp direi che ci puoi cucinare di tutto!!!
il piatto è di vetro e il grill non credo che ci sia...
ho provato a cercare il manuale in pdf sul sito della lg ma non ho trovato nulla neache l'ftp... bo!
dopo il traslocco credo di averlo perso... uffffffff
aiutoooooooooooooooooooooooo
per iniziare vorrei fare della verdura al vapore che mi piace molto e siccome sono a dieta da poco avendo iniziato da 2 mesi la palestra :)))
devo perdere solo 5 kg!!!!!
il piatto è di vetro e il grill non credo che ci sia...
ho provato a cercare il manuale in pdf sul sito della lg ma non ho trovato nulla neache l'ftp... bo!
dopo il traslocco credo di averlo perso... uffffffff
Guarda sul sito LG se c'è l'elenco dei Centri Assistenza Autorizzati e prova a contattarne uno per chiedere se ti possono far avere un manuale istruzioni. Non ho capito una cosa: è un forno che avevi in casa e non hai mai utilizzato o è nuovo?
diciamo che ce l'ho da un 4 anni circa ma l'unico uso che ne faccio è riscaldare piatti pronti o il latte.
ho trovato sul sito lg il manuale e le cotture per la verdura.
ho messo un bikkiere di acqua in una bacinella e 2 carote tagliate a fette in circa 10 minuti sono venute bene :D so0lo che sul manuale c'era scritto 3-6 minuti... bo!
la bacinella è di ceramica forse ho messo troppa acqua bo.... cmq alla fine acqua sul fondo non ce n'era.
sul manuale non ho letto della pellicola da mettere sopra bucherellata come leggo qua su forum ma chq pellicola è ? il domopoak :|
ciauz e grazie ^_^