Visualizza Versione Completa : Marmellate??le fate con la mdp??
narcival
20-04-2009, 20:13
Ho letto una marmellata da fare con la mdp! ne fate??:D:D
scarcella
20-04-2009, 20:19
Sto aspettando,albicocce e pesche,per fare la marmellata.Cmq,in ogni caso,le pre-preparazione resta cmq da fare a mano,anche il far macerare la frutta con limone e zucchero si fa fuori dalla macchina.
Anche per me,sarà il primo anno che farò uso della mdp.;)
narcival
20-04-2009, 20:34
io ne ho trovata una di cipolle rosse per accompagnare formaggi o semplice pane...mi sa ke mi cimenterò!:De poi nn si macera niente prima!meglio!:p:
leottina
20-04-2009, 20:41
io non ne ho ancora fatte,mi piacerebbe provare.......ma senza fruttapec!!!! appena arriva la frutta buona provero';););)
scarcella
20-04-2009, 20:50
io ne ho trovata una di cipolle rosse per accompagnare formaggi o semplice pane...mi sa ke mi cimenterò!:De poi nn si macera niente prima!meglio!:p:Ah ma tu stai parlando di marmellate "rustiche"...se parli di quelli,c'è quello dei pomodori verdi,o di castagne.
Come ci sono le marmellate di erbe/frutti miste....ma sono da fare in vasi piccoli,in modo che si consuma in tempi brevi...perchè le marmellate casalinghe dopo aperti vanno in frigo.