PDA

Visualizza Versione Completa : Importante

Pagine : [1] 2

Luca
10-12-2005, 11:41
Salve a tutti,

vi chiedo cortesemente di evitare di riempire i post delle ricette fotografate con le richieste di conversione per il bimby. C'è un board attivo dove potete copiare la ricetta e richiedere aiuto nella conversione.
E' intollerabile vedere i messaggi delle ricette allungarsi in modo terribille.
Naturalmente, se questa indicazione non verrà rispettata, mi vedrò costretto a cancellare i messaggi in questione.

acquario
26-06-2008, 13:35
aiuto carissimo luca cosa vuol dire wordpress. io cosa devo scrivere , scusami sono un imbranata grazie

Sara88
26-06-2008, 13:40
aiuto carissimo luca cosa vuol dire wordpress. io cosa devo scrivere , scusami sono un imbranata grazie

a cosa ti riferisci?(:-*
ti mando un mp :D

Crostina
13-12-2008, 23:32
sono crostina e volevo ringraziarla per il benvenuto che mi ha dato:rolleyes:

bymbabella
15-12-2008, 17:59
ciao Luca, sono Francesca da Roma. Sicuramente come amministratore potrai vedere che sono "abbastanza" nuova del forum... Trovo molto giusto ciò che hai evidenziato e personalmente eviterò accuratamente di richiedere conversioni bimby ma devo dire che, pur non avendolo mai fatto, a volte mi sarebbe piaciuto farlo. Potresti cortesemente indicarmi il modo per poterlo fare nel caso ne avessi bisogno? Lo so... Starai sicuramente sbuffando, ma ti prego di avere pazienza poichè non ho neanche capito cos'è un "board attivo"!:'-( Perdonami se puoi: è quasi Natale! Ti ringrazio in anticipo e ti auguro buone feste. Francesca alias Bymbabella.:)
Salve a tutti,vi chiedo cortesemente di evitare di riempire i post delle ricette fotografate con le richieste di conversione per il bimby. C'è un board attivo dove potete copiare la ricetta e richiedere aiuto nella conversione.
E' intollerabile vedere i messaggi delle ricette allungarsi in modo terribille.
Naturalmente, se questa indicazione non verrà rispettata, mi vedrò costretto a cancellare i messaggi in questione.[/quote]

Sara88
15-12-2008, 18:06
ciao Luca, sono Francesca da Roma. Sicuramente come amministratore potrai vedere che sono "abbastanza" nuova del forum... Trovo molto giusto ciò che hai evidenziato e personalmente eviterò accuratamente di richiedere conversioni bimby ma devo dire che, pur non avendolo mai fatto, a volte mi sarebbe piaciuto farlo. Potresti cortesemente indicarmi il modo per poterlo fare nel caso ne avessi bisogno? Lo so... Starai sicuramente sbuffando, ma ti prego di avere pazienza poichè non ho neanche capito cos'è un "board attivo"!:'-( Perdonami se puoi: è quasi Natale! Ti ringrazio in anticipo e ti auguro buone feste. Francesca alias Bymbabella.:)

Benvenuta! puoi chiedere le conversioni nella sezione Bimby -
Problemi e richieste (http://www.cookaround.com/yabbse1/forumdisplay.php?f=129) (:-*

mia mamma lo fa' meglio
01-02-2009, 19:01
caro Luca ho bisogno di sapere alcune curiosita' tipo:in base a cosa si e' senior cookino o superstar o altre definizioni,in base al tempo di apparteneza al forum o al numero d ricette...

jos62
01-02-2009, 19:39
caro Luca ho bisogno di sapere alcune curiosita' tipo:in base a cosa si e' senior cookino o superstar o altre definizioni,in base al tempo di apparteneza al forum o al numero d ricette...

è in base ai messaggi inviati :)

rossellanembrotti
01-02-2009, 19:43
grazie luca del messaggio di benvenuta.sei gentile e poi....ti chiami come mio marito .ciao
;)

viennetta
01-02-2009, 19:56
salve luca perdonami ma essendo nuova non sapevo non si potesse parlare del bimby.non capitera piu. anche se ti chiedo il motivo.buona serata :p:

mia mamma lo fa' meglio
01-02-2009, 20:31
graaaazie,e' dapoco ke frequento ...cerco di caprire cm funziona il tutto e cmq e' uno spettacolo di sito!!!

ropa55
01-02-2009, 21:30
salve luca perdonami ma essendo nuova non sapevo non si potesse parlare del bimby.non capitera piu. anche se ti chiedo il motivo.buona serata :p:

Non è che non si può parlare del bimby c'è l'apposita sezione dove far richieste senza incasinare le ricette tutto qua.

serendica
02-02-2009, 13:48
ciao a tutti...ho una domanda: ho sbagliato a mettere nella ricetta della pasta di zucchero con miele anche modalità e tempi del bimby? :rolleyes::confused:

ropa55
02-02-2009, 14:09
La tua è una spiegazione in una ricetta non una richiesta di conversione.

serendica
02-02-2009, 14:11
La tua è una spiegazione in una ricetta non una richiesta di conversione.

Ok!!grazie ropa!!

ni hao
02-02-2009, 14:19
Ed io direi anche di cancellare le foto iniziali quando la ricetta contiene il passo passo.Questo naturalmente per gli interventi successivi. Ma sara la redazione a decidere

patty63_3
11-02-2009, 18:56
Luca, ti chiedo perche' non riesco a inserire l'immagine insieme alla firma? Quando mando i post. Come vedi esce la firma e il link

Sara88
11-02-2009, 19:12
Luca, ti chiedo perche' non riesco a inserire l'immagine insieme alla firma? Quando mando i post. Come vedi esce la firma e il link

forse è troppo grande!(:-*

comunque per inserire l'immagine vai su

cp utente (in alto a sinistra)
setaggi e opzioni: scrivi firma
Immagine firma: qui puoi caricare l'immagine che preferisci
non può superare la grandezza di 500 x 100 pixel oppure di 19,5 kB Byte

patty63_3
11-02-2009, 20:36
forse è troppo grande!(:-*

comunque per inserire l'immagine vai su

cp utente (in alto a sinistra)
Immagine firma: qui puoi caricare l'immagine che preferisci
non può superare la grandezza di 500 x 100 pixel

oppure di 19,5 kB Byte

l'HO GIA' FATTO MA COME PUOI VEDERE ESCE IL LINK ANZICHE' L'IMMAGINE.
LA FOTO E' DI 7,10 KB

Sara88
11-02-2009, 20:41
l'HO GIA' FATTO MA COME PUOI VEDERE ESCE IL LINK ANZICHE' L'IMMAGINE.
LA FOTO E' DI 7,10 KB

non devi mettere il link
devi caricare l'immagine con il procedimento che ti ho scritto (:-*

devi andare su
cp utente
e dove c'è l'opzione carca immagine. la carichi
puoi sceglierne una dal web o dal tuo pc
e poi clicchi su inserisci l'immaigne nella firma

qui trovi tutte le spiegazioni FAQ (http://www.cookaround.com/yabbse1/faq.php)

(http://www.cookaround.com/yabbse1/faq.php)

patty63_3
11-02-2009, 20:53
non devi mettere il link
devi caricare l'immagine con il procedimento che ti ho scritto (:-*

devi andare su
cp utente
setaggi e opzioni: Scrivi firma
e dove c'è l'opzione carca immagine. La carichi
puoi sceglierne una dal web o dal tuo pc
e poi clicchi su inserisci l'immaigne nella firma

qui trovi tutte le spiegazioni faq (http://www.cookaround.com/yabbse1/faq.php)

(http://www.cookaround.com/yabbse1/faq.php)

:d
:dmi sa che ci sono riuscita.........:d GRAZIE
auguri per i gemellini ......................sara' una festa grande, soprattutto per i genitori..............poverini...............non sanno cosa li aspetta.............:d:d:d:d:d:d

Sara88
11-02-2009, 20:54
:d
:dmi sa che ci sono riuscita.........:d
auguri per i gemellini ......................sara' una festa grande, soprattutto per i genitori..............poverini...............non sanno cosa li aspetta.............:d:d:d:d:d:d

Brrrrrrravissssima :D;)

ehehe grazie!(:-*(:-*

patty63_3
11-02-2009, 22:16
brrrrrrravissssima :d;)

ehehe grazie!(:-*(:-*

Sara, volevo chiederti perche' avendo modificato il titolo del post all'inizio non lo modifica , ma solo quando apro la pagina. Era importante modificarlo nella pagina iniziale.

LE REALIZZAZIONI IN MMF
Nuova discussione dell'1.2.09 compleanno tonino
modifica il 10.02.09 l'inter di tonino

Sara88
11-02-2009, 22:35
Sara, volevo chiederti perche' avendo modificato il titolo del post all'inizio non lo modifica , ma solo quando apro la pagina. Era importante modificarlo nella pagina iniziale.

LE REALIZZAZIONI IN MMF
Nuova discussione dell'1.2.09 compleanno tonino
modifica il 10.02.09 l'inter di tonino

Manda un messaggio privato ad un moderatore o ad un amministratore....non puoi modificarlo da sola

bacini!(:-*

disastrocicciapasticcia
11-03-2009, 00:00
ciao luca mi scuso già perchè non so se sono nel posto giusto per chiedere questa informazione...sono nuovo cookino...come faccio a diventare qualcos'altro??? so che è in base al numero di messaggi scritti...io pensavo di averne scritti già molti ma mi sa che non bastano...come faccio a sapere a quanto sono arrivata o a quanto devo arrivare per aumentare di grado? grazie e scusa ancora