Visualizza Versione Completa : urgente per pizza con salmone
ciao a tutte
vorrei preparare stasera la pizza con il salmone affumicato e insalata
ma come fare esattamente?
faccio la pizza bianca e poi aggiungo gli ingredienti sopra a crudo..........oooooooooo:confused::confused::conf used:
aspetto consigli grazie!!!!
si secondo me ti conviene farla bianca, cuocerla e aggiungere gli ingredienti a crudo... sennò il salmone perde un po' di sale e non è più troppo buono...
nadiata78
22-04-2009, 11:35
Anche io credo che il condimento devi metterlo a crudo!! Alrimenti perde!! Ricopri poi con un filo di olio.
Quoto le altre... il salmone lo puoi mettere dopo o, al limite, giusto durante gli ultimi due minuti della cottura...l'insalata ovviamente dopo...
Se hai a disposizione dell'olio al limone chiudi in bellezza una buonissima pizza!
oppure potresti fare una pizza con solo "un'idea di pomodoro" poi, a due minuti dalla fine della cottura, spalmi la panna e stendi le fettine di salmone... gnam gnam gnam... che fame mi hai fatto venire!!!
:)ragazze è venuta ottima!
i miei amici l'hanno spazzolata e nn ho potuto nemmeno fotografare.....
cmq ho cotto la pizza con un velo di pomodoro passato.
poi sopra una volta raffreddata ho steso un impasto di salmone insalata (tritati fini) amalgamati con un bel cucchiaio di mayonese
:p::p::p:da rifare!!!!!!!!:D
:)ragazze è venuta ottima!
i miei amici l'hanno spazzolata e nn ho potuto nemmeno fotografare.....
cmq ho cotto la pizza con un velo di pomodoro passato.
poi sopra una volta raffreddata ho steso un impasto di salmone insalata (tritati fini) amalgamati con un bel cucchiaio di mayonese
:p::p::p:da rifare!!!!!!!!:D
Bravissima ;)