PDA

Visualizza Versione Completa : Dolcetti Veloci

mara48
10-12-2005, 15:58
Wuèèèèèèèèèè..forza che vado di frettaaaaaaaaaaaaa
adesso per fare questi dolcini vi chiederò se portate voi gli ingredienti...non ho neanche il tempo di andarli a comprareeeee
qulcuna mi porti: 80gr. di cioccolato fondente o al latte,
un'altra porti: 200gr. di zucchero,
tu per piacere: un uovo intero,
e tu :150gr. di biscotti secchi(si, quella busta a metà nella credenza che non si consuma, si!! proprio quelli per il latte,oppure quei frollini che stanno agonizzando chiusi nella busta..http://img.freeforumzone.it/smiles/4/10.gif )
un'altra porti: 1 tazzina di liquore,
tu, si tu infondo: 100gr. di burro (scioglilo prima per piacere)
e infine tu : 100gr. di codette di cioccolata

Per piacere ragazze!! non fatemi sporcare le mani, devo andare a fare una commissione, allora tu, taglia a pezzettini piccoli il cioccolato, mettilo in una ciotola, e tu unisci lo zucchero, il liquore, l'uovo, il burro, i biscotti che sono stati sbriciolati e impastate con le mani ben bene.
Qualcuna di voi, metta in una ciotola le codette di cioccolata, e un'altra formi con l'impasto delle palline che passerà nelle codette. Un'altra ancora li posizionerà o su un vassoio, oppure nei pirottini di carta e li metterete in frigo almeno per 2 ore!!
Ragazzeeeeeeee...non ve le sbranate tutte e lasciatemene qualcunooooo...io tra due ore sarò di nuovo quììììììììììììììì :eek:

silvanausa
10-12-2005, 22:18
mara s ei divertentissima bravvvvvaaaaaaaaaaaaa passa uno che buonooooo