Visualizza Versione Completa : ma come faccio a trovare...?
mandorla
13-12-2005, 12:21
Ciao a tutti, abito in un paesino lontano da ogni grande città; siccome impazzisco per le ricette orientali ho seri problemi a trovare molte spezie, alimenti o aromi freschi etnici.
zenzero fresco, coriandolo fresco, latte di cocco, ecc.... se chiedo ai supermercati mi rispondono: "compri la noce di cocco, lo rompi e prendi il latte" oppure: "mai sentito..." le erboristerie hanno tutto essiccato e non hanno proprio tutto.
conoscete un sito in cui per acquistarli on line? io non lo trovo. oppure che mi consigliate? grazie!!!!!!
hai per caso vicino a te dei negozietti etnici? ci puoi andare una volta e fare un pò di scorta sulle spezie e prodotti che si conservano
:)
mandorla
13-12-2005, 12:35
ci sono andata, un negozio di prodotti equosolidali a 20 km ma non aveva nulla. se vado nelle grandi città, quando ci vado, farò la scorta. ma mi sarebbe piaciuto averli a portata di mano con un click...
Grazie, comunque! ciao!:)
Sto cercando ma non riesco a rrovar nula ma vediamo ;)
Strawberry
13-12-2005, 12:47
Domenica ero in piazza a Carpi (MO) dove ogni weekend nelle vicinanze del natale ci sono bancarelle di ogni tipo... e c'è n'è uno che vende spezie ed affini. Ho fatto qualche acquisto e mi ha detto che fa anche consegna a domicilio.... purtroppo sono in ufficio e nn ho con me il foglietto che mi ha dato con tutti i contatti e la lista di prodotti.... prometto che o stasera o domani ti posto tutti i dettagli, anzi, se ce la faccio te lo scannerizzo così vedi tutto quello che ha.
mandorla
13-12-2005, 12:57
grazie a tutti!:)
Strawberry
14-12-2005, 12:32
Non riesco ad inserire l'immagine, troppo grossa, te lo mando via posta?