PDA

Visualizza Versione Completa : sulla pasta brisè aiutate... me!!!

Layluccia
27-04-2009, 18:36
ragazze, ciao!
avreste gentilissimamente un consiglio per utilizzare la brisè (buitoni)????
ho formaggi, wurstel, patate, cavolo, lenticchie, peperoni, cipolle, pomodorini.... che dite????
che posso farci di non troppo grasso???
quanto si conserva una volta cotta???
altra cosa... ma va cotta nel forno statico o ventilato????
grazie mille e un baciottone

ipertesa
27-04-2009, 19:44
Questa ricetta (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=91114)è risultata molto buona, anche per mio marito che non è facilmente accontentabile:D

ipertesa
27-04-2009, 19:46
Magari sostituisci la pancetta con i wurstel, e mi raccomando metti delle belle fette di formaggio sopra!:p:

Layluccia
27-04-2009, 21:42
mamma mia che bontààààà la tua ricettaaaaaaaaaaa!!! assolutamente da provare .... !!!!
purtroppo non ti ho letto prima :o e alla fine ho fatto di testa mia mettendo philadelphia, mozzarella strizzata, fontina, parmiggiano, due uova e wurstel.... un po' di pepe e via... speriamo bene!!! il forno su che funzione dovrei impostarlo??? con lo statico va bene??? no, perchè non mi sembra così cotta... magari imposto il grill sopra!! :D
cmq grazie, sei stata gentilissima.... appena te la copierò ti farò sapere i risultati... sicuramente ottimi! :D

ipertesa
28-04-2009, 09:18
mamma mia che bontààààà la tua ricettaaaaaaaaaaa!!! assolutamente da provare .... !!!!
purtroppo non ti ho letto prima :o e alla fine ho fatto di testa mia mettendo philadelphia, mozzarella strizzata, fontina, parmiggiano, due uova e wurstel.... un po' di pepe e via... speriamo bene!!! il forno su che funzione dovrei impostarlo??? con lo statico va bene??? no, perchè non mi sembra così cotta... magari imposto il grill sopra!! :D
cmq grazie, sei stata gentilissima.... appena te la copierò ti farò sapere i risultati... sicuramente ottimi! :D

Anche se con 12 ore di ritardo...io il forno, per i rustici, lo metto ventilato e lo faccio ridurre i tempi di cottura:rolleyes:

Layluccia
28-04-2009, 13:39
ahahhahahhhahha!!! va beh, lo terrò in considerazione per la prossima cottura (la torta è già... sparita:D)... cmq grazie mille!! come mai questo nick, se te lo posso chiedere?????? ciauu

ipertesa
28-04-2009, 18:30
ahahhahahhhahha!!! va beh, lo terrò in considerazione per la prossima cottura (la torta è già... sparita:D)... cmq grazie mille!! come mai questo nick, se te lo posso chiedere?????? ciauu

Il mio nick lo scelto perchè qualche tempo prima di iscrivermi a questo forum ho scoperto di soffrire di ipertensione...la minima un po' alta:D, sarà per colpa del mio caratteraccio:rolleyes::rolleyes:

Layluccia
28-04-2009, 22:03
caratteraccio????? uh.... andiamo bene :D
non conoscendoti non posso giudicare, però sei molto autoironica, una dote rara, davvero!:) besos