PDA

Visualizza Versione Completa : Guanto di sfidaaaa!!!.....tirate fuori tutto il vostro coraggio!!!!!!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 [35] 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94

Danita
02-05-2009, 20:11
Io sto uscendo, mi raccomando Patty, al mio ritorno voglio vedere le foto :rolleyes:

NoixDeCoco
02-05-2009, 20:25
mentre ciacolavate mi sono data da fare:rolleyes:
ho finalmente comprato gli ingredienti e preparato il pds:rolleyes::rolleyes:

psssssss Danita non mi ha risposto sull'idea dei bicchierini: silenzio assenso:cool:

Zeta
02-05-2009, 20:30

psssssss Danita non mi ha risposto sull'idea dei bicchierini: silenzio assenso:cool:
Credo che ti abbia risposto.. guarda qualche post indietro... oppure ti presto il mio appellativo.. così puoi fare come te pare...;)

cozza
02-05-2009, 20:32
qua andata troppo di fretta tutte..........io ancora non l'ho studiata:rolleyes::rolleyes:...........zeta ma xchè parliamo a bassa voce?:D

Zeta
02-05-2009, 20:35
qua andata troppo di fretta tutte..........io ancora non l'ho studiata:rolleyes::rolleyes:...........zeta ma xchè parliamo a bassa voce?:D
Perchè oggi è stata dura...con Patty... mi ha fatto urlare troppo... e mi è andata via la "voce"!!:D:D
Era per non far scoprire noce...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

P@tty66
02-05-2009, 20:36
si sta mummificando in freezer....la foto domani quando la taglio ( uuuhhhheeeeee uuuuuuuuuuuuhhhheeeeee )

non sto piangendo cmq :rolleyes:

:D:D:D:D

cam...t'amasso :rolleyes:

P@tty66
02-05-2009, 20:38
Perchè oggi è stata dura...con Patty... mi ha fatto urlare troppo... e mi è andata via la "voce"!!:D:D
Era per non far scoprire noce...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

è sempre colpa mia :rolleyes:

invece nò...la colpa è di dani con la sua torta di crepessss e di cam......che compra le torte da mortaccisuaino e poi lancia le sfide :rolleyes::cool:

stregonza
02-05-2009, 20:42
Io di 'sta sfida non ne sapevo nulla fino a oggi....

ma quella di Elenuccia 75 me ne sono pappata una fetta ed è una roba da urlo:eek::eek::eek::eek::eek::D:D:D:D

bbbbooooonaaaaaaaa!!!!

Zeta
02-05-2009, 20:43
è sempre colpa mia :rolleyes:

invece nò...la colpa è di dani con la sua torta di crepessss e di cam......che compra le torte da mortaccisuaino e poi lancia le sfide :rolleyes::cool:

ZZZZZZZZZZTTTTTTT!! Che appena puo' te fa nera!!! Te e i tuoi scherzetti de tentata frode...!!:rolleyes::rolleyes:
IO NON FACCIO LA SPIA!!:-|:cool:

NoixDeCoco
02-05-2009, 20:48
Credo che ti abbia risposto.. guarda qualche post indietro... oppure ti presto il mio appellativo.. così puoi fare come te pare...;)

quale è il tuo appellativo?:rolleyes:
ora guardo indietro ma shhhhhhh facciamo piano piano che se non ha risposto spolvero i bicchierini hihihihi:cool::D

ho controllato: non ha risposto:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::r olleyes:

P@tty66
02-05-2009, 20:50
Io sto uscendo, mi raccomando Patty, al mio ritorno voglio vedere le foto :rolleyes:

torni tra due mesi??? :D:D

Zeta
02-05-2009, 20:50
quale è il tuo appellativo?:rolleyes:
ora guardo indietro ma shhhhhhh facciamo piano piano che se non ha risposto spolvero i bicchierini hihihihi:cool::D

"Porina...non c'è con la testa!" ...ci ho ragionato su e non è brutto ! anzi è un passpartout per avere carta bianca!!:D:D:D

Zeta
02-05-2009, 20:52

ma quella di Elenuccia 75 me ne sono pappata una fetta ed è una roba da urlo:eek::eek::eek::eek::eek::D:D:D:D

bbbbooooonaaaaaaaa!!!!

Era pure perfetta nell' estetica?????? Avete fatto la foto?>:->

P@tty66
02-05-2009, 20:53

chi tace acconsente :cool:

bbbbooooonaaaaaaaa!!!!

guarda che ormai sei dentro...il termine è il 9 maggio e chi scrive qui è automaticamente iscritto :D:rolleyes:

ZZZZZZZZZZTTTTTTT!! Che appena puo' te fa nera!!! Te e i tuoi scherzetti de tentata frode...!!:rolleyes::rolleyes:

io tentata frode??????:eek:

diciamo frode mal riuscita :rolleyes:

NoixDeCoco
02-05-2009, 20:53
"Porina...non c'è con la testa!" ...ci ho ragionato su e non è brutto ! anzi è un passpartout per avere carta bianca!!:D:D:D

azz mi sta benone:cool:
"ho capito che potevo usare i bicchierini.... porina non ce sto con la testa":rolleyes::rolleyes::rolleyes:
si si secondo me se la beve:cool::D

P@tty66
02-05-2009, 20:54
"ho capito che potevo usare i bicchierini.... porina non ce sto con la testa":rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ahahhahahhahahhahahah

P@tty66
02-05-2009, 20:54
anche se non se la beve...la facciamo cecà :D

stregonza
02-05-2009, 20:59
chi tace acconsente :cool:

guarda che ormai sei dentro...il termine è il 9 maggio e chi scrive qui è automaticamente iscritto :D:rolleyes:

io tentata frode??????:eek:

diciamo frode mal riuscita :rolleyes:

ma nemmeno per sogno:eek::eek::eek:sono già stressatissima di mio:eek::eek:e poi 'sta cosa del cioccolato che non si deve rompere me l'hanno spiegata in venti lingue ma fisicamente non l'ho proprio capita:confused::confused::confused:...si rompe per forza se lo tagli,no?:confused::confused: e credimi, oggi me l'hanno spiegato per bene...ma non lo capisco proprio....stregatonta....:confused::confused::con fused:

ciao pattina(:-*(:-*

P@tty66
02-05-2009, 20:59
Oggi, 20.48
http://www.cookaround.com/yabbse1/image.php?u=27678&dateline=1239562561 (http://www.cookaround.com/yabbse1/member.php?u=27678)stregonza (http://www.cookaround.com/yabbse1/member.php?u=27678) http://www.cookaround.com/yabbse1/images/statusicon/user_online.gif
Senior Cookino
Luogo: bologna
Messaggi nel blog: 34 (http://www.cookaround.com/yabbse1/blog.php?u=27678)

Citazione:
Originale inviato da monny61 http://www.cookaround.com/yabbse1/images/buttons/viewpost.gif (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?p=1943628#post1943628)
:eek::eek::eek:Ma avete mangiato tutto? :rolleyes:Ingordi...:D:D:D
:)Bell'incontro ragazze...

Guarda, secondo me potevamo sfamare un reggimento......:D:D:D
..e davvero non saprei dirti cosa era più buono....

per coreografia mi sono rimeste impresse le torte alla frutta di cui ho messo le foto e il tiramisù della sfida attuale di Elenuccia75, che ha sudato sette camicie quando l'ha tagliato...s'è perfino fatta dare un coltello affilatissimo tipo Shining...:D:D:D...
e bisogna aspettare che ci spieghi come ha fatto con noi personalmente i suoi metodi casarecci per ricavare la superficie montagnosa del dolce...:D:D:D:D
mi scappa ancora da ridere....:D:D:D

---------------

:rolleyes::eek::rolleyes::eek:

P@tty66
02-05-2009, 21:00
ma nemmeno per sogno:eek::eek::eek:sono già stressatissima di mio:eek::eek:e poi 'sta cosa del cioccolato che non si deve rompere me l'hanno spiegata in venti lingue ma fisicamente non l'ho proprio capita:confused::confused::confused:...si rompe per forza se lo tagli,no?:confused::confused: e credimi, oggi me l'hanno spiegato per bene...ma non lo capisco proprio....stregatonta....:confused::confused::con fused:

ma daiiiii!!!
tu pensa che a me si è rotto già mentre lo assemblavo :D:D:D

stregonza
02-05-2009, 21:03
ma daiiiii!!!
tu pensa che a me si è rotto già mentre lo assemblavo :D:D:D

:D:D:D:D:D:D:Dtu parti veramente benissimo....:D:D:D:D

cameron
02-05-2009, 21:07
Mai vista...no, non è questa, molto più bella :rolleyes::D:D

te pareva?

HO FINITOOOOOOOOO!!! ora carico la foto e la posto!!! sono molto soddisfatta...è venuta benissimo e molto simile all'originale di mortarcino :eek::D
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:D:D:D

scusate la confidenza ma siete troppo divertenti!!!
Non so se mi sollevi più il preparare un dolce così slurposo o leggere le vostre risposte.

Grazie di cuore

(:-*(:-*(:-*

PS mi sto attrezzando per il dolce, a breve anche il mio pasticcio sarà in scena :)

Brava...non farti influenzare da queste scansafatiche!:rolleyes:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ci sto pensando....potrei avvalermi della sua definizione nei miei cfrt "Porina...non c'è con la testa!"....che dici??!:cool::cool:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

CI SONO PURE IO ??!! :confused::confused::confused::rolleyes::rolleyes: :D:D:D

e certo!!

io quella NoixDeCoco non la conosco:cool::rolleyes:

si si:D:D

pensavo... visto che a casa mia la può mangiare solo mio fratello:rolleyes:
visto che Cam l'ha fatta e ha vinto la sfida con le foglie di ciocco:rolleyes:
vorrei farla solo ehm... simbolica?:rolleyes:
cioè non fare tutta la tortona ma una piccola rappresentanza giusto per provare a temperare il ciocco e fare la meringa italiana:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e provare l'esperimento delle ondine che avevo cogitato:rolleyes:

posso??
ovviamente fuori sfida visto le dimensioni irrisorie che utilizzerei:)

NON VALE!!!

:D:D
io ho messo la prima sfoglia di ciocco in freezer ( è venuta ad onde :rolleyes: ) ma non avevo voglia di temperare il cioccolato...sperem :cool:

ho tagliato il pds e fatto le due creme ( camy cream bianca e camy cream al caffè )..e tra poco assemblo ( appena finisco le 5 sfoglie :rolleyes: )

buona fortuna (:-*

Sto in attesa...:rolleyes:

era proprio lei:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

lei chi?:rolleyes::rolleyes:

:D:D:D:D M:Deno male che si sta a dannare con l' erba...perchè se leggesse ci farebbe bannare!!!:D:D:D

Cozzetta te a che punto stai????:rolleyes::rolleyes:

sto facendo il passo asso apposta per non essere accusato di aver indossato abiti succinti :D:D

no :p::p::D

argh :\

psss psssss ti dò 500 euro...me ne compri uno e me lo spedisci? :rolleyes:

Io mi lancio comincio a preparare le sfoglie, vediamo cosa esce, a dopo per gli aggionamenti

brava!!:)

cameron
02-05-2009, 21:09
indirizzo e vaglia postale please :D:D.... ma lo sai che sono due giorni che vado a vedere se c'è questo mitico tiramisù che non ho mai visto dal vivo.... e niente da fare.... azzarola... io ho appena messo in freezer i primo blocco.... ho preparato l'ambaradan delle montagnole e sono in attesa.... mi sa che lo finisco in nottata... mi serve per domani a pranzo.... ma quanto ci mette a congelare il blocco centrale????

ma guarda.....ti sei dato da fare è?:rolleyes::rolleyes:

P@tty66
02-05-2009, 21:11
:D:D:D:D:D:D:Dtu parti veramente benissimo....:D:D:D:D

vero??? ma perchè questa non è la sfida su chi fa il tiramisù più brutto ...ma proprio più brutto do mortaccisui-ino??? :rolleyes: vuoi dire che ho sbagliato sfida? :eek::cool:

è arrivata la capa :rolleyes:

cameron
02-05-2009, 21:18
io l'ho mangiata oggi...... :eek:

Ma l'hai già fatta?:eek::eek::eek:
Dov'è la foto?:rolleyes:

si sta mummificando in freezer....la foto domani quando la taglio ( uuuhhhheeeeee uuuuuuuuuuuuhhhheeeeee )

non sto piangendo cmq :rolleyes:

:D:D:D:D

cam...t'amasso :rolleyes:

E perchè? Cosa ho fatto io?:rolleyes::rolleyes:

bbbbooooonaaaaaaaa!!!!

Se vuoi ti iscrivo...:rolleyes::rolleyes:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

seeeeeee provaci!>:->

seeeeeee provaci!>:->

Guarda quella che ho fatto io......ci sono le due foto diverse...con sfoglie rotte o intere.:)
http://www.cookaround.com/yabbse1/showpost.php?p=1942447&postcount=724