Visualizza Versione Completa : Guanto di sfidaaaa!!!.....tirate fuori tutto il vostro coraggio!!!!!!
Vorrei partecipare anch'io... se non sono di troppo.... ci provo!:o:D
ahahahahhahah hehhehehehe uuhuhhuhuhuhuhu
cosi' t'impari>:->
prrrrrrrrrrrrrrrrrr
io sono disponibile, ma le regole quali sono?;)(:-*
Le regole sono...sfoglia al ciocco intera..non rotta e alta massimo un millimetro.....per il resto .........
ARRANGIARSI!!!!
:D
Non vorrei fare la spia ( :rolleyes: ) ma prima ho letto un post di zeta che diceva iscritta!ci stò! e vai! :D ora non lo trovo più :cool:
che stro....liga sono :D
Ci sono ci sono...ci....so.....nooooooooo!:D:D:D
se dico una str***ata schifosina mi cacciate dal forum?:rolleyes:
si....ma dilla ugualmente...:rolleyes:
:D:D
pensavo che ti eri ritirata :cool: io dopo aver letto quel papiro...passooooo :rolleyes:
iscritta!!
:D:D
pensavo che ti eri ritirata :cool: io dopo aver letto quel papiro...passooooo :rolleyes:
Tu parli troppo e fai poco....adesso ti iscrivo!:cool:
Vorrei partecipare anch'io... se non sono di troppo.... ci provo!:o:D
Ci sono ci sono...ci....so.....nooooooooo!:D:D:Dnoooooooooooo o zetaaaaaaaaaaaaaaaa:D:D:Dmenomale che non è a coppie:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Lui al posto del cacao.....usa una macchinetta che "fabbrica" ciocco in polvere......na cosa da niente,insomma....in casa l'abbiamo tutti....:rolleyes::rolleyes:
anche il mio nipotino fabbrica ciocco in polvere e di altre consistenze...
posso usare lui...
chi assaggia??:D
addio adorato forum:'-(
anche il mio nipotino fabbrica ciocco in polvere e di altre consistenze...
posso usare lui...
chi assaggia??:D
addio adorato forum:'-(
che schifooooooooooooooooooooo
:D:D:D
nooooooooooooo zetaaaaaaaaaaaaaaaa:D:D:Dmenomale che non è a coppie:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: che t'aggia fatto??!:confused::'-(:'-(:'-(:'-(:rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: che t'aggia fatto??!:confused::'-(:'-(:'-(:'-(:rolleyes:
:D:D:D:Dè che oggi me stai a fa' mori':D:D:D...............sai che coppia se fosse a coppie? hihihiihhihihi
Io vado in palestra...devo cominciare a smaltire :rolleyes::cool:
Tu parli troppo e fai poco....adesso ti iscrivo!:cool:
da sto momento sono in silenzio stampa :cool:
ragazze ho deciso... io ci sto!:rolleyes:
ma mi devo autoquotare ogni 10 minuti per essere iscritta
o
devo cominciare a chiamarti CAMERUN?:D
:D:D:D:Dè che oggi me stai a fa' mori':D:D:D...............sai che coppia se fosse a coppie? hihihiihhihihi
sai che ridere...fare sta torta a coppie....metà per ciascuno?:rolleyes:
Saremmo una pazza coppia omonima !!!!!!:D:D:D:D
o
devo cominciare a chiamarti CAMERUN?:Dma vedi che fortuna che hai,ancora non ti iscrive,io non chiesto mi ha iscritta>:->
o
:D:D:D la cosa più dura di questa sfida....è ricordarmi continuamente che devo aggiornare la pp.
sai che ridere...fare sta torta a coppie....metà per ciascuno?:rolleyes:con zeta ci sarei riuscita ahahahahahhaha:D:D:D
o
cam ha sbagliato, invece di mettere te ha messo me ( io dovrò assolutamente essere eliminata da quella lista :D )
monica2158
28-04-2009, 19:29
Ecco, brava!!! :D
Sicuramente meglio di quella scontata spruzzata di cacao :cool:
Si che poi con quel su e giù di cupolette che ha fatto lui, sembra di essere sulle dune di Marina di Ravenna!!! :D:D:D
cam ha sbagliato, invece di mettere te ha messo me ( io dovrò assolutamente essere eliminata da quella lista :D )
:rolleyes::rolleyes:non ci penso proprio.
con zeta ci sarei riuscita ahahahahahhaha:D:D:D
ahahahahah..... la divisione delle torte....:D:D:D:D:D!!!!!
Non si divide... si moltiplica.....:D:D:D