Visualizza Versione Completa : Guanto di sfidaaaa!!!.....tirate fuori tutto il vostro coraggio!!!!!!
martimarti
04-05-2009, 19:20
Pure io..ho fatto la moka da due...pesato 100g e poi aggiunto il solubile....ma era nero......e non l'ho neanche messo tutto.:rolleyes:
il mio non era quello della moka ... ma con la macchina del caffè ... li ho fatti un pò lunghi, infatti non era tanto scuro ...
macinino
04-05-2009, 19:20
Certo che si'!!!! :D
Evvvaiiii....sarà sicuramente più brava di te...lei è in due!!:D
ok.... ma il secondo aiuto che ha magari la intralcia nei movimenti :D:D:D e il cuoco di casa sono io >:->>:->:D:D
ma la mia foto in pp??? quella patchwork... :D:D
ok.... ma il secondo aiuto che ha magari la intralcia nei movimenti :D:D:D e il cuoco di casa sono io >:->>:->:D:D
Fuori!!Vai a farti un giro!:D
Adesso sistemo le foto..in modo che nella prima pagina ci sia la torta intera e la fetta.
Poi si vedrà il 9 se il capo...ci aprirà la pagina con possibilità di votare.:rolleyes:
Lara ha appena detto che la mia è la più smarza di tutte :'-(:'-( mettimi una foto tarocco...:D
Io sono il capo...in questa discussione...decido io che foto e come metterle.:cool:
E ora mi pare che non ti vada bene neanche in casa.....tra un po sarai buttato fuori dalla cucina...ihihihih:D
macinino
04-05-2009, 19:27
ho capito che prima del 9 la devo rifare.... >:->>:->>:->
Lara ha appena detto che la mia è la più smarza di tutte :'-(:'-( mettimi una foto tarocco...:D
Mo ti sistemo!:cool:
pure io >:->>:->>:->
macinino
04-05-2009, 19:32
pure io >:->>:->>:->
patty.... ho il cilicio pronto.... che vòi fà????? >:->>:->>:-> tortura???
martuzza
04-05-2009, 19:34
Sono venuta a dare una sbirciatina, sono mancata tre giorni e trovo già le vostre produzioni. Complimenti a tutti. Bravi, bravi!
sono appena tornata dal lavoro e se l'erano mangiata tutta la mia tortinaaa :o
all'infuori di questo pezzetto ...
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/12976/medium/IMG_03622.JPG
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/12976/medium/IMG_03571.JPG
Ho seguito alla lettera la sua ricetta ... Ottima ...
mi hanno fatto tutti i complimenti ...
Per il taglio della fetta purtroppo ... non è stato facile ... infatti non è il massimo ...
Marti..ma avevi tagliato a fette...tutta la torta,prima di andare a lavorare?
:)
martimarti
04-05-2009, 19:45
Marti..ma avevi tagliato a fette...tutta la torta,prima di andare a lavorare?
:)
nono ... l'ho tagliata appena tolta da freezer ( una pietra praticamente )
martimarti
04-05-2009, 19:50
cmq ... riguardando quella di Montersino ... la sua non è appena tolta dal freezer ... magari lasciandola un pò fuori, avrei avuto meno difficoltà nel tagliarla ...
macinino
04-05-2009, 19:52
cmq ... riguardando quella di Montersino ... la sua non è appena tolta dal freezer ... magari lasciandola un pò fuori, avrei avuto meno difficoltà nel tagliarla ...
secondo me è il contrario... va tagliata ghiacciata e lasciata fuori a fetta già tagliata... ;)
martimarti
04-05-2009, 19:53
secondo me è il contrario... va tagliata ghiacciata e lasciata fuori a fetta già tagliata... ;)
dici? ma ghiacciata è proprio durissima da tagliare ... io ho fatto una fatica ... bohhhhhhhhhh
revolution_luna
04-05-2009, 19:58
dai dai...due sfidanti ancora!!! :)
Eh..E' che con i partecipanti che ci sono, uno si spiazza in partenza :eek:
Siete troppo brave!!
Entro quando sarebbe? :rolleyes:
macinino
04-05-2009, 19:59
dici? ma ghiacciata è proprio durissima da tagliare ... io ho fatto una fatica ... bohhhhhhhhhh
la mia non era congelata e appena sono arrivato al cioccolato ha iniziato a muoversi insieme al semifreddo che è diventato molle....hai voglia a fare attenzione.... il cioccolato seguiva il coltello e non c'era un punto di attrito per potersi tagliare.... se la rifaccio (visto che cam mi ha messo la foto che non si vede nulla in prima pagina >:->>:->) mi compro un congelatore apposito... il mio non credo che vada sotto i -10 -12.....
ladycrazy
04-05-2009, 20:03
Siete troppo brave!!
Entro il 9-5 ore 21 sei ISCRITTA, Cam segna :):D:D
martimarti
04-05-2009, 20:03
la mia non era congelata e appena sono arrivato al cioccolato ha iniziato a muoversi insieme al semifreddo che è diventato molle....hai voglia a fare attenzione.... il cioccolato seguiva il coltello e non c'era un punto di attrito per potersi tagliare.... se la rifaccio (visto che cam mi ha messo la foto che non si vede nulla in prima pagina >:->>:->) mi compro un congelatore apposito... il mio non credo che vada sotto i -10 -12.....
io l'ho messa a freddare in uno che mi va a -28 ihihih
ladycrazy
04-05-2009, 20:05
sono appena tornata dal lavoro e se l'erano mangiata tutta la mia tortinaaa :o
all'infuori di questo pezzetto ...
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/12976/medium/IMG_03622.JPG
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/12976/medium/IMG_03571.JPG
Ho seguito alla lettera la sua ricetta ... Ottima ...
mi hanno fatto tutti i complimenti ...
Per il taglio della fetta purtroppo ... non è stato facile ... infatti non è il massimo ...
Marti, complimenti è perfetta, bravissima
revolution_luna
04-05-2009, 20:05
Entro il 9-5 ore 21 sei ISCRITTA, Cam segna :):D:D
:eek::eek::eek: Aiuuuuto ma io mica son brava come voi :'-( Mai pastorizzato nulla io :-|
ladycrazy
04-05-2009, 20:08
... il mio non credo che vada sotto i -10 -12.....
Un congelatore deve andare almeno a -18°, che caspita di congelatore hai :confused::confused::confused:
ladycrazy
04-05-2009, 20:12
:eek::eek::eek: Aiuuuuto ma io mica son brava come voi :'-( Mai pastorizzato nulla io :-|
Su,su niente scuse, leggi e fai sta torta, vediamo se in un altro continente la torta viene bene.....:):D:D
patty.... ho il cilicio pronto.... che vòi fà????? >:->>:->>:-> tortura???
:rolleyes::eek::D
Siete troppo brave!!
devi postare entro il 9 maggio :D
ps
finalmente stasera ne ho mangiato un pezzetto....buonaaaaaaaaaaaaa :p: