Visualizza Versione Completa : Guanto di sfidaaaa!!!.....tirate fuori tutto il vostro coraggio!!!!!!
Vado a buttare l'immondizia........:rolleyes:
Tenetemi aggiornata.:cool:
ahahahahah..... la divisione delle torte....:D:D:D:D:D!!!!!
Non si divide... si moltiplica.....:D:D:Dnooooooooooooooooooo mo' ricominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:D:D:D:D:DBASTAAAA AAAAAAAAAAAAA
Vado a buttare l'immondizia........:rolleyes:
Tenetemi aggiornata.:cool:solo immondizia?:rolleyes::rolleyes:>:->
antolella
28-04-2009, 19:35
ragazze siete un vulcano di idee....io x il momento passo....sono nuova di pacco e dovrò aspettare un bel pezzo prima di arrivare al vostro livello.....ma aspetterò con ansia....e bave alla bocca....le vostre fotine:p:
Ci sono cascata, sono venuta a curiosare in un angolo proibito di cook:rolleyes::\
Beh, Cam, cosa ci vuole per fare un dolcetto così?:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rol leyes:
Facilissimo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Peccato che per un po' io non possa nemmeno pensare a dolci del genere>:-> ma vi seguirò a distanza;):D
Ci sono cascata, sono venuta a curiosare in un angolo proibito di cook:rolleyes::\
Beh, Cam, cosa ci vuole per fare un dolcetto così?:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rol leyes:
Peccato che per un po' io non possa nemmeno pensare a dolci del genere>:-> ma vi seguirò a distanza;):D
Infatti...che ci vuole....:rolleyes::rolleyes:
:D:D
solo immondizia?:rolleyes::rolleyes:>:->
:rolleyes::rolleyes:e cosa dovrei buttare?
;) Peccato proprio stavolta che mi sono messa a dieta e SERIEMENTE......altrimenti la avrei fatta anche ad occhi chiusi!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
;) Peccato proprio stavolta che mi sono messa a dieta e SERIEMENTE......altrimenti la avrei fatta anche ad occhi chiusi!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:rolleyes::rolleyes:n'altra ....
:rolleyes::rolleyes:n'altra ....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: n'altra che???? non mi credi?????
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: n'altra che???? non mi credi?????
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:si si...come no....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:si si...come no....
>:->>:->>:->noto una vena sarcastica nella tua risposta...........
Attenzione potrebbe avere effetti collaterali... anche a distanza!!:D:D:D:D Ciao Fedia e auguri per la linea!(:-*
:rolleyes::rolleyes:e cosa dovrei buttare?:rolleyes::rolleyes:niente niente
;) Peccato proprio stavolta che mi sono messa a dieta e SERIEMENTE......altrimenti la avrei fatta anche ad occhi chiusi!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:eccala n'altra:rolleyes:
:rolleyes::rolleyes:niente niente
eccala n'altra:rolleyes:
:D:D:DSiete tutte donne di poca fede...mettete in dubbio le mie capacità?????:rolleyes:
cam ha sbagliato, invece di mettere te ha messo me ( io dovrò assolutamente essere eliminata da quella lista :D )
:rolleyes::rolleyes:non ci penso proprio.
Patty stavolta sei fregata... ti tocca!!!:D così poi la porti al raduno!!! ;)
Se io anche provassi solo ad iniziare un capolavoro del genere (e lunghetto), penso che rischierei seriamente di finire cacciata di casa... >:->>:-> a meno che qualcuno non mi offra vitto e alloggio, devo passare la palla...:\
Però come mi piacerebbe assaggiarlo!!!:p::p:
Peccato che per un po' io non possa nemmeno pensare a dolci del genere>:-> ma vi seguirò a distanza;):Dfedia tu se non fossi stata a diieta come l'avresti fatta sta' torta?>:->>:->>:->
:D:D:DSiete tutte donne di poca fede...mettete in dubbio le mie capacità?????:rolleyes:nooooooooooo è che qui su cook x cucinare si chiudono gli occhi>:->:D
(http://www.cookaround.com/yabbse1/showpost.php?p=1931436&postcount=64)
fedia tu se non fossi stata a diieta come l'avresti fatta sta' torta?>:->>:->>:->
nooooooooooo è che qui su cook x cucinare si chiudono gli occhi>:->:D
Dai che ci provo anch'io... ad occhi chiusi!!:D:D:D:D
:rolleyes::rolleyes:niente niente
eccala n'altra:rolleyes:
:D:D:DSiete tutte donne di poca fede...mettete in dubbio le mie capacità?????:rolleyes:
fedia tu se non fossi stata a diieta come l'avresti fatta sta' torta?>:->>:->>:->
nooooooooooo è che qui su cook x cucinare si chiudono gli occhi>:->:D
Brava cozzetta!!! :D
Patty stavolta sei fregata... ti tocca!!!:D così poi la porti al raduno!!! ;)
Se io anche provassi solo ad iniziare un capolavoro del genere (e lunghetto), penso che rischierei seriamente di finire cacciata di casa... >:->>:-> a meno che qualcuno non mi offra vitto e alloggio, devo passare la palla...:\
Però come mi piacerebbe assaggiarlo!!!:p::p:
Attenta tu......:cool:
Minnie67
28-04-2009, 20:31
premesso che...questa NON è una offerta di partecipazione vorrei fare una domanda:rolleyes:
nel tuo bel librone hai anche la ricetta della base tiramisù:rolleyes:
non mi preoccupano meringa italiana, base pastorizzata ecc, ma le sfoglie di ciocco..ho un brutto rapporto con il temperaggio:D:D:D
Annalisa
28-04-2009, 20:33
io assaggio........anche se non mangio dolci:D:D:D
mandorlina
28-04-2009, 20:37
Io io io io io io voglio provarci io io io !!!!!!!!!!!!!
Attenta tu......:cool:
Già l'altro ieri ho portato a casa un pacco di attrezzini Wilton e ho rischiato grosso... vuoi farmi cacciare di casa?? :eek::eek: per mia nonna solo il pds è troppo lungo e complicato...:rolleyes::rolleyes: ma cosa avete fatto voi per farvi sposare???? >:->>:->
premesso che...questa NON è una offerta di partecipazione vorrei fare una domanda:rolleyes:
nel tuo bel librone hai anche la ricetta della base tiramisù:rolleyes:
non mi preoccupano meringa italiana, base pastorizzata ecc, ma le sfoglie di ciocco..ho un brutto rapporto con il temperaggio:D:D:D
Ma va....
Ti garantisco che non è solo il temperaggio che crea difficoltà.......:rolleyes::D
dove c'è scritto ricetta base......ce l'ho.
domani con la luce fotografo tutte le basi.