Visualizza Versione Completa : Guanto di sfidaaaa!!!.....tirate fuori tutto il vostro coraggio!!!!!!
Ammazza ma quanto scrivete......
sono stata via tre giorni e tutta ieri sera me la sono persa a leggere le quasi 40 pagine, poi oggi altre 10/15..... mamma mia...
Comunque visto che mi sono iscritta anch'io... (ma chi me lo ha fatto fare...:'-(:'-(:'-() stasera avevo deciso che era la sera giusta per fare sta benedetta torta..... ed invece mi e' toccato portare una delle mie bimbe al pronto soccorso e dopo aver passato li' quasi tre ore.... ora non ne ho voglia..... avevo il pane gia' in lievitazione e ora e' in forno, anche se forse era gia' lievitato troppo... spero di riuscirci per domani,. ma la vedo durissima.... ogni sera a casa mia ce ne e' sempre una..... Spero di riuscirci entro il 9.....
Freedom62
04-05-2009, 22:39
Iscritta!!:cool:
beneeeeeeeeeeeeeee
sono giorni che la tartasso perchè si iscrivesse, lo volevo fare io per lei.
mo è fregata :D
Ammazza ma quanto scrivete......
sono stata via tre giorni e tutta ieri sera me la sono persa a leggere le quasi 40 pagine, poi oggi altre 10/15..... mamma mia...
Comunque visto che mi sono iscritta anch'io... (ma chi me lo ha fatto fare...:'-(:'-(:'-() stasera avevo deciso che era la sera giusta per fare sta benedetta torta..... ed invece mi e' toccato portare una delle mie bimbe al pronto soccorso e dopo aver passato li' quasi tre ore.... ora non ne ho voglia..... avevo il pane gia' in lievitazione e ora e' in forno, anche se forse era gia' lievitato troppo... spero di riuscirci per domani,. ma la vedo durissima.... ogni sera a casa mia ce ne e' sempre una..... Spero di riuscirci entro il 9.....
povera piccola...tutto bene ora?
Minnie67
04-05-2009, 22:43
Perchè...pensi che io non li abbia fatti?:rolleyes::cool::D
certo che l'ho pensato:D:Dma non volevo sapessi che li ho fatti anch'io!!:D:D:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
povera piccola...tutto bene ora?
si niente di grave... (:-*(:-*
e' piu' snervante l'attesa in quei posti ..... si era fatta male a scuola ad una mano,,, tra ghiaccio e altro abbiamo aspettato ma oggi di nuovo a scuola ci ha sbattuto di nuovo e non potevo non portarla...
grazie.
ma Cam... dimmi una cosa... se il pane in cottura fa uno strano profumo, il fatto di aver lievitato troppo puo' incidere...??? devo buttare tutto o si puo' mangiare lo stesso....??
si niente di grave... (:-*(:-*
e' piu' snervante l'attesa in quei posti ..... si era fatta male a scuola ad una mano,,, tra ghiaccio e altro abbiamo aspettato ma oggi di nuovo a scuola ci ha sbattuto di nuovo e non potevo non portarla...
grazie.
ma Cam... dimmi una cosa... se il pane in cottura fa uno strano profumo, il fatto di aver lievitato troppo puo' incidere...??? devo buttare tutto o si puo' mangiare lo stesso....??
Di solito ha un gusto strano....si sente troppo il lievito.
Aspetta prima di buttarlo...assaggialo.
Ma scrivere grande è come gridare e scrivere piccolo è come sussurrare :rolleyes:, manco questo sai!!! :D:D:D galateo virtuale
ma non era scrivere in maiuscolo che equivale a gridare??????:confused::confused:
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/12976/medium/IMG_03622.JPG
:eek::eek: wow è bellissima....cupolette a parte!:rolleyes::rolleyes::D
Quel burro spray.....lo uso da quel di....:cool:
E te pareva!!!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Ti mando i miei tre maschi in massa...magari è la volta buona che perdo io tre chili...
:eek::eek: 3 ....lascia stare :rolleyes::D
Ho un'altro dolce di Montersino.....si potrebbe fare un'altra sfida...:rolleyes::rolleyes:
:rolleyes: vediamo....se mi intriga potremmo pensarci :rolleyes:
ma non era scrivere in maiuscolo che equivale a gridare??????:confused::confused:
Anche scrivere grande :D
Di solito ha un gusto strano....si sente troppo il lievito.
Aspetta prima di buttarlo...assaggialo.
Pane salvo....
almeno una cosa giusta oggi....
Pane salvo....
almeno una cosa giusta oggi....
Bene!:D
vabbe'.... dai . ora inizio la torta..... iniziamo col cioccolato----- sperem
vabbe'.... dai . ora inizio la torta..... iniziamo col cioccolato----- sperem
Incrocio le dita!:D
ah!!!!!!!!!
mi hanno mangiato meta' della cioccolata fondente che avevo comprato!!!!!!!!!!
miseriaccia........
posso usare quella al latte per 1 o due sfoglie?????
ah!!!!!!!!!
miseriaccia........
Penso di si...!:)
ah!!!!!!!!!
miseriaccia........
Non ti resta che provare...:)
ehmmmmm..io ho diviso in 5 parti i 200 gr e le ho sciolte una alla volta così mi sono venuti 5 dischi uguali...
finche ne facevo uno l'altro stava in frigo:rolleyes::rolleyes::rolleyes::cool:
Certo che tu ad occhio mai vero :D:D:D
ma scusa una domanda hai temprato 40gr alla volta :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ora sono in freezer a solidificare, perche' in casa ho 25 gradi..... 3 ciocco fondente e 2 al latte..... speriamo che il gusto del semifreddo non ne risenta...
:p::p: mamma mia che bontàààà, ho assaggiato un pò si semifreddo al caffè :p::p: domani Tommaso avrà il suo desserts, a lui piace tanto :D
Sto ancora a fare sto' benedetto dolce!!!
Fatto semifreddo al coffee!!
Speriamo be'!
macinino
05-05-2009, 08:43
sì sì lo spiegano quando prima di morire tutti il cuoco dell'isola mette in salvo il segreto in una bottiglia :cool:
Hanno spiegato come spostare un isola nello spazio tempo ma di tagliare le sfoglie dritte nada >:->>:->
Ho un'altro dolce di Montersino.....si potrebbe fare un'altra sfida...:rolleyes::rolleyes:
stavolta lo compro o vado nel suo laboratorio a farla
wow è bellissima....cupolette a parte!:rolleyes::rolleyes::D
è davvero bella ma anche a lei mancano le cupolette.. io c'ho perso il sonno a capire come farle
:rolleyes: vediamo....se mi intriga potremmo pensarci :rolleyes:
ripeto, stavolta lo compro
Ora sono in freezer a solidificare, perche' in casa ho 25 gradi..... 3 ciocco fondente e 2 al latte..... speriamo che il gusto del semifreddo non ne risenta...
più che il gusto il taglio :D:D
:p::p: mamma mia che bontàààà, ho assaggiato un pò si semifreddo al caffè :p::p: domani Tommaso avrà il suo desserts, a lui piace tanto :D
si si... lo ha deto anche la mia comagna ieri sera.... stamani glicemia a 100... che volemo fa????? echeloavevodettoio..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Sto ancora a fare sto' benedetto dolce!!!
Fatto semifreddo al coffee!!
Speriamo be'!
zeta.... ma a quest'ora ancora lì???? :eek::eek::eek::D:D:D
cmq...anche se non si nota...nel mio le creme dono due...una bianca ( camy cream normale ) ed una con camy cream al caffè.....che devo dire....è di una bontà stratosferica!!!!!:p::p::p:
Ecco, lo sapevo.... un disastro.....stasera mi tocca riiniziare... :'-(:'-(:'-(:'-(:-|:-|:-|:-|
macinino
05-05-2009, 09:02
cmq...anche se non si nota...nel mio le creme dono due...una bianca ( camy cream normale ) ed una con camy cream al caffè.....che devo dire....è di una bontà stratosferica!!!!!:p::p::p:
adesso vado a vedere se la crema di cameron è mezzo zuccherata...
Buongiorrnooooo!!:cool:
zeta.... ma sei di nuovo quì??? :D:D:D ammazza.... nemmeno 6 ore.... :D:D:D