Visualizza Versione Completa : Guanto di sfidaaaa!!!.....tirate fuori tutto il vostro coraggio!!!!!!
Già l'altro ieri ho portato a casa un pacco di attrezzini Wilton e ho rischiato grosso... vuoi farmi cacciare di casa?? :eek::eek: per mia nonna solo il pds è troppo lungo e complicato...:rolleyes::rolleyes: ma cosa avete fatto voi per farvi sposare???? >:->>:->
Ho solo detto......"tal giorno ci sposiamo.stop!":D:D
io assaggio........anche se non mangio dolci:D:D:D
Ma non serve che li mangi.....basta che lo fai...>:->
Io io io io io io voglio provarci io io io !!!!!!!!!!!!!
iscritta!:D
NoixDeCoco
28-04-2009, 20:43
azz che meraviglia quel dolce:p::p::p::p:
mi piacerebbe provarci:rolleyes:
ora ci penso su, valutando se sabato ho casa libera:rolleyes::rolleyes:
vado a cena e poi ti iscrivo...:cool:
Minnie67
28-04-2009, 20:45
Ma va....
Ti garantisco che non è solo il temperaggio che crea difficoltà.......:rolleyes::D
dove c'è scritto ricetta base......ce l'ho.
domani con la luce fotografo tutte le basi.
:eek::eek::eek:in che zenzo???che cosa crea problemi??
aspetto la ricetta base....e poi............ci penso:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mandorlina
28-04-2009, 20:48
Ho solo detto......"tal giorno ci sposiamo.stop!":D:D
ah allora non sono solo io che ho fatto così :P
Patty stavolta sei fregata... ti tocca!!!:D così poi la porti al raduno!!! ;)
Se io anche provassi solo ad iniziare un capolavoro del genere (e lunghetto), penso che rischierei seriamente di finire cacciata di casa... >:->>:-> a meno che qualcuno non mi offra vitto e alloggio, devo passare la palla...:\
Però come mi piacerebbe assaggiarlo!!!:p::p:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
credo che io riuscirò a fare a malapena...la spolverata di cacao :D
Corinna_72
28-04-2009, 21:01
bella questa!!!!, ma 15 giorni da oggi???vi faccio sapre;)se riesco a trovare un buco ci provo
Ci sono cascata, sono venuta a curiosare in un angolo proibito di cook:rolleyes::\
Beh, Cam, cosa ci vuole per fare un dolcetto così?:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rol leyes:
Facilissimo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Peccato che per un po' io non possa nemmeno pensare a dolci del genere>:-> ma vi seguirò a distanza;):D
;) Peccato proprio stavolta che mi sono messa a dieta e SERIEMENTE......altrimenti la avrei fatta anche ad occhi chiusi!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mi dispaice, niente scuse, anch'io sono a dieta, ma ne mangerò sono una piccolissima fettina :rolleyes: la faccio per amore degli altri, sono per puro altruismo :rolleyes:....sono na santa :cool:
bella questa!!!!, ma 15 giorni da oggi???vi faccio sapre;)se riesco a trovare un buco ci provo
ISCRITTE ;)
http://www.forumup.it/images/smiles/sere_noncelapossofare_ani.gif
:rolleyes:
A COSTO CHE ME LA FACCIO FARE DA UN PASTICCERE :rolleyes::cool::D
:eek::eek::eek:in che zenzo???che cosa crea problemi??
aspetto la ricetta base....e poi............ci penso:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
La difficoltà l'ho trovata nel trasporto delle sfoglie....si rompevano tutte..grrrrr
Ma tu vuoi fare la torta completa....non solo l'effetto finale....apperò.....quasi quasi mi ritiro....:cool:
http://www.forumup.it/images/smiles/sere_noncelapossofare_ani.gif
:rolleyes:
A COSTO CHE ME LA FACCIO FARE DA UN PASTICCERE :rolleyes::cool::D
Hai una crisi di incapacità?:rolleyes:
No....da domani...:rolleyes::D
Ho scoperto una cosa terribile leggedo il regolamento di cook!! :eek:
è vietato assolutamente aprire sfide sul tiramisù...soprattutto quelle di quel tizio là :rolleyes: che non nomino nemmeno per non essere bannata ( non ricordo il nome :cool: ) quindi per non incorrere in gravi sanzioni e atti di vandalismo contro la mia persona...togliete il mio nome dalla listaaaa :D:D
Minnie67
28-04-2009, 21:24
La difficoltà l'ho trovata nel trasporto delle sfoglie....si rompevano tutte..grrrrr
Ma tu vuoi fare la torta completa....non solo l'effetto finale....apperò.....quasi quasi mi ritiro....:cool:
non ho detto che la voglio fare...ci devo pensare!!!:D:D
ovvio che non verranno le montagnette>:->>:->peccato!!!
sicuramente anche le mie si romperebbero in 1000 pezzi..>:->>:->
è vietato assolutamente aprire sfide sul tiramisù...soprattutto quelle di quel tizio là :rolleyes: che non nomino nemmeno per non essere bannata ( non ricordo il nome :cool: ) quindi per non incorrere in gravi sanzioni e atti di vandalismo contro la mia persona...togliete il mio nome dalla listaaaa :D:D
Non i provare....è inutile.:rolleyes:
sognomio
28-04-2009, 21:26
che meraviglia di torta :):):)...
io sono disponibile ad assaggiare ....
mi sacrifichero' volentieri:D:D:D:D:D:D:D
Non i provare....è inutile.:rolleyes:
ma guarda quante nuove sfidanti ci sono :D io non servo :cool:
:rolleyes:Ma anche ammesso che uno riesca a farla senza romprere le sfoglie di cioccolato, come pensi di riuscire a tagliare la fetta senza che le sfoglie si spezzino tutte....con una sega elettrica?
:rolleyes:Ma anche ammesso che uno riesca a farla senza romprere le sfoglie di cioccolato, come pensi di riuscire a tagliare la fetta senza che le sfoglie si spezzino tutte....con una sega elettrica?
fiamma ossidrica :cool:
Hai una crisi di incapacità?:rolleyes:
Quando devo iniziare un'impresa ardua ho sempre ste crisi :rolleyes::cool:
:rolleyes::cool:
non ho detto che la voglio fare...ci devo pensare!!!:D:D
ovvio che non verranno le montagnette>:->>:->peccato!!!
sicuramente anche le mie si romperebbero in 1000 pezzi..>:->>:->
Iscritta :D
Su questo devo dirti che l'ho sperimentato gia sul mio semifreddo e non si rompevano al taglio ;).....:rolleyes: ma queste, ci scommetto, si :rolleyes::cool:
cerbiattina
28-04-2009, 21:34
che bello...e che buono...quasi quasi ci provo anchio!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D
Su questo devo dirti che l'ho sperimentato gia sul mio semifreddo e non si rompevano al taglio ;).....:rolleyes: ma queste, ci scommetto, si :rolleyes::cool:
:\Mah...io faccio spesso la viennetta con le sfoglie di cioccolato ma al taglio non risultano mai perfettamente dritte e intatte come la foto...
ihihihihihihihihihiihihihihiihih.....ahahahahahaha hhahahah...huhuhuhuhuhuhuhuhu..
Nada nada nada..... ora sei in trappola....ahahahahahhahah.... CHI FA LA SPIA.....ahahahhahahahhahahahah...:D:D:D" Quoque Patty, filia mea!":D:D:D
ma guarda quante nuove sfidanti ci sono :D io non servo :cool:
Servi servi... almeno posso dire... se non riesco... che patty subentra a pieno titolo al mio operato!!!:D:D:D