Visualizza Versione Completa : Guanto di sfidaaaa!!!.....tirate fuori tutto il vostro coraggio!!!!!!
ihihihihihihihihihiihihihihiihih.....ahahahahahaha hhahahah...huhuhuhuhuhuhuhuhu..
Nada nada nada..... ora sei in trappola....ahahahahahhahah.... CHI FA LA SPIA.....ahahahhahahahhahahahah...:D:D:D" Quoque Patty, filia mea!":D:D:D
Servi servi... almeno posso dire... se non riesco... che patty subentra a pieno titolo al mio operato!!!:D:D:D
tana per me :D giurin giuretta...non volevo fare la spia :rolleyes::D:cool:
veronica79
28-04-2009, 21:41
io tiro furoi la panza:rolleyes::rolleyes: solo per mangiarlo:rolleyes::rolleyes:
me ne mangerei un bel pezzone adesso:p::p::p::p::p:
martuzza
28-04-2009, 21:41
Brave, brave ...... voi cimentatevi che io ......... guardo!:D:D:D:D:D:D:D
NoixDeCoco
28-04-2009, 21:45
vado a cena e poi ti iscrivo...:cool:
ISCRITTE ;)
tutte e due parenti a Cinzia??:rolleyes:>:->:D
Krikrira
28-04-2009, 21:47
Non ho capito una mazza di questo dolce! :o q quindi passo.... ma ammetto, la cosa è molto intrigante! Se era da fare quel dolce famoso da cui ti è venuto l'idea, quello con le crespelle, l'avrei fatta.
Eh sì, sono proprio codarda!
non ho detto che la voglio fare...ci devo pensare!!!:D:D
ovvio che non verranno le montagnette>:->>:->peccato!!!
sicuramente anche le mie si romperebbero in 1000 pezzi..>:->>:->
le tue sicuramente no.....tu sei la secchiona!!!>:->
Ti riesce sempre tutto!:D
:rolleyes:Ma anche ammesso che uno riesca a farla senza romprere le sfoglie di cioccolato, come pensi di riuscire a tagliare la fetta senza che le sfoglie si spezzino tutte....con una sega elettrica?
Il dopo è un problema che non mi sono posta.....visto che non sono riuscita a fare il prima....:rolleyes::D
che bello...e che buono...quasi quasi ci provo anchio!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D
Iscritta!
io tiro furoi la panza:rolleyes::rolleyes: solo per mangiarlo:rolleyes::rolleyes:
me ne mangerei un bel pezzone adesso:p::p::p::p::p:
E non mettere in mezzo quel povero bambino per non fare nulla come il solito!>:->
tutte e due parenti a Cinzia??:rolleyes:>:->:D
cugine :cool:
Non ho capito una mazza di questo dolce! :o q quindi passo.... ma ammetto, la cosa è molto intrigante! Se era da fare quel dolce famoso da cui ti è venuto l'idea, quello con le crespelle, l'avrei fatta.
Eh sì, sono proprio codarda!
già già....:rolleyes:
Minnie67
28-04-2009, 21:56
Iscritta :D
no no...spetta!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
le tue sicuramente no.....tu sei la secchiona!!!>:->
Ti riesce sempre tutto!:D
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
le mie sicuramente si... non sono la secchiona e non è vero che mi riesce sempre tutto...
ricordi la Camill@ ?? ed un certo tipo di Croissants??buoni, ma non perfetti...e poi....va beh,mi fermo!!
no, aggiungo tutte le cose con pm a parte il panettone..finiscono sempre nel bidone!!>:->>:->>:->
e poi sabato ho fatto un dolce schifoso...per fortuna ne avevo uno di riserva...:D
Ho riletto la ricetta :rolleyes: ma perchè fa congelare prima il semifreddo al caffe e poi compone il tutto con questo già congelato...quindi si dovrebbero avere 2 cerchi molto simili di dimensione :rolleyes:
ladycrazy
28-04-2009, 21:58
Mi posso lanciare anch'io???
no no...spetta!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
le mie sicuramente si... non sono la secchiona e non è vero che mi riesce sempre tutto...
ricordi la Camill@ ?? ed un certo tipo di Croissants??buoni, ma non perfetti...e poi....va beh,mi fermo!!
no, aggiungo tutte le cose con pm a parte il panettone..finiscono sempre nel bidone!!>:->>:->>:->
e poi sabato ho fatto un dolce schifoso...per fortuna ne avevo uno di riserva...:D
Inutile...non ti crede nessuno...:rolleyes::rolleyes:
Ho riletto la ricetta :rolleyes: ma perchè fa congelare prima il semifreddo al caffe e poi compone il tutto con questo già congelato...quindi si dovrebbero avere 2 cerchi molto simili di dimensione :rolleyes:
:rolleyes::rolleyes:non l'ho ancora letta......cmq lui congela tutto...
Mi posso lanciare anch'io???
Ma cerrrrrrrrrrto :D
veronica79
28-04-2009, 22:14
E non mettere in mezzo quel povero bambino per non fare nulla come il solito!>:->
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:rolleyes::rolleyes: se solo abitassimo vicine mangerei tutte le cose preparate da te:rolleyes::rolleyes:ti sembrerebbe nulla?:rolleyes:
Ho letto.
Il semifreddo al caffè con le foglie di ciocco....deve essere il cuore del dolce....sotto e intorno al dolce c'è il tiramisù al mascarpone.
brave brave.....ma quante cookine coraggiose....:D
macinino
28-04-2009, 22:19
cam, passo dalla pasticceria, la compro, gli chiedo i trucchi e poi ti dico....
Minnie67
28-04-2009, 22:20
Inutile...non ti crede nessuno...:rolleyes::rolleyes:
giurin giurello..:rolleyes::rolleyes:
cam, passo dalla pasticceria, la compro, gli chiedo i trucchi e poi ti dico....
Quale pasticceria?Ha una pasticceria vicino a casa tua?:eek:
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:rolleyes::rolleyes: se solo abitassimo vicine mangerei tutte le cose preparate da te:rolleyes::rolleyes:ti sembrerebbe nulla?:rolleyes:
non ti andrebbe tanto bene.......stasera formaggio pomodoro e cetrioli....:rolleyes:
ma sapete che e' proprio intrigante questa sfida???? :D:D
sono andata a vedere proprio ora cosa significa temprare il cioccolato... io prima lo scioglievo e basta..... lo so lo so, anzi ora che ho letto so che non basta scioglierlo :eek::eek:.... comunque per vedere quanto si paciuga sto facendo la prova con 100 gr di cioccolato.... e poi se vedo che non viene una schifezza mi iscrivo anch'io, se posso... sarebbe la mia prima sfida.....:rolleyes::rolleyes:
giurin giurello..:rolleyes::rolleyes:
:rolleyes::rolleyes:vedi che non ci credi neanche tu......
macinino
28-04-2009, 22:26
Quale pasticceria?Ha una pasticceria vicino a casa tua?:eek:
si...... conosco abbastanza bene...
veronica79
28-04-2009, 22:26
non ti andrebbe tanto bene.......stasera formaggio pomodoro e cetrioli....:rolleyes:
io non verrei sempre:rolleyes:
e poi pure quelle cose sono buone:p:,ma i pomodori e cetrioli li porterei io:D
si...... conosco abbastanza bene...
davvero?:eek::eek:
fai foto della vetrina...che vogliamo vedere!!!:eek::eek:
io non verrei sempre:rolleyes:
e poi pure quelle cose sono buone:p:,ma i pomodori e cetrioli li porterei io:D
Meglio! I pomodori che ho comprato sembravano di plastica :\