Visualizza Versione Completa : Guanto di sfidaaaa!!!.....tirate fuori tutto il vostro coraggio!!!!!!
Scusate la mia ignoranza... ma alba dove si trova?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Scusate la mia ignoranza... ma alba dove si trova?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
in Piemonte,vicino ad Asti.:)
[QUOTE=cameron;1932758]
Comincia a preparare il vestitino da infermiera sex :rolleyes::D
:eek: questa si che è un'idea!!!!:rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes:...mica ti far risuscitare:o... devo solo assisterti... nel momento più....più! ecco!:D:D
[QUOTE=Danita;1932799]
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes:...mica ti far risuscitare:o... devo solo assisterti... nel momento più....più! ecco!:D:D
:rolleyes::rolleyes:ma non capisci? Devi corrompere montersini!!
[QUOTE=Danita;1932799]
[QUOTE=Zeta;1932806]
:rolleyes::rolleyes:ma non capisci? Devi corrompere montersini!!
Ecco, tu si che sai leggere tra le righe :rolleyes::cool::D
[QUOTE=Zeta;1932806]
[QUOTE=cameron;1932808]
Forse....e dico forse....ho qualche anno più di lei.......so come funziona....:rolleyes::D
in Piemonte,vicino ad Asti.:)
[QUOTE=Zeta;1932806]
[QUOTE=cameron;1932808]
aaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!:o Allora si che Montersino sbaglia ingrediente...!:D:D:D
P.S: Forse se ci portiamo dietro la Balivo, non ci fa pagare il conto...!:rolleyes::rolleyes::D
Forse....e dico forse....ho qualche anno più di lei.......so come funziona....:rolleyes::D
:rolleyes: quanti completini da infermiera sex ti sei messa nella vita :rolleyes::D:D:D
:rolleyes: quanti completini da infermiera sex ti sei messa nella vita :rolleyes::D:D:D
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Già...quanti?!:rolleyes::rolleyes::D:D
Oh my good!!!!:cool::cool::cool: :D:D:D
Già...quanti?!:rolleyes::rolleyes::D:D
Oh my good!!!!:cool::cool::cool: :D:D:D
Fate tutto da sole......non c'è bisogno che parli...:D
Fate tutto da sole......non c'è bisogno che parli...:D
:eek::eek:
Dinanzi al silenzio evidente dei Fatti... qlque commento è alquanto superfluo!!:-|:-|:cool::cool:
'notte!(:-*
:rolleyes: ti confesso che una volta avevo una bella maglietta estiva, il mio (dicono) bel decoltè, ho trovato un tipo all'INPS di quelli, sapete, un pò piacioni (almeno, loro si credono di esserlo :rolleyes::cool:) e con tutto il mio "charme" ho fatto in modo che mi facesse la pratica per far prendere la pensione a mia madre :rolleyes::cool::D....:rolleyes: e il mio datore di lavoro, manda sempre a me dal direttore di banca quando si tratta di fidi :rolleyes: chissà perchp :rolleyes::cool:
macinino
29-04-2009, 07:43
Più belle di cosa?Non certo delle meraviglie che fa Montersini...:rolleyes:
fa delle stupende presentazioni ma le tue zuppette sono a dir poco invitantissime.... a dir poco.... e lo confermo, è la mia risosta definitiva e l'accendo.... ;);)
Nooooooooooooooooo.....meglio morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
se gli va di giocare ti faccio schiattare davvero :D:D:D
la pasticceria di Montersino......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rol leyes:
http://www.golosidisalute.com/pagine/gallery/_C4P8141.JPG
http://www.golosidisalute.com/pagine/gallery/_C4P8207.JPG
http://www.golosidisalute.com/pagine/gallery/_C4P8251_1.JPG
http://www.golosidisalute.com/pagine/gallery/_C4P8189.JPG
Montersino mentre crea davanti ai clienti.....si... la sua cucina è a vista.
Non ho parole........altro che Hermè .....
non tutta a vista ma una parte ;)
macinino
29-04-2009, 07:44
Credo sia ad Alba
togli il credo ;)
macinino
29-04-2009, 07:54
Si potrebbe fare un raduno ad Alba.......davanti alla pasticceria di Montersino.
questo weekend c'è pure vinum..... lo scorso pure ma con pioggia tipo alluvione.... quale miglior momento.... ma se venite e non mi dite nulla >:->>:->>:->
occhio che c'è sempre anche la moglie :rolleyes::rolleyes:
Accetto la sfida ma datemi un po di tempo!!
:rolleyes:Ma anche ammesso che uno riesca a farla senza romprere le sfoglie di cioccolato, come pensi di riuscire a tagliare la fetta senza che le sfoglie si spezzino tutte....con una sega elettrica?
Secono me Monte....usa il laser, quello dei chirurghi!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleye s::rolleyes:
LUNATICA
29-04-2009, 09:13
Bellissima!!! Un po' troppo per me che il mio cavallo di battaglia è una semplice torta di mele o un plum-cake!!!!
In bocca al lupo a tutte.......Magari assagiarne un pezzettino!!!!
(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*
elenuccia75
29-04-2009, 09:26
WOWWWW è partita la sfida tra titani:D:D:D Mi sembra un po' troppo complicata per me però ci sto' pensando su:rolleyes:
Ma ho un dubbio....è evidente che la delicatezza delle sfoglie di cioccolato dipende moltissimo dal diametro che si utilizza per lo stampo, più è piccolo e più il gioco è semplice!!! che diametro avreste intenzione di usare?!?
WOWWWW è partita la sfida tra titani:D:D:D Mi sembra un po' troppo complicata per me però ci sto' pensando su:rolleyes:
Ma ho un dubbio....è evidente che la delicatezza delle sfoglie di cioccolato dipende moltissimo dal diametro che si utilizza per lo stampo, più è piccolo e più il gioco è semplice!!! che diametro avreste intenzione di usare?!?
:rolleyes: io userò la tortiera da 10 cm :rolleyes: non è mica specificato nella sfida :rolleyes::cool:
elenuccia75
29-04-2009, 09:34
:rolleyes: io userò la tortiera da 10 cm :rolleyes: non è mica specificato nella sfida :rolleyes::cool:
Così allora forse potrei riuscirci pure io;);)
Così allora forse potrei riuscirci pure io;);)
:rolleyes: aspetta che si svegli Cam e legga :D:D
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ho quello da 12 cm!!:rolleyes::rolleyes::D:D:D Poi magari gli faccio un primissimo piano che spacca lo schermo!!:cool::D:D
Bluframon
29-04-2009, 09:42
in quasto caso dico che son meglio cento giorni da pecora che uno da leone.....:rolleyes::rolleyes::D:D
In bocca al lupo!!!! Siete tutte brave sono sicura che ce la farete!!!!!!!(:-*