Visualizza Versione Completa : S.O.S. stampi di silicone
ciao a tutti!
qualcuno potrebbe consigliarmi qualche negozio per andare a comprare gli stampi di silicone?
a riguardo non sono molto ferrata e mi servirebbe con una certa celerità quello per i muffins...
abito a milano città. grazie per il vostro aiuto e buona pappa a tutti! ;)
marywlasalsa
14-12-2005, 22:17
Auchan è lontano da te? ci sono delle offerte ...non sono bellissimi perche' sono tutti neri ma costano molto meno e sono ottimi
cmq li ho visti in tanti centri commerciali sia all'ipercoop che all'emmezeta ...questo pero' nella mia regione ma dovrebbero esserci in tutt'Italia;)
Anche alla SME li ho visti!
Ciao!
per ora sono stata all'ipercoop, ma c'erano solo quelli per torte... devo andare a vedere all'auchan, anche se è un po' più complicato non avendo la macchina.
qualcuno sa se all'ikea ci sono?
tenetemi informata se potete e grazie ancora!
:cookie::cookie::cookie::cookie::cookie::cookie::c ookie::cookie: terry
rosagialla
15-12-2005, 15:02
Terry ho provato a guardare sul sito dell'Ikea, ma non ne vedo.
Se ti può essere utile, nel caso non trovassi lo stampino che cerchi, io i muffin li ho fatti negli stampini usa e getta di alluminio, che puoi trovare in qualsiasi supermercato.
Ciao e buoni muffin!
Ho visto che dal 19 dicembre sono in offerta al D PIU' ALIMENTARI a 7.90 euro e hanno fotografato uno a forma di plum cake, uno tondo, uno da ciambella ed uno a forma di albero di natale!
Ciao!
qualcuno sa se all'ikea ci sono?
Ciao,
ho guardato pure io il sito dell'IKEA e non c'e' nulla ma ... ho visto che non ci sono neanche gli stampini per biscotti che ho comprato sabato scorso!
Chissa'... se ti avanza tempo... un giretto me lo farei!
Ciao!
Anniesap
15-12-2005, 17:44
Terry, se sei di Milano, puoi andare da D-Mail (oppure ordinarli sul loro sito), oppure alla Rinascente...o da Grancasa (ce ne sono vari sparsi a Milano)
Io i miei stampi di silicone li ho comprati in questi posti che ti ho detto :-)
Se hai bisogno di altre indicazioni fai un fischio ;-)