PDA

Mostra versione intera : christman eggnog french toast

silvanausa
15/12/05, 16.00
ingredienti 6uova,240ml di latte,mezza cucchiaia da tavola di noce moscata 1 cucchiaio da tavola di vaniglia liquida,pizzico sale,2 cucchiai di brandy, zucchero in polvere ,da 8 a 10 fette di pan carre se possibile quello doppio.

procedimento mettere le uova in una ciotola e con l`aiuto di una forchetta lavoratelli un po,mettere la vaniglia, il brandy, la noce moscata, il pizzico di sale, preparare una padella mettere una noce di burro a fuoco moderato, prendere il pancarre bagnarlo nelle 2 parti molto bene e metterlo nella padella precedentemente riscaldata quando sono belli dorati servire con una spolverata di zucchero a velo.
se le volete fare per bambini non mettere il brandy e si ci puo mettere sopra il miele d`acero penso che in italia si chiama cosi.

http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10101/french-toast.jpg in questa foto e stato servito come un tramenzino in mezzo ce la marmellata di ciliege scura decorazione fragole e una spolverata di zucchero a velo dimenticavo potete aggiungere pure un po di cannella maccinata spero che e di vostro gradimento buona colazione di natale ciaoooo

oztralia
15/12/05, 16.03
Hey Silvana......Great idea.... mi pice mOOOOOlto

britneyoops
16/12/05, 14.10
grazie silvana, il toast alla francese mi perseguita da quando l'ho sentito nominare in Kramer contro Kramer!!!!
devo provarlo ora che mi hai passato la ricetta!:)

silvanausa
16/12/05, 16.00
britney mio figlio di 3 anni ne mangia uno ogni mattina per c olazione ma semplice senza zucchero ho miele ne va matto e s enza brandyyyyyyy