PDA

Visualizza Versione Completa : Microonde

Misia
15-12-2005, 20:58
Ciao a tutti ho bisogno di qualche consiglio per cucinare con il microonde.
Ho acquistato da poco un De Longhi non sono ancora pratica ma vorrei usarlo più spesso (visto anche il risparmio di tempo!!!!!).
Ho notato che molto spesso usate per cucinare il piatto Crisp (o simili), nel mio forno non c'era in dotazione ma esite (la De Longhi lo chiama Crocco) devo solo acquistarlo presso un rivenditore specializzato, volevo sapere se va usato anche in modalità Combinata (micro+grill) o solo in Micro?

Qualcuno ha fatto le tradizionali Cotolette panate con il micro? Potete dirmi come fare?
Grazie mille e buona serata a tutti!!!! ;)

Ciao Misia :) :D

marble
15-12-2005, 21:04
il piatto lo devi usare con la funzione combinata micro-grill senza superare la potenza segnalata dalle istruzioni.
per le fettine panate ottieni un buon risultato ungendo leggermente il piatto, poggi le fettine e sopra versi un filino d'olio e poi cuoci in base alla quantità di cibo che hai

Misia
19-12-2005, 15:09
Grazie mille per il consiglio. (:-*

Ho letto solo ieri sera la tua risposta; il lavoro, la casa, la mia bambina ecc.,non mi resta molto tempo libero, ma subito ho sperimentato la mia cotoletta panata:un successo :D :D :D
Non ho usato il piatto Crisp perchè non l'ho ancora acquistato, è andato bene anche una tradizionale pirofila in vetro (Pirex), e la cottura in combi
Sono soddisfatta: posso evitare di fare la frittura con tutti i suo inconvenienti(fegato :\ , odore persistente :-| ecc.....), e rispetto al forno tradizionale risparmio molto tempo!!!! ;)

Sono piena di buone speranze per provare altre ricette :rolleyes:

Baci (:-* (:-* (:-*