PDA

Visualizza Versione Completa : Novellina chiede aiutoooooo!!!

Taly
05-05-2009, 09:51
Carissimi,è in arrivo il mio fornetto "Pizza Express Napoli" e dovrei comentarmi con la pizza per la prima volta...non sò ancora che impasto fare...ma per cominciare ho pensato alla ricetta di nanino, non avendo ancora la pretesa di fare una vera" napoletana". Domanda: In questo fornetto, la mozzarella va messa subito, ovvero quando si mette il pomodoro, oppure bisogna metterla qualche minuto dopo? Non sò se sarà possibile aprire il fornetto per fare tale operazione dopo. Visto i tempi di cottura molto ridotti...mi sembra improbabile...ma sono ignorante...e se qualcuno mi dà qualche consiglio lo ringrazio fin d'ora! Grazie!

littlestar@
05-05-2009, 12:23
ciao,
il condimenti vanno messi prima di infornare la pizza sia pomodoro che lac mozzarella !! fai attenzione ad una sola cosa che le prime volte sbagliavo ovvero stendi l'impasto e posizionalo subito sulle palette in legno spolverate di farina che avrai insieme al fornetto altrimenti dopo sarà difficile staccare la pizza dal piano!!

Taly
05-05-2009, 22:55
ciao,
il condimenti vanno messi prima di infornare la pizza sia pomodoro che lac mozzarella !! fai attenzione ad una sola cosa che le prime volte sbagliavo ovvero stendi l'impasto e posizionalo subito sulle palette in legno spolverate di farina che avrai insieme al fornetto altrimenti dopo sarà difficile staccare la pizza dal piano!!Grazie, grazie!