PDA

Visualizza Versione Completa : Guanto di sfidaaaa!!!.....tirate fuori tutto il vostro coraggio!!!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50

Danita
13-05-2009, 01:27
Finchè non ci risponde non si va a nanna... :rolleyes:
Come facciamo ad avere la certezza che sia lui??? :rolleyes:
Potrebbe postare qualche ricetta! :D:D:D

p.s: chiedo venia al grande maestro per cotanta irriverenza... ma davvero non riesco a capacitarmi... :eek: :rolleyes: :D
:D seeeeeeeeeeeeee, figurati....gli sembreremo delle pazze, casalinghe disperati, soprattutto Cam :rolleyes::D
Non so come potremmo avere la certezza...vedremo come si evolveranno le cose :rolleyes:
Io vado, buonanotte...spero che non scriva in mia assenza :rolleyes::D

LallAtheDucK
13-05-2009, 01:28
Ragazze, voi aspettate pure...ma io devo andare a letto, non ce la faccio più:rolleyes::D:D

Vaaaaa beeeene.... :rolleyes:
Ti lasciamo andare...:rolleyes:
Notte!(:-*

Danita
13-05-2009, 01:29
Vaaaaa beeeene.... :rolleyes:
Ti lasciamo andare...:rolleyes:
Notte!(:-*
Mi sa che se ne andato però :rolleyes:

miscelaizer
13-05-2009, 01:30
Ragazze, voi aspettate pure...ma io devo andare a letto, non ce la faccio più:rolleyes::D:D
Pure io vado.....:D
Ciao Lallina!!! Saluta il Monty se ripassa da qui!:rolleyes:

Danita
13-05-2009, 01:31
Pure io vado.....:D
Ciao Lallina!!! Saluta il Monty se ripassa da qui!:rolleyes:
:rolleyes: ragazzi, manvedi :eek:...vedete che fa fare ad esser quelle che chiudono il forum??!!!! ci viviamo queste emozioni in diretta :rolleyes::cool::D:D

LallAtheDucK
13-05-2009, 01:32
:rolleyes: ragazzi, manvedi :eek:...vedete che fa fare ad esser quelle che chiudono il forum??!!!! ci viviamo queste emozioni in diretta :rolleyes::cool::D:D

:D:D:D
Che soddisfazioni eh!?!?!
Notte da leoni ... giorno da co....!! :rolleyes::D:D

LallAtheDucK
13-05-2009, 01:43
Carissime Michela e Danita...siete ancora online... :rolleyes: dite di voler andare a nanna ma non resistete eh?? La curiosità ve se magna!!!:D:D:D

LallAtheDucK
13-05-2009, 01:50
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ehm ehm...
Mi si chiudono gli occhietti... :(
Sapevo che l'unica superstite all'evento sarebbe stata Danita!!!:D:D
Notte!!!(:-*

LallAtheDucK
13-05-2009, 01:51
Ehm...:rolleyes:
No..anche Danita ha spento la lucina...:rolleyes:
CLICK....
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

anarona
13-05-2009, 07:26
Danita, come hai fatto a mettere il cacao sui lati? Hai il compressore?
Io non ci sono mai riuscita, senza fare pasticci!
Se hai il compressore, è un investimento costoso?
Ciao e complimenti!!!!!!!!!

macinino
13-05-2009, 07:41
ahahahahahahahaha e stava dicendo: "nooooo guarda mio papaà che monoporzione del mortaccino che ha fattooooooooo :eek::eek::eek: anvedi quant'è bbbravo!!!!!" e ha messo le mani davanti alla faccian.. cucùùùùùùùù :D

Secondo me bisogna stupirlo con sti spaghetti di ciocco bianco :rolleyes:

non ci penso neppure.... ripeto, stavolta gliela compro davvero e gli pago un extra per farmi fare il passo passo :D:D:D

Montersino fa rima con Macinino.....>:->
Chiunque sia, adesso se la starà ridendo a leggere i nostri commenti.:D

E io che volevo andare a dormire..............:rolleyes:

non sono io :cool::cool::cool: se ero io non avevo bisogno di massacrare a clpi di forbici delle spugne per fare la montagnette.... avrei avuto il mitico foglio di acetato :D:D

cameron
13-05-2009, 07:56
Credo che ormai tutti, qui, conosciate il mio nome, comunque, si, sono io, Montersino o come mi avete storpiato il nome più volte, Montarcino, Montalsino. Non so se esser arrabbiato per alcune cose che ho letto che avete detto su di me o esser felice di tutta questa popolarità!! Ho visto un pò delle vostre foto e devo esser sincero, non mi aspettavo che poteste esser così brave da poter fare, in casa, questo semifreddo, mi complimento con voi. Ovviamente non dirò quale mi è piaciuto di più, anche se, in effetti, qualche preferenza ce l'ho. Brave a tutte!!!

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes:

Sto pensando.......................................... ..............................:rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes:

Muciaccia esci allo scoperto!!!!Lo sappiamo che sei tu!!!!:rolleyes:

Se invece mi sbaglio.......

Maestro......io l'ho sempre difesa...e ho una venerazione nei suoi confronti...non se la prenda per quello che dicono queste quattro sciacquette.:rolleyes::rolleyes:

Perché mai dovrebbe prendersela........se fosse cosi....mi deluderebbe .... si vede chiaramente che non vogliamo offendere nessuno....anche tra di noi amiamo scherzare pesantemente (vedi l'ignorante Danita).:rolleyes:
:rolleyes::rolleyes: Ma mica ci credo che è lei......

cameron
13-05-2009, 08:00
Montersino è collegato........:rolleyes::rolleyes:

Secondo voi...il vero Montersino...sta qui di notte e mattina presto a curiosare nel forum?:rolleyes::rolleyes:

Ma non fatemi ridere.........ahahahahahahahah

Lizzie
13-05-2009, 08:10
Elenuccia l'ha messa nel suo blog ;)
E tu Patty??!?!?!?

macinino
13-05-2009, 08:10

Sto pensando.......................................... ..............................:rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes:

Muciaccia esci allo scoperto!!!!Lo sappiamo che sei tu!!!!:rolleyes:

Se invece mi sbaglio.......

Maestro......io l'ho sempre difesa...e ho una venerazione nei suoi confronti...non se la prenda per quello che dicono queste quattro sciacquette.:rolleyes::rolleyes:

Perché mai dovrebbe prendersela........se fosse cosi....mi deluderebbe .... si vede chiaramente che non vogliamo offendere nessuno....anche tra di noi amiamo scherzare pesantemente (vedi l'ignorante Danita).:rolleyes:
:rolleyes::rolleyes: Ma mica ci credo che è lei......

io non sono... te lo assicuro....:cool::cool: però sono Mucciaccia :D:D:D

macinino
13-05-2009, 08:11
ora stai a vedere che si iscrive anche Mucciaccia.... e Fiorello a ruota :D:D:D

chocomolly
13-05-2009, 08:14
super braviiiiiii:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek ::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek ::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek ::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek ::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek ::eek:

cameron
13-05-2009, 08:14
ora stai a vedere che si iscrive anche Mucciaccia.... e Fiorello a ruota :D:D:D

si.....e tra un po anche Silvio.:rolleyes:

:D:D:D:D

macinino
13-05-2009, 08:17
si.....e tra un po anche Silvio.:rolleyes:

:D:D:D:D

ussignur..... senza la veronica????? :eek::eek::eek: in un forum strapieno di donne???? :eek::eek::eek::eek: :D:D:D:D

Lizzie
13-05-2009, 08:19
A GRANDE RICHIESTA :rolleyes: Verooooo vi dico che me l'hanno chiesto :D ecco la ricetta del mio Tiramisù (http://www.cookaround.com/yabbse1/blog.php?b=54193);)

Si' si' io per prima
Grazie Danyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

Danita, come hai fatto a mettere il cacao sui lati? Hai il compressore?
Io non ci sono mai riuscita, senza fare pasticci!
Se hai il compressore, è un investimento costoso?
Ciao e complimenti!!!!!!!!!
Il compressore?!?!?!?! Anche io lo voglioooooooooooooooooo :D:D:D

ussignur..... senza la veronica????? :eek::eek::eek: in un forum strapieno di donne???? :eek::eek::eek::eek: :D:D:D:D
Beh ora non esageriamo .... :eek: :D:D:D

cameron
13-05-2009, 08:23

Non è il mio tipo...:rolleyes:
ha le spalle con l'imbottitura......:rolleyes::rolleyes:

cameron
13-05-2009, 08:26
ho questo dubbio :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

aaahhhh ma allora anche a te si squagliava.... :D:D:D anche se non hai detto con cosa le hai fatte le cupolette.... magari il premio Mucciaccia è tuo :D:D

Non credo proprio.....non mi sono sprecata molto...:rolleyes::D:D

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/12942/medium/P5010091.JPG

P@tty66
13-05-2009, 09:02
E tu Patty??!?!?!?

io non ho il blog :cool:

:D

P@tty66
13-05-2009, 09:06
Benvenuto Sig. Mortarccino ;)
Vedrà che si troverà bene qui:D

Certo se è lui...dopo aver storpiato il suo nome in tutti i modi......:rolleyes::cool:

P@tty66
13-05-2009, 09:07
5007 ????????????????????? :eek::eek: