PDA

Visualizza Versione Completa : Guanto di sfidaaaa!!!.....tirate fuori tutto il vostro coraggio!!!

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50

Minnie67
11-05-2009, 10:51
Infatti.. La prossima volta (se mai dovessi rifarla) via di Camy Cream altro che :D

si si, anche se è di un buoooono e la fatica viene ripagata dal risultato..;)

Grazie Minnie!!

Grazie a te....ed a tutte voi...mi sono divertita un sacco!!!:D:D

revolution_luna
11-05-2009, 11:13
si si, anche se è di un buoooono e la fatica viene ripagata dal risultato..;)

Grazie a te....ed a tutte voi...mi sono divertita un sacco!!!:D:D

Se dico che non mi ha entusiasmato moltissimo mi uccidete? :-|

monica2158
11-05-2009, 11:22
Tutte decisamente favolose, ma la "vendetta" di macinino è :p::p::p::p::p::p:!!!!!!!

Gnam-gnam
11-05-2009, 11:41
Io sto indecisa troppo.....Vorrei dare più di un voto per motivi diversi... COme faccio:confused:

Danita
11-05-2009, 11:44
>:->>:->>:-> andiamo beneeeeeeee!!! Se anche la mia sostenitrice n°1 non mi vota son messa proprio bene :rolleyes: ...ma che vuoi che sia qualche scaglietta di qua e di là :rolleyes: per altro voluta :rolleyes: proprio per dar movimento e non staticità, davanti a un capolavoro simile :rolleyes::cool:

:D:D:D:D:D:D:D
(:-*

Amorozzola mia! io sarò sempre la tua sostenitrice numero 1... ma ogni tanto bisogna fare largo alle nuove generazioni!
e sta tranquilla ... lo sappiamo tutte che quelle crepe nel cioccolato sono il frutto del tuo estro creativo e non di un taglio mal riuscito!:D:rolleyes:
p.s. mi metteresti una tua foto oggi??? giusto per vedere se l'effetto botulino/mascarpone scaduto ti ha spianato le rughe... o sei sempre la stessa Befan...ehmmm Ragazza vissuta di sempre!:rolleyes::D(:-*(:-*

Tu rischi grosso!!:D:D:D:D
Dai dani fatti forza e facci vedere la tua faccia ringiovanita!!:D

Ecco

io prima del tiramisù

http://www.e-cremonaweb.it/images/stories/portale/lifestyle/bellezza-rughe-simpa.jpg

io dopo il tiramisù con mascarpone scaduto

http://img172.imageshack.us/img172/3591/1457zw8.jpg

elena:D
11-05-2009, 11:46
voto per il dolce più "simpatico"............the winner IS... P@TTY!!!
è il dolce che più mi fa sorridere perchè è veramente brutto(scusa scusa scusa)ma non penso che io avrei saputo fare di meglio e poi credo veramente che sia buonissimo!
un piccolo riconoscimento a p@tty voglio darglielo anche per la sua simpatia,mi ha fatto morire dal ridere e poi si è cimentata in questa impresa per ben due volte!!!una pazza... ma simpaticona :D(:-*

Zeta
11-05-2009, 11:47
Ecco

io prima del tiramisù

http://www.e-cremonaweb.it/images/stories/portale/lifestyle/bellezza-rughe-simpa.jpg

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:!!Pure io!!! Daniiiiiiii voglio il butolinooooooooooo!!
Me lo spalmo ovunque ..dici che mi verrà un corpo come il tuo dopo la trasformazione???!!:rolleyes::rolleyes:

macinino
11-05-2009, 11:48
:D:D:D:D:D:D:cool::cool::cool::cool:!! Than:cool:k!It's very cool!!:cool::cool::cool:
Ahahahahahhahahahahhahah....mi accontento di questa targa!!:D

quello era disponibile al momento nel cassetto, ma tra poco trovo qualcosa di veramente fashion :D:D

Grazie Silvanaa (:-*(:-*

>:->>:->>:-> andiamo beneeeeeeee!!! Se anche la mia sostenitrice n°1 non mi vota son messa proprio bene :rolleyes: ...ma che vuoi che sia qualche scaglietta di qua e di là :rolleyes: per altro voluta :rolleyes: proprio per dar movimento e non staticità, davanti a un capolavoro simile :rolleyes::cool:

:D:D:D:D:D:D:D
(:-*

Grazieeeeeeeeeeee che mi hanno votata (:-*
honeycookie (http://www.cookaround.com/yabbse1/member.php?u=19327), kiakim (http://www.cookaround.com/yabbse1/member.php?u=15988), Pitufino (http://www.cookaround.com/yabbse1/member.php?u=28835), silvanausa (http://www.cookaround.com/yabbse1/member.php?u=4647)

io sono indeciso e sto preparando il bigliettinno della sorte....
cameron (che dire, perfetta ma sscuretta dentro):D:D
martimarti (la prima fetta non cameronense perfetta)
zeta (le seconde foto sono molto invitantie poi il vestito fashion...)
noix (belle foto e oscar per le uova siliconate) :D:D
minnie (effetto colatura eccezionale)
danita (ammappa le cupolette montersiniane)
elenuccia (la seconda manche è bellissima)
patty (premio distruzione totale ma tantissima buona volontà) :D

adesso metto tuttoo in un cappello ed estraggo a sorte
tutte le altre sono fanntastiche ma queste sopra sono bellissime

Ho votato Macinino con il cubotto, con la prima non mi avevi convinto del tutto:D... complimentissimi!
E complimentissimi anche a tutti gli altri partecipanti, che pazienza che avete avuto e che belle presentazioni...
Danita quelle cupole, che perfezione... quasi maniacale;):D... bellissime tutte!;)(:-*
Il mio metro di giudizio è stato la sfoglia di cioccolato non rotta, perchè se fossi andata con le presentazioni, sarei ancora qui a decidere:p:;)

Grazie mille marsil ;)

Tutte decisamente favolose, ma la "vendetta" di macinino è :p::p::p::p::p::p:!!!!!!!

(:-*(:-*(:-*(:-*

Danita
11-05-2009, 11:51
:rolleyes: per il mio voto, il cerchio si stringe....ho 3-4 preferiti :cool: sto valutando tra l'estetica esterna, la fetta e la voglia di mangiarla vedendola :p::p: :rolleyes::D

miscelaizer
11-05-2009, 11:58
ma mi sono sempre chiesto se c'è un limite di tempo nei sondaggi oppure restano aperti all'infinito.... :rolleyes::rolleyes:
Ad libitum.........................:D

Premio fettaper-fetta: Macinino2 (stessa altezza della crema, stesso colore :rolleyes: della crema caffè del maestro, sfoglie dritte dritte)
Premio cupolette: Danita (nulla da dire, semplicemente perfette)
Premio sfoglia intatta:Minnie e Macinino2 ex-aequo (ma Minnie c'è riuscita al primo colpo)>:->
Premio Muciaccia: Noix De Coco (la cosa delle uova è una genialata)

Voto complessivo: Ladycrazy perchè ha fatto abbastanza bene tutte le cose elencate qui sopra.:D

Una menzione speciale a Danita per aver storpiato il cognome di Montersino in tutti i modi possibili e immaginabili:
Montarsino
Montersini
Montarsini
Montersino (questo l'ha azzeccato...)
Montarsio
Montarcino
.........:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Danita
11-05-2009, 12:01
Una curiosità!!!
Sapete perchè, a mio giudizio, ho scartato alcune delle fette anche se molto belle??? :rolleyes:
Perchè mancavano di quella bella bagna al caffe nel pds, strato base, tipico e caratteristico del tiramisù, che a me piace tanto :p::p::p:

Quale di queste??? per esempio:
Cameron, Martimarti, Macinino, Manu (vi siete giovati il mio voto :rolleyes::D:D:D)

anarona
11-05-2009, 12:04
ho votato anarona perchè la sua torta mi fà impazzire!!
Premio della critica però a danita e a macinino2;):d

comunque complimenti a tutti!!!!! Senza lo stres della sfida questa torta la voglio fare anche io...mi stavo per mangiare lo schermo :p::p:
grazieeeeeeeeee!!!!!!!!!(:-*(:-*

Bluframon
11-05-2009, 12:05
grazieeeeeeeeee!!!!!!!!!(:-*(:-*

(:-*(:-*Io sono una tua fan!!;);)

Lentyle
11-05-2009, 12:06
Voto Elenuccia perchè ha portatao la sua creatura a Bologna....... Ho assistito in diretta al taglio e vissuto la tensione di Elena nel tagliare il dolce...........ELENA BRAVISSIMA

anarona
11-05-2009, 12:11
(:-*(:-*Io sono una tua fan!!;);)
Sono emozionata!! Quando deciderai di farla, se hai bisogno, sono qui. ;)(:-*

Bluframon
11-05-2009, 12:13
Sono emozionata!! Quando deciderai di farla, se hai bisogno, sono qui. ;)(:-*

Grazie!!!!!(:-*

macinino
11-05-2009, 12:21

Premio fettaper-fetta: Macinino2 (stessa altezza della crema, stesso colore :rolleyes: della crema caffè del maestro, sfoglie dritte dritte)
Premio sfoglia intatta:Minnie e Macinino2 ex-aequo (ma Minnie c'è riuscita al primo colpo)>:->

Voto complessivo: Ladycrazy perchè ha fatto abbastanza bene tutte le cose elencate qui sopra.:D

Una menzione speciale a Danita per aver storpiato il cognome di Montersino in tutti i modi possibili e immaginabili:
Montarsino
Montersini
Montarsini
Montarsio
Montarcino

a parte il fatto che mi hai fatto fare la sfida e te le sei sgamata >:->>:->>:-> il premio mucciaccia è mio :cool::cool::cool::D:D:D grazie michè (:-*(:-*

Una curiosità!!!
Sapete perchè, a mio giudizio, ho scartato alcune delle fette anche se molto belle??? :rolleyes:
Perchè mancavano di quella bella bagna al caffe nel pds, strato base, tipico e caratteristico del tiramisù, che a me piace tanto :p::p::p:

Quale di queste??? per esempio:
Cameron, Martimarti, Macinino, Manu (vi siete giovati il mio voto :rolleyes::D:D:D)

la mia ce l'aveva :o:o:o non si vede ma ce l'aveva :o:o:o:D:D la prossima volta (seeeee.... sono bastate e avanzate due volte) ce l'affogo nella bagna

comunque ho fatto l'estrazione e la vincitrice è

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/12270/voto.JPG

eravate davvero tutte ex equo e non sapevo davvero chi votare.... ma minnie si è aggiudicata anche il colpo lato B.... brava morè.... (:-*

P@tty66
11-05-2009, 12:23
voto per il dolce più "simpatico"............the winner IS... P@TTY!!!
è il dolce che più mi fa sorridere perchè è veramente brutto(scusa scusa scusa)ma non penso che io avrei saputo fare di meglio e poi credo veramente che sia buonissimo!
un piccolo riconoscimento a p@tty voglio darglielo anche per la sua simpatia,mi ha fatto morire dal ridere e poi si è cimentata in questa impresa per ben due volte!!!una pazza... ma simpaticona :D(:-*

ahahahha ma mi volevi far pijàààà un coccolone?? quando ho visto 1 voto.....sò stramazzata a terra :D:eek::D:eek:

Grazissimeeeeeeeeeeeee :D(:-* x tutto veramente!;)
ps
però ti aspetto alla difficilissima ed agguerritissima sfida...della pasta al burro eh?? :D

macinino
11-05-2009, 12:25
ahahahha ma mi volevi far pijàààà un coccolone?? quando ho visto 1 voto.....sò stramazzata a terra :D:eek::D:eek:

Grazissimeeeeeeeeeeeee :D(:-* x tutto veramente!;)
ps
però ti aspetto alla difficilissima ed agguerritissima sfida...della pasta al burro eh?? :D
eri anche nei miei biglietti.... sta torta tua non nata con la camicia... camicia fatta di cioccolato di 1 mm

Robbola
11-05-2009, 12:26
io ho votato minnie...
tra tutte (buonissime) è quella ke mi ha ispirao di più nella fetta...

avrei votato danita se le sfoglie nn si fossero rotte>:->>:->>:->>:->>:->:D:D:D:D:D

P@tty66
11-05-2009, 12:28
Ecco

io prima del tiramisù

non è che ahi invertito il prima e dopo? :rolleyes:

eri anche nei miei biglietti.... sta torta tua non nata con la camicia... camicia fatta di cioccolato di 1 mm

grassieeeeeeeeee :D:D io mi son divertita troppo...siete stati dei compagni di sfida ( o sfiga :rolleyes: ) stupendi e simpaticissimi!!!!

cmq...non pensare di sfangartela...il passo passo ce vò :D

macinino
11-05-2009, 12:33
non è che ahi invertito il prima e dopo? :rolleyes:

grassieeeeeeeeee :D:D io mi son divertita troppo...siete stati dei compagni di sfida ( o sfiga :rolleyes: ) stupendi e simpaticissimi!!!!

cmq...non pensare di sfangartela...il passo passo ce vò :D

il passo passo delle creme e del cioccolato ce l'ho... l'assemblaggio ce l'ho del primo.... ma comunque io voglio solo il premio cookattack :D:D macinavil rules

NoixDeCoco
11-05-2009, 12:38
Noce Auguri!!
Il mio voto è andato a te!!:D

grazie tesoro!!!:D(:-*(:-*(:-*

unica cosa di cui sono sicuro è a chi va il premio mucciaccia

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/12270/MACINAVIL.jpg

che faccio la rimpicciolisco e la metto in firma???? :D:D

:eek::eek: e il mio pezzetto dov'è??:rolleyes::rolleyes::p:

:D:D:D:D si è simpaticissimo!! Devi trovare qlcsa per noce...se no piange!:rolleyes:

appunto:rolleyes::rolleyes:

per noce ho trovato intanto questo

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/12270/oscar-statue.jpg

:D:D:D:D:D

ahahahaha:D:D
è bellissimo!!!!!!!!!!!

è il M-Oscar-sino:rolleyes::rolleyes::D

Montarsino
Montersini
Montarsini
Montarsio
Montarcino

muahahaha Macinì:rolleyes:... tiè!:p::D

Lizzie
11-05-2009, 12:42
E' crudele questo sondaggio ...

miscelaizer
11-05-2009, 13:00
a parte il fatto che mi hai fatto fare la sfida e te le sei sgamata >:->>:->>:-> il premio mucciaccia è mio :cool::cool::cool::D:D:D grazie michè (:-*(:-*

(Faccina fischiettante indifferente)

Non sono d'accordo, che hai fatto tu per meritarti il premio mucciaccia?:rolleyes:>:->
Non ti sei nemmeno "ammazzato" a fare le cupolette una per una......:rolleyes:

DOMANDA PER TUTTI: mi spiegate come avete fatto a tagliare la fetta senza rompere le sfoglie???

a) Lama infuocata?
b) Raggio laser?
c) Semifreddo congelato e sega circolare?
:rolleyes: