PDA

Visualizza Versione Completa : Guanto di sfidaaaa!!!.....tirate fuori tutto il vostro coraggio!!!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 [39] 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50

macinino
22-05-2009, 20:53
sapessi che dolore ho ioooooooooo!!!!!!!!!!!1
perche' mi sto preoccupando per farla ..chissa se mi verra'....come arrivera'......e sai qual'e' il dolore ?????che non la mangero' neanche !!!!!!!!vorrei che anche la mia non mi lasciasse ma purtroppo!!!!!cmq grazie per avermi risposto ...ogni consiglio e ben accetto....allora dovro' incominciare da domani ??????perche' serve per lunedi sera

consiglio mio si ;);) e vedrai che sarà un successo comunque...

macinino
22-05-2009, 20:54
47 a 46 per macinino-muciaccia :eek:

ma devo ancora mettere la targa cookattack in firma :D:D:D a proposito ma noce???? :rolleyes::rolleyes:

P@tty66
22-05-2009, 21:04
ma devo ancora mettere la targa cookattack in firma :D:D:D a proposito ma noce???? :rolleyes::rolleyes:

starà a rifare il mortaccino :D

titta2008
22-05-2009, 21:09
consiglio mio si ;);) e vedrai che sarà un successo comunque...

GRAZIE!!!:rolleyes:

Manu63
22-05-2009, 22:18
CIAO MANU ...IO VORREI FARE QUESTO SEMI FREDDO MA DOVA' FARE I0KM. E HO PAURA CHE MI SI SCIOGLIE....HO LETTO CHE TU L'HAI TRASPORTATA PER 5 MIN. MI DIRESTI COME ?IO HO UNA BORSA FRIGO E HO PENSATO DI METTERE 2 BOTTIGLIE LA 2 LITRI DI GHIACCIO SOTTO E 4 CONTENITORI QUELLI PICCOLI DI GHIACCIO ..SECONDO TE SARANNO SUFFICENTI ????TI PREGO AIUTAMI ALTRIMENTI DOVRO' CABIARE ...E IO VOGLIO FARE QUELLLLLLLLLLLLLLLAAAAAACIAO TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE....CIAO(:-*

Ciao scusa,
ma ho riconquistato il pc solo adesso

io l'ho trasportata semplicemente togliendola dal freezer e mettendola in un sacchetto, ma erano solo cinque minuti

per più tempo penso che vada benissimo la borsa frigo
e poi mettici dentro quei blocchi da ghiacciare
se non li hai vanno benissimo anche due bottiglie d'acqua gelate

vedrai che saranno sufficienti
poi appena arrivi falla mettere in freezer

metti un bordo d'acetato alla torta
e mi raccomando falla almeno un giorno prima

(:-*(:-*(:-*

a parer mio cerca di farla stare in freezer anche un paio di giorni prima così che diventa un bel blocco ghiacciato.... poi la borsa frigo aiuta e appena arrivi rimetti subito in freezer in attesa dell'uso... poi senti anche manu come ha fatto... le mie non hanno mai lasciato casa :rolleyes::rolleyes::D:D:D

condivido (:-*(:-*(:-*

sapessi che dolore ho ioooooooooo!!!!!!!!!!!1
perche' mi sto preoccupando per farla ..chissa se mi verra'....come arrivera'......e sai qual'e' il dolore ?????che non la mangero' neanche !!!!!!!!vorrei che anche la mia non mi lasciasse ma purtroppo!!!!!cmq grazie per avermi risposto ...ogni consiglio e ben accetto....allora dovro' incominciare da domani ??????perche' serve per lunedi sera

ciao vedrai che ti verra bene
e poi non preoccuparti è talmente deliziosa

se ti serve lunedì sicuramente da fare domani (:-*(:-*(:-*

Minnie67
22-05-2009, 22:43
47 a 46 per macinino-muciaccia :eek:

l'avevo detto io che facevamo l'elastico!!!:D

titta2008
22-05-2009, 23:25
ciao scusa,
ma ho riconquistato il pc solo adesso

io l'ho trasportata semplicemente togliendola dal freezer e mettendola in un sacchetto, ma erano solo cinque minuti

per più tempo penso che vada benissimo la borsa frigo
e poi mettici dentro quei blocchi da ghiacciare
se non li hai vanno benissimo anche due bottiglie d'acqua gelate

vedrai che saranno sufficienti
poi appena arrivi falla mettere in freezer

metti un bordo d'acetato alla torta
e mi raccomando falla almeno un giorno prima

(:-*(:-*(:-*

condivido (:-*(:-*(:-*

ciao vedrai che ti verra bene
e poi non preoccuparti è talmente deliziosa

se ti serve lunedì sicuramente da fare domani (:-*(:-*(:-*
ok ti ringrazio davvero almeno questo problema e' risolto ...cmq io avevo pensato di lasciare l'cetato intorno ...ma dovro' affidarmi al signore perche' l aportera mio figlio e quindi penso che gli scoccera' togliere quella cosa da intorno capito ???cmq spero che con tutto quel ghiaccio 10 min . Ce la fara'... Grazie manu;);)

Manu63
23-05-2009, 01:02
ok ti ringrazio davvero almeno questo problema e' risolto ...cmq io avevo pensato di lasciare l'cetato intorno ...ma dovro' affidarmi al signore perche' l aportera mio figlio e quindi penso che gli scoccera' togliere quella cosa da intorno capito ???cmq spero che con tutto quel ghiaccio 10 min . Ce la fara'... Grazie manu;);)

Si tranquilla che dieci minuti resiste
l'importante è che la fai domani così ha tutto il tempo di raffreddarsi bene (:-*(:-*

miscelaizer
23-05-2009, 01:25
Paritaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaà!

:D:D:D:D:D

macinino
23-05-2009, 08:35
l'avevo detto io che facevamo l'elastico!!!:D

tipo fionda :D:D:D

Paritaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaà!

:D:D:D:D:D

palla al centro :D:D:D apperò... ma all'1 e mezza vai a controllare se siamo in parità???? :eek::eek::eek::D:D:D

miscelaizer
23-05-2009, 11:50
palla al centro :D:D:D apperò... ma all'1 e mezza vai a controllare se siamo in parità???? :eek::eek::eek::D:D:D
Passavo di qua per caso.....:rolleyes:

Sto morendo di sonno!:'-(

macinino
23-05-2009, 11:56
Passavo di qua per caso.....:rolleyes:

Sto morendo di sonno!:'-(

domanda al volo per vedere se dormi.... la fft di un delta(t) ??? vietato usare matlab :D:D:D....

P.S. stamani sono passato a fare colazione da M..... c'erano dei dolci con PDZ.... non è che..... ??????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D:D

Lizzie
23-05-2009, 12:06
domanda al volo per vedere se dormi.... la fft di un delta(t) ??? vietato usare matlab :D:D:D....

P.S. stamani sono passato a fare colazione da M..... c'erano dei dolci con PDZ.... non è che..... ??????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D:D

ah ah ah ah ah alla fine e' lui che copia?!?!
Puo' essere ... il pasticcere con cui ho parlato l'ultima volta conosceva bene questo forum!!! :D

macinino
23-05-2009, 12:09
ah ah ah ah ah alla fine e' lui che copia?!?!
Puo' essere ... il pasticcere con cui ho parlato l'ultima volta conosceva bene questo forum!!! :D

se mi copiano i miei spaghetti aglio e olio faccio causa :D:D:D

Lizzie
23-05-2009, 14:18
se mi copiano i miei spaghetti aglio e olio faccio causa :D:D:D

Forte e dove sarebbe questa ricetta ... :D mio zio tempo fa voleva mettere le sue bruschette ... per lui era una provocazione scherzosa allora io risposi "Tu ci scherzi ma mica tutti sanno far tutto!" ... secondo me magari c'e' chi sa fare i castelli ma non ha mai provato a fare un uovo all'occhio di bue ... per esempio ;)

macinino
23-05-2009, 14:24
Forte e dove sarebbe questa ricetta ... :D mio zio tempo fa voleva mettere le sue bruschette ... per lui era una provocazione scherzosa allora io risposi "Tu ci scherzi ma mica tutti sanno far tutto!" ... secondo me magari c'e' chi sa fare i castelli ma non ha mai provato a fare un uovo all'occhio di bue ... per esempio ;)

io produco pochi dolci.... in compenso ho prodotto gli spaghetti (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=125616).... e so pure fà l'uovo all'occhio di bue per il carpione (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=126318).... adesso vado a fare il castello :D:D:D c'ho i lego :D:D:D

Lizzie
23-05-2009, 14:33
io produco pochi dolci.... in compenso ho prodotto gli spaghetti (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=125616).... e so pure fà l'uovo all'occhio di bue per il carpione (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=126318).... adesso vado a fare il castello :D:D:D c'ho i lego :D:D:D
:D:D:D... eh eh li' ti batto: i miei figli sono dei campioni!!!!! :D ...

Minnie67
23-05-2009, 15:25

io invece non so fare gli spaghetti aglio e olio:eek::eek::eek::eek:.....in compenso faccio DOLCI!!!!:D:D:D:D:rolleyes:

Manu63
23-05-2009, 19:42
io invece non so fare gli spaghetti aglio e olio:eek::eek::eek::eek:.....in compenso faccio DOLCI!!!!:D:D:D:D:rolleyes:

e che dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D:D:D

tu vieni qui a mangiare bigoi co' le sardele e porta pure il dolce :D:D:D

miscelaizer
23-05-2009, 20:16

Non ti leggo nemmeno.:cool:

macinino
23-05-2009, 20:21
Non ti leggo nemmeno.:cool:

8 ore per una risposta :D:D:D:D mi sa che dormivi davvero :D:D:D:D

macinino
23-05-2009, 20:21

infatti mi hai ripreso ;);):D:D:D ma negli spaghetti sono avanti io :D:D:D

Manu63
23-05-2009, 20:26
infatti mi hai ripreso ;);):D:D:D ma negli spaghetti sono avanti io :D:D:D

Cosa mi dai se ti porto in vantaggio :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

noooooooooooooooooooooo

mi astengo ancora :D:D:D:D:D

macinino
23-05-2009, 20:31
Cosa mi dai se ti porto in vantaggio :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

noooooooooooooooooooooo

mi astengo ancora :D:D:D:D:D

colazione da M :D:D:D sembra colazione da tiffany detto così :D:D:D

P@tty66
23-05-2009, 20:47
oh...ora che ci enso...puledrina e stallone ( :rolleyes::D :cool:)...potrei anche raggiungervi....state cantando vittoria trooooppo presto :rolleyes::cool:

se almeno cam metteva le mie foto taroccate...:cool:quella stro.....liga >:->
:D

ps

AHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAH

HO FATTO LAAA BATTUTAAAAAAAAAAAAAAAAA :D