Visualizza Versione Completa : Guanto di sfidaaaa!!!.....tirate fuori tutto il vostro coraggio!!!
Premio cupolette: Danita (nulla da dire, semplicemente perfette)
Una menzione speciale a Danita per aver storpiato il cognome di Montersino in tutti i modi possibili e immaginabili:
Montarsino
Montersini
Montarsini
Montersino (questo l'ha azzeccato...)
Montarsio
Montarcino
.........:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ma davvero l'ho storpiato in tutte sti modi :eek::cool::D
Grazie alle TUE cupolette :D
la mia ce l'aveva :o:o:o non si vede ma ce l'aveva :o:o:o:D:D la prossima volta (seeeee.... sono bastate e avanzate due volte) ce l'affogo nella bagna
Se c'era non si vedeva :D
Comunque il premio Mucciaccia, per me va a te ;):D
è avrei votato danita se le sfoglie nn si fossero rotte>:->>:->>:->>:->>:->:D:D:D:D:D
>:->>:->>:-> ma non si sono rotteeeeeeeeeee ho messo le scaglie apposta :rolleyes::cool::D:D:D
non è che ahi invertito il prima e dopo? :rolleyes:
:D:D
E' crudele questo sondaggio ...
Grazie Lizzie, tu si che sei un'intenditrice :rolleyes::cool::D
ahahahha ma mi volevi far pijàààà un coccolone?? quando ho visto 1 voto.....sò stramazzata a terra :D:eek::D:eek:
Grazissimeeeeeeeeeeeee :D(:-* x tutto veramente!;)
ps
però ti aspetto alla difficilissima ed agguerritissima sfida...della pasta al burro eh?? :D
si si si la pasta al burro la so fare!!!
conta pure su di me vi farò vedere di cosa sono capace:D:rolleyes:
Minnie67
11-05-2009, 13:27
Se dico che non mi ha entusiasmato moltissimo mi uccidete? :-|
no..i gusti son gusti:D:D:D
io sono indeciso e sto preparando il bigliettinno della sorte....
cameron (che dire, perfetta ma sscuretta dentro):D:D
martimarti (la prima fetta non cameronense perfetta)
zeta (le seconde foto sono molto invitantie poi il vestito fashion...)
noix (belle foto e oscar per le uova siliconate) :D:D
minnie (effetto colatura eccezionale)
danita (ammappa le cupolette montersiniane)
elenuccia (la seconda manche è bellissima)
patty (premio distruzione totale ma tantissima buona volontà) :D
adesso metto tuttoo in un cappello ed estraggo a sorte
tutte le altre sono fanntastiche ma queste sopra sono bellissime
(:-*(:-*(:-*(:-*
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
comunque ho fatto l'estrazione e la vincitrice è
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/12270/voto.JPG
eravate davvero tutte ex equo e non sapevo davvero chi votare.... ma minnie si è aggiudicata anche il colpo lato B.... brava morè.... (:-*
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:è la prima volta che vengo estratta!!!!:eek::eek::eek::eek:
Grasssssssssssssieeeeeeeeee!!!
mi sa che dovrò fare uguale!!:D:D
io ho votato minnie...
tra tutte (buonissime) è quella ke mi ha ispirao di più nella fetta...
(:-*(:-*(:-*
(Faccina fischiettante indifferente)
Non sono d'accordo, che hai fatto tu per meritarti il premio mucciaccia?:rolleyes:>:->
Non ti sei nemmeno "ammazzato" a fare le cupolette una per una......:rolleyes:
DOMANDA PER TUTTI: mi spiegate come avete fatto a tagliare la fetta senza rompere le sfoglie???
a) Lama infuocata?
b) Raggio laser?
c) Semifreddo congelato e sega circolare?
:rolleyes:
io ho provato in tutti i modi..coltello in piedi..coltello parallelo al tavolo..lama liscia, lama seghettata..lama corta ..lama lunga..ho provato con tanti coltellialla fine ci sono riuscita con un soltello da tavola stupidissimo tenuto obliquo e partendo dall'esterno:rolleyes::rolleyes:
sono dell'idea che ci vuole................c........lo!!!:D:D:D
elenuccia75
11-05-2009, 13:28
Avrei votato P@tty ,ma con il cuore ho votato Elenuccia75 che ha fatto questa torta con tutta se stessa e l'ha portata per noi al raduno di cook a Bologna.
Ciao
Stefano
Elenuccia col cuore, perchè l'ha portata a noi al raduno :D e quando l'ha tagliata ...... beh... aveva a disposizione ben poco!
Ma tanti complimenti a tutti !!!!!
Voto Elenuccia perchè ha portatao la sua creatura a Bologna....... Ho assistito in diretta al taglio e vissuto la tensione di Elena nel tagliare il dolce...........ELENA BRAVISSIMA
Ah ma allora si vota davvero!!!!!! Grazie a voi soprattutto per il sostegno che mi avete dato nel momento del taglio:rolleyes: .... e perchè mi sono veramente sentita a casa insieme a voi;)
Io non voterò nessuno perchè sono tutte bellissime e non saprei proprio scegliere.... e poi perchè la cosa più bella è stata scherzare e divertirsi insieme a voi in questa sfida.... che non è stata una sfida;)
Diciamo che è stata una sfida verso questo famigerato semifreddo>:->>:->>:-> e direi che unendo le forze ce la siamo cavata ALLA GRANDE!!!!!
Minnie67
11-05-2009, 13:30
Ah ma allora si vota davvero!!!!!! Grazie a voi soprattutto per il sostegno che mi avete dato nel momento del taglio:rolleyes: .... e perchè mi sono veramente sentita a casa insieme a voi;)
Io non voterò nessuno perchè sono tutte bellissime e non saprei proprio scegliere.... e poi perchè la cosa più bella è stata scherzare e divertirsi insieme a voi in questa sfida.... che non è stata una sfida;)
Diciamo che è stata una sfida verso questo famigerato semifreddo>:->>:->>:-> e direi che unendo le forze ce la siamo cavata ALLA GRANDE!!!!!
QUOTO!!!:D
sono dell'idea che aiutandoci siamo riuscite a sfornare un gran bel prodotto...siamo state TUTTE!!bravissime...:D:D:D
elenuccia75
11-05-2009, 13:31
Una curiosità!!!
Sapete perchè, a mio giudizio, ho scartato alcune delle fette anche se molto belle??? :rolleyes:
Perchè mancavano di quella bella bagna al caffe nel pds, strato base, tipico e caratteristico del tiramisù, che a me piace tanto :p::p::p:
Quale di queste??? per esempio:
Cameron, Martimarti, Macinino, Manu (vi siete giovati il mio voto :rolleyes::D:D:D)
La mia seconda versione ce l'aveva:cool::cool::cool: infatti dopo il taglio della prima avevo notato questa cosa.... e ho voluto rimediare.... l'ho rifatta solo per questo:rolleyes:
E' crudele questo sondaggio ...
verissimo!!!(:-*
si si si la pasta al burro la so fare!!!
conta pure su di me vi farò vedere di cosa sono capace:D:rolleyes:
:D:D:D dovrò carpire i segreti adi più grandi chef per potercela fare :D
verooooooo (:-*
pensa che già mi manca :o
elenuccia75
11-05-2009, 13:51
verooooooo (:-*
pensa che già mi manca :o
Anche a me:\ bisognerà che le cape escogitino un altro modo per farci divertire tutte insieme;);););)
Anche a me:\ bisognerà che le cape escogitino un altro modo per farci divertire tutte insieme;);););)
ssshhhhhhhhhhhh :rolleyes: che poi ci prendon sul serio :D
(:-*
La mia seconda versione ce l'aveva:cool::cool::cool: infatti dopo il taglio della prima avevo notato questa cosa.... e ho voluto rimediare.... l'ho rifatta solo per questo:rolleyes:
Infatti ho notato ;)
:eek: siiiiiiiiiiiiii, ho un'idea...andiamo tutte insieme al Luna Park :rolleyes::cool:
:D:D:D:D
elenuccia75
11-05-2009, 14:00
:eek: siiiiiiiiiiiiii, ho un'idea...andiamo tutte insieme al Luna Park :rolleyes::cool:
Nooooo il luna park nooooo.......... peò potremmo andare tutte assieme dal famigerato.... Montarsino a chiedere che ci faccia vede stò famigerato semifreddo:D:D:D:D
secondo me l'ha fatto anche lui una sola volta nella vita e poi ha deciso che non era cosa... macinino dice che non l'ha mai visto, chissà perchè:rolleyes::rolleyes:
Infatti ho notato ;)
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :eek: avete ragione!!! Ho un'idea..................:rolleyes: andiamo tutti insieme al Luna Parck :rolleyes::cool:
:D:D:D:D:D
Ho mandato 2 volte lo stesso msg :rolleyes:
Nooooo il luna park nooooo.......... peò potremmo andare tutte assieme dal famigerato.... Montarsino a chiedere che ci faccia vede stò famigerato semifreddo:D:D:D:D
secondo me l'ha fatto anche lui una sola volta nella vita e poi ha deciso che non era cosa... macinino dice che non l'ha mai visto, chissà perchè:rolleyes::rolleyes:
:D:D:D:D il prossimo radulo lo facciao da lui :cool:
Ho mandato 2 volte lo stesso msg :rolleyes:
il mascalzone scaduto comincia i suoi effetti :D
Infatti ho notato ;)
:rolleyes::cool::rolleyes::D
per me lo ha fatto tutto con fotosciop :D
elenuccia75
11-05-2009, 14:10
:D:D:D:D il prossimo radulo lo facciao da lui :cool:
Vedrai come sarà contento;);) secondo me non vede l'ora:D
:rolleyes::cool::rolleyes::D
per me lo ha fatto tutto con fotosciop :D
questa cosa va appurata vero cam? io non sono soddisfatta finchè non sarò sicura che anche lui si è fatto tutto sto maz.... tanto di lavoro:cool:
Volete sapere il colmo di tutto questo???? Che l'unica cosa che non mi piace di questo Tiramisù è la croccantezza delle foglie del cioccolato >:->:rolleyes::D ma già lo sapevo che il cioccolato croccante non mi piace con il gelato :cool: ne ho avuto la conferma >:->
Era meglio che mettevo le sfoglie di crepes come quelle della torta che ha creato tutto questo, sarebbe venuta perfetta, avrei vinto :rolleyes:, nessuno se ne sarebbe accorto :rolleyes: e a me sarebbe piaciuto tantissimo :cool:
NoixDeCoco
11-05-2009, 14:14
io sono indeciso e sto preparando il bigliettinno della sorte....
cameron (che dire, perfetta ma sscuretta dentro):D:D
martimarti (la prima fetta non cameronense perfetta)
zeta (le seconde foto sono molto invitantie poi il vestito fashion...)
noix (belle foto e oscar per le uova siliconate) :D:D
minnie (effetto colatura eccezionale)
danita (ammappa le cupolette montersiniane)
elenuccia (la seconda manche è bellissima)
patty (premio distruzione totale ma tantissima buona volontà) :D
adesso metto tuttoo in un cappello ed estraggo a sorte
tutte le altre sono fanntastiche ma queste sopra sono bellissime
farò anch'io così:rolleyes::rolleyes:
è stata una sfida bellissima, ci siamo divertiti tanto, le torte sono tutte stupende...
non ho il cuore di sceglierne una piuttosto che un'altra:o
:rolleyes: sono indecisa tra: Revolution, Zeta, Elleniccia, Manu :rolleyes:
Quella di Revolution mi piace molto nel complesso, quella di Manu l'estetica, le montagnette ai bordi mi piacciono tanto :D, quella di Zeta la fetta, soprattutto le 2 finali ;) quella di Ellenuccia il complessivo
:rolleyes: io, ora voterò quella che mi fa venire più la bava :rolleyes::p::D
macinino
11-05-2009, 14:21
:eek::eek: e il mio pezzetto dov'è??:rolleyes::rolleyes::p:
ahahahaha:D:D
è bellissimo!!!!!!!!!!!
è il M-Oscar-sino:rolleyes::rolleyes::D
è quasi più bello il tuo di premio :\:\:D:D facciamo cambio????
muahahaha Macinì:rolleyes:... tiè!:p::D
[/QUOTE]
>:->>:->>:-> io chiedo di aprire un altro sondaggio....
(Faccina fischiettante indifferente)
Non sono d'accordo, che hai fatto tu per meritarti il premio mucciaccia?:rolleyes:>:->
Non ti sei nemmeno "ammazzato" a fare le cupolette una per una......:rolleyes:
infatti.... il premio muucciaccia è per il cookattack più efficace :D:D:D ingegnè.... ho un rendimento da paura
DOMANDA PER TUTTI: mi spiegate come avete fatto a tagliare la fetta senza rompere le sfoglie???
a) Lama infuocata?
b) Raggio laser?
c) Semifreddo congelato e sega circolare?
:rolleyes:
io l'ho tagliato in non mi ricordo se 6 o 7 volte differenti... aprivo il freezer e con un coltello seghettato facevo un pò di strada... appena il semifreddo smollava mi fermavo e aspettavo che si ricongelasse... trucco poi è NON TEMPERARE IL CIOCCOLATO.... se lo temperi, che poi serve solo per non farlo sbiancare se lo metti in frigo/freezer ma se è dentro la torta chi cacchio lo vede, lo rendi anche più croccante.... la prima torta l'ho temperato e appena toccavi il cioccolato si frantumava (effetto cioccolato dell'uovo di pasqua).... la seconda l'ho solo sciolto e steso
Ma davvero l'ho storpiato in tutte sti modi :eek::cool::D
Grazie alle TUE cupolette :D
Se c'era non si vedeva :D
Comunque il premio Mucciaccia, per me va a te ;):D
>:->>:->>:-> ma non si sono rotteeeeeeeeeee ho messo le scaglie apposta :rolleyes::cool::D:D:D
:D:D
Grazie Lizzie, tu si che sei un'intenditrice :rolleyes::cool::D
Grazie Danita (:-*(:-*(:-*
ti devo dire in tutta sincerità che in 3 anni che ci passo non l'ho mai visto :cool::cool::cool: e da quando è iniziata la sfida ci faccio ancora più caso ma niente de niente
il mascalzone scaduto comincia i suoi effetti :D
cos'è un radulo? :D
credo sia il posto dove si mangia il mascalzone :D:D:D
ma posso votare anke io ?
Oh mon dieu!!!! Oh mon dieu!!! Un voto!!! Un voto!!!!
Un votoooooo!!!!(sono svenuta!!)
Chi è la pazza che mi ha votato???!!!:D:D:D(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*
Oh mon dieu!!!! Oh mon dieu!!! Un voto!!! Un voto!!!!
Un votoooooo!!!!(sono svenuta!!)
Chi è la pazza che mi ha votato???!!!:D:D:D(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*
:rolleyes: c'è solo un modo per vederlo, clicca sopra il numero 1 :rolleyes: