PDA

Visualizza Versione Completa : Guanto di sfidaaaa!!!.....tirate fuori tutto il vostro coraggio!!!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 [49] 50

macinino
22-08-2009, 22:01
ti confido un segreto..dalle mie parti per ammorbidire la pasta delle impanate (con dentro spinaci salsiccia siciliana e olive nere) si usa il limone..:D:D:D:D

:D:D:D:D:D:D:D limone vince :D:D:D:D:D

macinino
08-09-2009, 17:43
morè.... sono in forte recupero :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ho perso il conto di chi mi ha votato per ringraziarlo personalmente quindi un grassssssssssie comune a tutti.....

morè te ripiglio...... ssssssssssssssseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 'nartra vita :D:D:D:D

Minnie67
09-09-2009, 13:36
morè.... sono in forte recupero :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ho perso il conto di chi mi ha votato per ringraziarlo personalmente quindi un grassssssssssie comune a tutti.....

morè te ripiglio...... ssssssssssssssseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 'nartra vita :D:D:D:D

evvai!!!!!:D:D

farfallina74
22-09-2009, 11:52
:eek::eek::eek:ho visto solo ora questo capolavoro di dolce,complimenti a tutti quelli che hanno avuto il coraggio di farlo, anche a quelli le cui sfoglie di ciocco si sono rotte! :) ma c'è una ricetta da seguire? o è lasciato tutto alla libera interpretazione...:eek: perchè se così fosse...non ho parole

Minnie67
22-09-2009, 12:16
:eek::eek::eek:ho visto solo ora questo capolavoro di dolce,complimenti a tutti quelli che hanno avuto il coraggio di farlo, anche a quelli le cui sfoglie di ciocco si sono rotte! :) ma c'è una ricetta da seguire? o è lasciato tutto alla libera interpretazione...:eek: perchè se così fosse...non ho parole

grazie!!:D...

c'era una ricetta da seguire di Luca Montersino, se la vuoi fare basta che vai nei link che ci sono nei messaggi con le foto...

il mio è qui....:Dhttp://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=125366

farfallina74
22-09-2009, 14:29
Grazie minni ho visto ;)
(:-*

revolution_luna
22-09-2009, 15:15
La provi farfallina? :cool:

farfallina74
23-09-2009, 00:22
ma... ci ho pensato ma non ora, forse quando scendo in Italia per Natale...:rolleyes:purtroppo qui non ho tutti gli attrezzi necessari...li ho nella casa italiana...:\comunque complimenti a tutti perchè è molto bella e siete stati tutti corraggiosi nel farla, siete grandiiiiiiii!(:-*

Minnie67
23-09-2009, 14:23
ma... ci ho pensato ma non ora, forse quando scendo in Italia per Natale...:rolleyes:purtroppo qui non ho tutti gli attrezzi necessari...li ho nella casa italiana...:\comunque complimenti a tutti perchè è molto bella e siete stati tutti corraggiosi nel farla, siete grandiiiiiiii!(:-*

Brava, se avrai bisogno chiedi pure ok??;)

macinino
27-09-2009, 19:45
80?????? :eek::eek::eek::eek::eek::eek: ma che hai messo il turbo morè????? :D:D:D:D:D

Zeta
27-09-2009, 19:49
io invece ho vuto un triciclo con la ruota a terra...:rolleyes::D

Grazie a chi ha continuato a votare: Quota 6 voti!!! Da festeggiare!
La rifarò....poi!:rolleyes:

cameron
27-09-2009, 19:50
80?????? :eek::eek::eek::eek::eek::eek: ma che hai messo il turbo morè????? :D:D:D:D:D

Ha pagato parenti e amici perché votassero.non hai visto che gli iscritti spono aumentati improvvisamente?:rolleyes:

macinino
27-09-2009, 20:00
io invece ho vuto un triciclo con la ruota a terra...:rolleyes::D

Grazie a chi ha continuato a votare: Quota 6 voti!!! Da festeggiare!
La rifarò....poi!:rolleyes:

tu hai vinto con la freschezza d'estate al mango... io manco ci provo a farla :D:D:D:D

Ha pagato parenti e amici perché votassero.non hai visto che gli iscritti spono aumentati improvvisamente?:rolleyes:

me pareva..... :cool::cool::cool::cool::cool: voto di scambio a suon di canestrelli :D:D:D:D:D

cameron
27-09-2009, 21:28
tu hai vinto con la freschezza d'estate al mango... io manco ci provo a farla :D:D:D:D

me pareva..... :cool::cool::cool::cool::cool: voto di scambio a suon di canestrelli :D:D:D:D:D

Le treccine lievitate per chi pensi le abbia fatte?:rolleyes::rolleyes:

veronica79
27-09-2009, 21:32
ma dove sta'la sifda dell'altro dolce?
vedere io:rolleyes:

macinino
27-09-2009, 21:35

io comunque sono ancora in attesa di sapere che ca......spita è la crema casticcera :cool::cool::cool::cool: manco da una settimana e ancora non la vedo :cool::cool::cool::cool:

però sono andato a cercare i funghi con mio babbo.... 4-5 kg li ho portati a casa :D:D:D:D

ma dove sta'la sifda dell'altro dolce?
vedere io:rolleyes:

più che altro Zeta si è autosfidata a fare la freschezza d'estate (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=137917) ed è stata bravissima :D:D:D:D:D:D

parla piano con il termine sfide che quella del piano di sopra prende la palla al balzo e ne lancia una :cool::cool::cool::cool::cool::cool::D:D:D:D

veronica79
27-09-2009, 22:29
più che altro Zeta si è autosfidata a fare la freschezza d'estate (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=137917) ed è stata bravissima :D:D:D:D:D:D

parla piano con il termine sfide che quella del piano di sopra prende la palla al balzo e ne lancia una :cool::cool::cool::cool::cool::cool::D:D:D:D

ok :rolleyes:pero' io voglio vedere come avete fatto qauelle sfolgie tipo ciocco plastico:rolleyes::rolleyes:

macinino
28-09-2009, 08:39
ok :rolleyes:pero' io voglio vedere come avete fatto qauelle sfolgie tipo ciocco plastico:rolleyes::rolleyes:

semplicemente cioccolato temperato e poi in freezer vicino allo zero assoluto e poi tagliate con il coltello a seghetto in verticale.... dovrebbero essere tutte o quasi nella sezione semifreddi ;);)

Minnie67
28-09-2009, 10:52

Ma senti questi come sparlano in mia assenza!!!!>:->>:->>:->>:->>:->
non ho pagato nessuno e le treccine me le son fatte per me:cool:...

Colgo l'occasione per ringraziare chi mi ha votata e continua a farlo!!!(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*

(macinì...sai che mi ha scritto Luca?):rolleyes::rolleyes::rolleyes:

sarà lui che mi manda i votanti!!????:D:D:D:D

macinino
28-09-2009, 11:55
Ma senti questi come sparlano in mia assenza!!!!>:->>:->>:->>:->>:->
non ho pagato nessuno e le treccine me le son fatte per me:cool:...

Colgo l'occasione per ringraziare chi mi ha votata e continua a farlo!!!(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*

(macinì...sai che mi ha scritto Luca?):rolleyes::rolleyes::rolleyes:

sarà lui che mi manda i votanti!!????:D:D:D:D

seeeeeeee.... ho visto pullman interi dirigersi verso casa tua a ritirare le treccine :cool::cool::cool::cool::D:D:D:D:D:D:D a parte scherzi.... 80 :eek::eek::eek::eek::eek: ellapeppa..... ma Luca ti ha insignito di coccarda di gran pasticcera casticcera???? :D:D:D:D:D:D

Minnie67
28-09-2009, 13:27
seeeeeeee.... ho visto pullman interi dirigersi verso casa tua a ritirare le treccine :cool::cool::cool::cool::D:D:D:D:D:D:D a parte scherzi.... 80 :eek::eek::eek::eek::eek: ellapeppa..... ma Luca ti ha insignito di coccarda di gran pasticcera casticcera???? :D:D:D:D:D:D

la coda arrivava fino a là!!!!???:D:D:D:D

seee..una coccarda....magaaaari!!!..comunque si è complimentato per essere riuscita a riprodurre il semifreddo in casa...
e comunque l'aveva già visto!!!!:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

non si sarà mica letto tutte le cazzate che abbiamo scritto!!!?!?!?!??!:eek::eek::eek::eek:

macinino
28-09-2009, 14:12
la coda arrivava fino a là!!!!???:D:D:D:D

seee..una coccarda....magaaaari!!!..comunque si è complimentato per essere riuscita a riprodurre il semifreddo in casa...
e comunque l'aveva già visto!!!!:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

non si sarà mica letto tutte le cazzate che abbiamo scritto!!!?!?!?!??!:eek::eek::eek::eek:

ahia.... se le ha lette tutte siamo fregati :cool::cool::cool::cool::cool::D:D:D:D:D

Minnie67
28-09-2009, 14:48
ahia.... se le ha lette tutte siamo fregati :cool::cool::cool::cool::cool::D:D:D:D:D

speriamo di no!!!:D:D:D:D

macinino
28-09-2009, 16:03
speriamo di no!!!:D:D:D:D

ho visto che poi ho l'elettore 66.... vedrai che ce a faccio :D:D:D:D:D:D:D poi chiama anche me :cool::cool::cool::cool::D:D:D:D:D

GRAZIE A TUTTI I VOTANTI (:-*(:-*(:-*(:-*

Minnie67
28-09-2009, 18:58
ho visto che poi ho l'elettore 66.... vedrai che ce a faccio :D:D:D:D:D:D:D poi chiama anche me :cool::cool::cool::cool::D:D:D:D:D

GRAZIE A TUTTI I VOTANTI (:-*(:-*(:-*(:-*

dai che dopo ci da la coccarda a tutti e due!!:D