PDA

Visualizza Versione Completa : Guanto di sfidaaaa!!!.....tirate fuori tutto il vostro coraggio!!!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50

macinino
11-05-2009, 21:53
io l'ho temperato >:->>:->>:->

anch'io nella prima ma nella seconda mi sono chiesto.... PERCHE'????? boh.. forse perché non sono chef :rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D:D

roborni
complimenti a tutte/i....siete state/i bravissime/i !!! e'stata dura ...e alla fine ho deciso per Minni ....ripeto e' stata molto dura !!! alla prossima sfida partecipo anch'io ...ho visto che vi siete divertite/i un sacco !!!!:D:D:D

Zeta
chi vince dovrà poi postare il passo passo della torta e quindi spiegherà anche i dettagli.... io personalmente ho seguito gli ingredienti della ricetta originale tranne, nel monoblocco, il temperaggio del cioccolato che ho solo fuso e steso

Hai confessato!!! E come tale sei a rischio di squalificaaaaaa!!!
Nel caso...I tuoi voti andranno tutti a Isab70!!!!!:D:D
Caaaaaaam,Dani........ La torta non doveva essere un monoblocco!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes: O siamo rimasti fregati noi????!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Zeta
11-05-2009, 21:58
Rettifico:
La mia testa fusa ha scambiato "monoblocco" per mono-porzione!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::o:o:o:-|:-|
Che testa quadra!! Sorry!:o:o:o
Isab ci ho provato...!!:D:D

macinino
11-05-2009, 22:00
Hai confessato!!! E come tale sei a rischio di squalificaaaaaa!!!
Nel caso...I tuoi voti andranno tutti a Isab70!!!!!:D:D
Caaaaaaam,Dani........ La torta non doveva essere un monoblocco!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes: O siamo rimasti fregati noi????!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Rettifico:
La mia testa fusa ha scambiato "monoblocco" per mono-porzione!!!

mi hai fatto prendere un coccolone zeta.... ma quasi quasi.... almeno non devo fare il passo passo :D:D:D voglio solo il premio cookattack :D:D:D

miscelaizer
11-05-2009, 22:02
mi hai fatto prendere un coccolone zeta.... ma quasi quasi.... almeno non devo fare il passo passo :D:D:D voglio solo il premio cookattack :D:D:D

NONEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!>:->:rolleyes::p:

isab70
11-05-2009, 22:02
Rettifico:
La mia testa fusa ha scambiato "monoblocco" per mono-porzione!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::o:o:o:-|:-|

Grazie Zeta Sig.Direttore... come e' umano leiiiiii -----

Zeta
11-05-2009, 22:03
:o:o:o:o:D:D:D:D:D
Quello sicuramente!!
Ma tanto credo che vi sia già una CONDANNATA:

MINNIE!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

macinino
11-05-2009, 22:04
NONEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!>:->:rolleyes::p:

SINE.. tu che hai fischiettato facendo finta di nulla :p::p::p::p::p::p:

macinino
11-05-2009, 22:05
Quello sicuramente!!

quasi quasi creo una ventina di utenti e voto minnie così ci distanzia tutti :D:D:D ma guarda te se bisogna lottare per non vincere :D:D:D:D

macinino
11-05-2009, 22:07
vi lascio... inizia LOST.... stavolta invece di come spostare un isola nello spazio tempo diranno come tagliare il cioccolato senza romperlo... ma ormai è troppo tardi :D:D

isab70
11-05-2009, 22:14
LOST ????? dove ??? su che canale?????

Minnie67
11-05-2009, 22:22
Te lo mette Minnie il passo passo :D

CHE COSA??????????? >:->

complimenti a tutte/i....siete state/i bravissime/i !!! e'stata dura ...e alla fine ho deciso per Minni ....ripeto e' stata molto dura !!! alla prossima sfida partecipo anch'io ...ho visto che vi siete divertite/i un sacco !!!!:D:D:D

grazieeeeeeeeeeee(:-*(:-*(:-*:D

Quello sicuramente!!

quasi quasi creo una ventina di utenti e voto minnie così ci distanzia tutti :D:D:D ma guarda te se bisogna lottare per non vincere :D:D:D:D

ehiiiiiiiiiii!!!ma ce l'avete con meeeeeeeeeeee!!?????:eek::eek::eek::eek::eek::D:D: cool::cool:

andatevi a vedere questa (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?p=1972837#post1972837)!!!!:p::p::p:

cameron
11-05-2009, 22:25
Io e Danita abbiamo scritto una piccola presentazione in PP.:rolleyes:

miscelaizer
11-05-2009, 22:34
Io e Danita abbiamo scritto una piccola presentazione in PP.:rolleyes:
"Aprano" non "aprino" (altrimenti facciamo mala figura...):rolleyes:

Io voto Noix per il premio Muciaccia.:D

cameron
11-05-2009, 22:40
"Aprano" non "aprino" (altrimenti facciamo mala figura...):rolleyes:

Io voto Noix per il premio Muciaccia.:D

Non l'ho scritto io....è quell'ignorante di Danita...:rolleyes:

Ma che vuol dire "premio Muciaccia" che mi son persa.....:D

Zeta
11-05-2009, 22:46
Non l'ho scritto io....è quell'ignorante di Danita...:rolleyes:

Ma che vuol dire "premio Muciaccia" che mi son persa.....:D
Vuol dire chi si è ingegnato meglio nel fare le cupole di questo montarcino!! Usando le cose più stravaganti...esempio la sagoma di una spugna o il portauova del frigo ricoperto con carta trasparente!!:rolleyes::rolleyes:
I due contendenti sono macinino e noixdecoco!!:D:D

revolution_luna
11-05-2009, 22:50
andatevi a vedere questa (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?p=1972837#post1972837)!!!!:p::p::p:

Dio non posso crederci.. Un'altro semifreddo?????????????????? :-|:-|:-|

revolution_luna
11-05-2009, 22:53
Scusate care socie che avete scritto la presentazione, ma secondo voi, quello che avete scritto adesso non andava scritto prima? Voglio dire siamo partiti con l'idea di non rompere le sfoglie (non le scatole è.. :D), siamo arrivati alla scopiazzatura migliore..
Ecco forse c'è stata un gran confusione.. :confused:

rosalba1966
11-05-2009, 22:56
complimenti a tutte delle bellissime torte squisite...da panico.:p::p::p:...peccato ke si possa dare un voto solo sing! x l' estetica mi è piaciuta di più quella di Musa 86 x le roselline risaltavano fra tutte quelle cupole...quella di Cameron internamente sembrava fatta con la squadra precisa eccezionale..brave ma...ma io nn ho mangiato nulla una fetta x me???:D:D:D
dimenticavo...Minni67...ke dire nn ci sono parole...tutte brave:eek::eek::eek::eek:

Zeta
11-05-2009, 22:58
Scusate care socie che avete scritto la presentazione, ma secondo voi, quello che avete scritto adesso non andava scritto prima? Voglio dire siamo partiti con l'idea di non rompere le sfoglie (non le scatole è.. :D), siamo arrivati alla scopiazzatura migliore..
Quoto!!!Confusione piena!!!
Sebbene io abbia ricevuto il voto di quella che ha scritto la prefazione...quindi...mi sto illudendo....fermatemi....aiuto...:D:D:D:D:D

Fatemi godere almeno questo voto!!!:D:D:D>:->:D:D

Marcy72
11-05-2009, 23:00
bella la presentazione:D:D
io mi prendo un pò di tempo per votare......mi piacciono varie parti di varie torte, non posso dividere il mio voto?:rolleyes::rolleyes:

e poi come ha detto qualcuno:rolleyes: chi ha postato dopo è stato più facilitato in base all'esperienza di chi invece ha postato prima.....o no?:rolleyes::rolleyes:

io intanto ci penso......mumle mumle:D:D

revolution_luna
11-05-2009, 23:01
Quoto!!!Confusione piena!!!
Sebbene io abbia ricevuto il voto di quella che ha scritto la prefazione...quindi...mi sto illudendo....fermatemi....aiuto...:D:D:D:D:D

Fatemi godere almeno questo voto!!!:D:D:D>:->:D:D

L'ha dato a te e non a me >:->

Non partecipiamo più alle sfide di quelle due, sono troppo casiniste, partono con una cosa e finiscono con un'altra, a seconda di come gli gira.. ssshhh chi ha scritto in blu è quella che ha scopiazzato di più... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

cameron
11-05-2009, 23:01

Infatti.....ecco perchè dico che è demenziale......io comunque ho scritto all'inizio che è partita per le sfoglie.:D
Ma tanto quello che dico io non conta....>:->:D

cameron
11-05-2009, 23:03
bella la presentazione:D:D
io mi prendo un pò di tempo per votare......mi piacciono varie parti di varie torte, non posso dividere il mio voto?:rolleyes::rolleyes:

e poi come ha detto qualcuno:rolleyes: chi ha postato dopo è stato più facilitato in base all'esperienza di chi invece ha postato prima.....o no?:rolleyes::rolleyes:

io intanto ci penso......mumle mumle:D:D

Buonaseeeeera!!:D

Io voterò per le prime torte.....finchè si scherza si scherza....ma da adesso sarò seria.:cool: