PDA

Visualizza Versione Completa : Urgente!! Frittata con carciofi

Zeta
12-05-2009, 19:56
Alle esperte cookine/i come si fa a fare una frittata con carciofi senza che questa diventi verde vomito???

Zeta
12-05-2009, 20:04
Mi urrrrrrrrrrrrggggge!!!

pina60
12-05-2009, 20:11
Alle esperte cookine/i come si fa a fare una frittata con carciofi senza che questa diventi verde vomito???
Intendi che i carciofi ti diventano verdi???????????? Se questo è il problema, basta che pian piano che li pulisci li metti in acqua e succo di limone.;)

Zeta
12-05-2009, 20:15
Intendi che i carciofi ti diventano verdi???????????? Se questo è il problema, basta che pian piano che li pulisci li metti in acqua e succo di limone.;)
Le uova talvolta mi prendono tale colore a contatto con i carciofi... non si può guardare ...e non si ha il coraggio di mangiarla!!:-|

pina60
12-05-2009, 20:21
Le uova talvolta mi prendono tale colore a contatto con i carciofi... non si può guardare ...e non si ha il coraggio di mangiarla!!:-|
Secondo me le uova ti diventano verdi perchè assumono tale colore i carciofi. Hai già provato a trattare i carciofi come ti ho consigliato? Facendo così la frittata a me non diventa verde. Prova(:-*

Zeta
12-05-2009, 20:22
Secondo me le uova ti diventano verdi perchè assumono tale colore i carciofi. Hai già provato a trattare i carciofi come ti ho consigliato? Facendo così la frittata a me non diventa verde. Prova(:-*

Grazie Pina!! adesso vado a farli!!(:-*

pina60
12-05-2009, 23:21
Grazie Pina!! adesso vado a farli!!(:-*
Allora????????????? come è andata con la frittata??????????(:-*(:-*(:-*

pina60
13-05-2009, 17:40
Ciao(:-* Vedo che sei collegata. Com'è riuscito l'esperimento?:)

Zeta
13-05-2009, 18:32
Ciao(:-* Vedo che sei collegata. Com'è riuscito l'esperimento?:)
Ciao Pina!! Scusa se non ti ho risposto prima...io ho la connessione 24 su 24 e tante volte anche se ho il puntino verde non sono davanti al pc...
La frittata è andata a meraviglia.. per lo meno si è colorata poco poco...
Finalmente l'abbiamo mangiata!!:p::p:
Grazie del consiglio!!(:-*