PDA

Visualizza Versione Completa : qualcuno ha acquistato il piatto crisp a parte?

dolceneve
22-12-2005, 15:28
Vorrei acquistare il piatto crisp (o meglio l'equivalente De Longhi, piatto crocco, mi sembra).
Ma solo col "piatto" risolvo e posso cuocere di tutto di più?
Qualcuno l'ha acquistato sto piatto de longhi?
Grazie e a presto

marble
22-12-2005, 16:05
se hai anche la funzione grill ti consiglio di comprarlo, altrimenti no.
io ho ilpiatto crisp in dotazione con il mio forno e lo trovo utilissimo, per cui ti consiglio proprio di comprarlo

dolceneve
23-12-2005, 07:54
si, la funzione crisp ce l'ha... allora credo proprio di acquistarlo...magari faccio una verifica con La De Longhi... vi farò sapere...

Misia
25-12-2005, 19:20
Ciao :D
:) :) sono entrata da poco in queto forum e mi pice moltissimo. ;) In particolare mi interessa tutto cio' che riguarda il microonde.L'ho acquistato da poco e vorrei sfruttarlo al meglio. Ho un De Longhi MW 675 FI, non ho il piatto crocco (crisp) in dotazione, nel tuo forno c'è la funzione crisp? hai anche tu un De Longhi?
Auguro a tutti un Buon Natale ed un sereno Anno Nuovo (:-* (:-*

milu
28-02-2006, 16:31
Ciao! io il piatto crisp l'ho comprato a parte l'ho pagato all'incirca 25euro ed e' della wirpool! Ciao da MILU:)

gwen
31-03-2006, 07:14
scusa milu ma in che negozio hai acquistato il piatto crisp grazie:)

neroewa
26-07-2006, 15:09
Scusate se mi intrometto, ho aquistato uno Sfornatutto De Longhi MW 675 Fi, ma è mancante di libretto d' istruzioni... ho scitto anche alla casa produttrice ma essendo, ma non possono essermi utile; Potreste aiutarmi?

Grazie:\

biro
14-08-2006, 07:17
Ciao, per curiosità ho guardato il sito De Longhi e niente download riguardo i libretti :mad: .
Se lo hai comprato via web si poteva recedere dal contratto, loro si riprendevano il forno senza libretto :\ . Se lo hai comprato in negozio io lo avrei lasciato li.
Non voglio fare pubblicità ma io ho optato per un Whirepool, possono costare un pò ma dal sito si hanno tutti i libretti pronti per essere scaricati. Forse anche De Longhi stanno lavorando per fare ciò. Ciao e buona cottura

Massi cadenti
15-08-2006, 17:51
Per rispondere alla domanda iniziale, personalmente la tortiera crisp l'ho comprata nel centro assistenza Whirlpool (pagandola 25 euro). La Whirlpool stessa conferma che, quantomeno in via ufficiale, piatti e tortiere CRISP si trovano solo presso i centri assistenza.
Per le altre marche (DeLonghi con piatto crocco, Panasonic con Panacrounch e via dicendo) dovreste chiedere alle rispettive case. Poi ci sono i piatti doratori "compatibili" che si trovano un po' ovunque (anche nei supermercati e nei negozi di elettrodomestici) però non so dirvi se funzionano come quelli originali perché non ne ho. In teoria non dovrebbe cambiare nulla (come non dovrebbe cambiare nulla tra le varie marche) perché il modo in cui sono costruiti i vari piatti doratori dovrebbe essere sempre lo stesso per tutti.

PS Per esperienza diretta vi confermo comunque che i piatti crisp della Whirlpool sono i più costosi (come per i forni del resto).

dolceneve
16-08-2006, 16:53
Ciao!!!
Rieccomi sul post del crocco.. io l'ho acquistato direttamente al centro De Longhi..23 €, piatto Crocco, ma risultati deludentissimi>:->...restano crude le pizze salate, le patate, la carne..i bastoncini:eek:.., pur seguendo alla lettera le scarne istruzioni allegate..
In questo periodo ho anche portato il forno per ben due volte in assistenza (secondo me, la funzione combi grill non va), ma mi hanno detto che è tutto a posto...bah..
Continuo a usare il forno con la funzione micro e il grill, con le sue indubbie comodità, però con il crocco.. più che delle bruschette con il pancarrè non posso fare...
saluti a tutti...vi seguo sempre...anche se scrivo poco...
saluti
dolceneve