Visualizza Versione Completa : Istruzioni Pane Express Ariete
Salve a tutti... e buon Natale! :) Mia moglie mi ha smarrito le istruzioni per la mia macchina per il pane Ariete Pane Express. Vorrei sapere se qualcuno di voi potrebbe farmene una scansione... o un pdf... o farmele avere in qualsiasi altro modo... purtroppo ci sono parecchi programmi ed è un po difficile per me utilizzare la macchina senza sapere che programma adoperare.
Vi ringrazio di Cuore! (:-*
Possibile che nessuno abbia la macchina Ariete? Non ci credo....
FrancescoC
14-01-2006, 17:20
Salve,
ho appena ritirato la macchina per il pane Ariete express,
se hai ancora necessità delle istruzioni faccio una scansione
salve Francesco, Sarebbe davvero gentile. Le lascio il mio indirizzo email
omnifer@email.it
attendo sue notizie.
FrancescoC
20-01-2006, 21:59
salve,
Volevo sapere se l'allegato con le istruzioni che le ho postato il 20/01/06 è arrivato correttamente
Salve a tutti, in questi mesi ho notato che molte altre persone mi hanno richiesto le istruzioni per la macchina per il pane Ariete. Scrivetemi pure una e-mail e non esitero' ad inviare le istruzioni in formato pdf.
Cordialità e buon appetito! :D
Grazie mille per le istruzioni che ho ricevuto questa mattina. E' stato veramente molto gentile. :) :) :)
scusate,avrei bisogno di chiarimenti,mio fratello ha comprato la macchina ariete,ma dopo il primo utilizzo l'ha messa via,il pane è venuto orribile ed immangiabile,di sicuro ha sbagliato e mi sembra impossibile che sia cosi,potete spiegarmi se questa è la realtà,o in cosa ha sbagliato poi cosi gli spiego bene come fare,altrimenti me la faccio regalare:D sempre meglio che tenerla da parte inutilizzata,grazie a tutti quelli che mi potranno rispondere ed aiutare,
BUON ANNO!!!
:o bhe dovresti dirci almeno quello che ha fatto... ci possono essere molteplici spiegazioni per un pane poco riuscito.
più tardi me lo farò dire e poi spiegherò,grazie della risposta
salve,ho chiesto a mio fratello,dice di aver fatto sia il pane normale, che quello all'uvetta,ha seguito le istruzioni correttamente proprio come erano descritte,ma il risultato non è stato come sperato,dopo 2 ore il pane era già duro ed assolutamente immangiabile,lui dice di aver fatto proprio come ho scritto,se può darmi dei suggerimenti, ne sarei lieta,e poi riferirò.
grazie mille
Ciao, ho letto nel tuo post che sei riuscito a trovare le istruzioni di questa macchina per fare il pane, speravo di leggerle in un post ma ho visto che te le hanno inviate via mail.....Potresti cortesemente inviarle anche a me?
Se puoi pls inviale a questo indirizzo shamano@libero.it
Grazie 1000.:)
rosellaarosio
31-07-2007, 19:22
quello di perdere le istruzioni deve essere un vizio comune! chi me le può inviare a rosella.arosio@yahoo.it? GRAZIE!
Salve, le istruzioni le ho in formato PDF, per velocizzare l'invio vi consiglio di scrivermi una e-mail: omnifer@email.it >:->