PDA

Visualizza Versione Completa : Istruzioni Pane Express Ariete

Omnifer
25-12-2005, 22:32
Salve a tutti... e buon Natale! :) Mia moglie mi ha smarrito le istruzioni per la mia macchina per il pane Ariete Pane Express. Vorrei sapere se qualcuno di voi potrebbe farmene una scansione... o un pdf... o farmele avere in qualsiasi altro modo... purtroppo ci sono parecchi programmi ed è un po difficile per me utilizzare la macchina senza sapere che programma adoperare.
Vi ringrazio di Cuore! (:-*

Omnifer
28-12-2005, 12:47
Possibile che nessuno abbia la macchina Ariete? Non ci credo....

FrancescoC
14-01-2006, 17:20
Salve,
ho appena ritirato la macchina per il pane Ariete express,
se hai ancora necessità delle istruzioni faccio una scansione

Omnifer
14-01-2006, 17:49
salve Francesco, Sarebbe davvero gentile. Le lascio il mio indirizzo email
omnifer@email.it

attendo sue notizie.

FrancescoC
20-01-2006, 21:59
salve,
Volevo sapere se l'allegato con le istruzioni che le ho postato il 20/01/06 è arrivato correttamente

Omnifer
31-12-2006, 12:41
Salve a tutti, in questi mesi ho notato che molte altre persone mi hanno richiesto le istruzioni per la macchina per il pane Ariete. Scrivetemi pure una e-mail e non esitero' ad inviare le istruzioni in formato pdf.
Cordialità e buon appetito! :D

cioli
02-01-2007, 08:51
Grazie mille per le istruzioni che ho ricevuto questa mattina. E' stato veramente molto gentile. :) :) :)

gioella
02-01-2007, 09:48
scusate,avrei bisogno di chiarimenti,mio fratello ha comprato la macchina ariete,ma dopo il primo utilizzo l'ha messa via,il pane è venuto orribile ed immangiabile,di sicuro ha sbagliato e mi sembra impossibile che sia cosi,potete spiegarmi se questa è la realtà,o in cosa ha sbagliato poi cosi gli spiego bene come fare,altrimenti me la faccio regalare:D sempre meglio che tenerla da parte inutilizzata,grazie a tutti quelli che mi potranno rispondere ed aiutare,
BUON ANNO!!!

Omnifer
02-01-2007, 15:38
:o bhe dovresti dirci almeno quello che ha fatto... ci possono essere molteplici spiegazioni per un pane poco riuscito.

gioella
02-01-2007, 15:51
più tardi me lo farò dire e poi spiegherò,grazie della risposta

gioella
02-01-2007, 21:17
salve,ho chiesto a mio fratello,dice di aver fatto sia il pane normale, che quello all'uvetta,ha seguito le istruzioni correttamente proprio come erano descritte,ma il risultato non è stato come sperato,dopo 2 ore il pane era già duro ed assolutamente immangiabile,lui dice di aver fatto proprio come ho scritto,se può darmi dei suggerimenti, ne sarei lieta,e poi riferirò.
grazie mille

shamano
22-03-2007, 22:06
Ciao, ho letto nel tuo post che sei riuscito a trovare le istruzioni di questa macchina per fare il pane, speravo di leggerle in un post ma ho visto che te le hanno inviate via mail.....Potresti cortesemente inviarle anche a me?
Se puoi pls inviale a questo indirizzo shamano@libero.it
Grazie 1000.:)

rosellaarosio
31-07-2007, 19:22
quello di perdere le istruzioni deve essere un vizio comune! chi me le può inviare a rosella.arosio@yahoo.it? GRAZIE!

Omnifer
08-10-2007, 14:27
Salve, le istruzioni le ho in formato PDF, per velocizzare l'invio vi consiglio di scrivermi una e-mail: omnifer@email.it >:->