Visualizza Versione Completa : ricettari in versione stampabile
disastrocicciapasticcia
21-05-2009, 22:22
Ciao a tutte :):):rolleyes:
sono una impallinata con la natura e contro gli sprechi e visto che tutti i ricettari qui postati sono in versione "troppe "pagine" ho pensato di farne una copia impaginata "corta" affinchè le pagine da stampare siano la metà e quindi lo spreco di carta diminuisca...spero che qualcuno apprezzi e salvi un albero!!!
dopo ore ed ore di lavoro....eccovi alcuni ricettari da voi copiati e da me impaginati!!! :rolleyes:
sunshine80
21-05-2009, 22:27
grazie da parte mia e della natura;)ma ke lavoraccio!brava(:-*
Antonella662
22-05-2009, 08:33
Grazie!
Ne approfitto anch'io.
Hai fatto proprio un bel lavoro.
Stampate fronte retro e messe in un raccoglitore ad anelli saranno il massimo dell'aiuto con il minimo spreco!
Eloradana
22-05-2009, 09:06
sei stata veramente brava e paziente:eek: grazie
Lavoro favoloso!!!
Grazie.
CHICCATN75
22-05-2009, 09:50
Ho trasformato il lavoro di disastrocicciapasticcia, in pdf, così li potete stampare anche in formato opuscolo, (quattro pagine per foglio) e..... risparmiamo ancora più carta.
laura1973
22-05-2009, 11:41
sono una impallinata con la natura e contro gli sprechi e visto che tutti i ricettari qui postati sono in versione "troppe "pagine" ho pensato di farne una copia impaginata "corta" affinchè le pagine da stampare siano la metà e quindi lo spreco di carta diminuisca...spero che qualcuno apprezzi e salvi un albero!!!
dopo ore ed ore di lavoro....eccovi alcuni ricettari da voi copiati e da me impaginati!!! :rolleyes:
che meraviglia....grazie per il preziosissimo lavoro di impaginazione!!! Approfitto subito!! :D;)(:-*
SIETE mitiche dico solo questo.
Ricettari impaginati! (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=86830)
Ciao, questi stessi ricettari sono già presenti anche qui...........
leggete attentamente le varie pagine, ce ne sono anche tanti altri...........
e sono presenti dentro le discussioni dei singoli ricettari presenti sul forum:)
ciao
paciughina
22-05-2009, 12:31
hai fatto un lavorone, grazie!(:-*(:-*(:-*
disastrocicciapasticcia
22-05-2009, 16:11
Cara laura66 moderatore staff :)
come ho già scritto nel primo messaggio, sono tutti libri già copiati proprio dalla discussione dei ricettari impaginati..ma quelli sono almeno il doppio delle pagine dei miei ricettari. Mi spiego meglio...gli ingredienti sono un per riga io invece il ho riuniti tutti in una o due righe così che tutto il libro risultasse della metà delle pagine...Prendi ad esempio a tutto vapore...nei ricettari impaginati sono 50 pagine..io l'ho ridotto a venti...spero di essere stata chiara....e se ho fatto invece un lavori inutile chiedo scusa a tutti....:'-(
hai fatto benissimo a spiegare meglio;)
a me sembravano solo dei semplici doppioni:o
ciao:)
Paola P.
22-05-2009, 18:59
Grazie per il magnifico lavoro. Ne approfitto per ringraziare tutte le ragazze/i del forum, :)grazie a voi il mio Bimby è sempre in funzione e faccio sempre un figurone.
Un abbraccio Paola
disastrocicciapasticcia
22-05-2009, 20:16
brava paola hai fatto pure la rima....ciau anche io mi chiamo paola :D:D:eek:(:-*
disastrocicciapasticcia
22-05-2009, 20:17
eccovi un altro libro "ristretto":D
Paola P.
22-05-2009, 22:10
brava paola hai fatto pure la rima....ciau anche io mi chiamo paola :D:D:eek:(:-*
:rolleyes:oh Oh non ci avevo fatto caso alla rima:D
ciao a tutte.
Sono un nuovo arrivo in questo blog. Anch'io sono una fissata di ecologia e ti ringrazio tanto x la versione breve dei ricettari. Aggiungo un ulteriore risparmio: andate su questo sito: ecofont.eu/ecofont_it.html
e scaricate questa nuova font, è una font " coi buchi", non si vedono quando stampate ma i buchi permettono di risparmiare il 20% di inchiostro in meno. Gratis da scaricare e di libero utilizzo.
Ciao a tutte e alla prossima.
Jey
Sei stata bravissima, finalmente avrò il coraggio di stampare tutti i ricettari. Grazie davvero!
psticcionaincucina
25-05-2009, 10:23
Ciao a tutte! Sono totalmente nuova nel mondo bimby e ancora di più in questo Forum. Tanto per cominciare mi siete state di grande aiuto più della mia dimostratrice( che non ho vista dall'apertura del Bimby acquistato senza nemmeno una dimostrazione:confused:) Spero di poter dare al più presto il mio contributo :cool:. Grazie a tutte
iolena76
17-06-2009, 09:23
Ciao a tutte sono una nuova iscritta e una nuova pasticciona con il bimby,
è bello vedere che faccio parte di una grande comunity.Grazie per aver messo a disposizioni i ricettari, spero presto di poter inserire qualcosa di mio. ciao
Be' visto che anch'io mi chiamo Paola...permettetemi di intromettermi e di ringraziarvi! Mi sembra veramente un'ottima idea, si risparmia e soprattutto è un bel pensiero per la nostra natura, che troppo spesso maltrattiamo! Grazie di cuore!
accidenti, che idea!!!
brava!
l.simona
16-07-2009, 20:40
ciao a tutte :):):rolleyes:
Sono una impallinata con la natura e contro gli sprechi e visto che tutti i ricettari qui postati sono in versione "troppe "pagine" ho pensato di farne una copia impaginata "corta" affinchè le pagine da stampare siano la metà e quindi lo spreco di carta diminuisca...spero che qualcuno apprezzi e salvi un albero!!!
Dopo ore ed ore di lavoro....eccovi alcuni ricettari da voi copiati e da me impaginati!!! :rolleyes:
grazie mille......................................sei un angelo||:d
gabri 574
19-12-2009, 13:13
Sono nuova del forum, ho visto tutti i ricettari e ne ho approfittato immediatamente li ho stampati, ringrazio infinitamente per la generosità, di mentico sempre di presentarmi e mi scuso, mi chiamo Gabriella, sono pienamente d'accordo con te sullo spreco di carta è meglio evitare. Ciao a presto
Stella1970
20-12-2009, 16:17
Ciao, se qualcuno volesse ultimare il lavoro, sarebbe finito anche il ricettario "Ricette d'autore"...