Visualizza Versione Completa : istruzioni microonde
cerco unqualcuno che sappia indicarmi dove potrei trovare un manuale d'istruzioni detagliate per un micronde lg grazie mille
se guardi nel sito del produttore del tuo probabilmente trovi qualcosa, altrimenti ti possiamo dare indicazioni generiche sull'utilizzo
Ciao a tutte, io sono nuova. Anche io ho un forno lg e nel libretto di istruzioni ci sono poche indicazioni sulle temperature. Qualcuno sa dove posso trovarle?
fanny.mamma
05-04-2007, 00:39
Ciao a tutte, io sono nuova. Anche io ho un forno lg e nel libretto di istruzioni ci sono poche indicazioni sulle temperature. Qualcuno sa dove posso trovarle?
se ti riferisci alla cottura per convenzione , la temperatura la stabilisci tu con i pulsanti + e -
Ciao, per ogni informazione su forni specifici è sempre buona cosa mettere marca e modello del forno, altrimenti è impossibile sapere a che forno vi riferite :-)
Il sito generale per i forni a microonde LG è http://it.lge.com/proddivergent.do?actType=search&categoryId=0505&modelCategoryId=&parentId=05
Dopo aver trovato il vostro modello, cliccate e troverete i link per il manuale.
Ciao!!