Visualizza Versione Completa : riso venere
mariolinaB
30-12-2005, 14:34
Ho acquistato riso venere , mazzancolle e code di gamberetti.Preparo un normale risotto o un riso pilaf? Le mazzancolle come le cucino ? Grazieper tutti i suggerimenti
il riso lo farei semplicemente pilaf o solo bollito
Ho acquistato riso venere , mazzancolle e code di gamberetti.Preparo un normale risotto o un riso pilaf? Le mazzancolle come le cucino ? Grazieper tutti i suggerimenti
vai qua
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=4584
trovi un'ottima riceta di Luca di curry di gamberi (che puoi sostituire con le mazzancolle) e riso venere, è ottima, credimi
:p: :p: :p: :p: :p:
mariolinaB
30-12-2005, 18:44
La ricetta mi sembra ottima ;due problemi...... il curry è in polvere (penso possa essere ugualmente utilizzato) e non so come procurarmi il latte di cocco Grazie per l'idea .Se solo riesco a procurarmi il latte di cocco sono arrivata in porto per la cena AUGURI E GRAZIE
il latte di cocco lo puoi trovare confezionato nei negozi di alimentari dal mondo oppure prendi della polpa di cocco (anche cocco disidratato) e lo fai bollire in acqua e latte. filtri e ottieni qualcosa di simile al latte di cocco.
il curry in polvere va benissimo!
mariolinaB
01-01-2006, 15:44
Grazie per tutte le informazioni che ho eguito alla lettera . Ricetta ottima ,è veramente da provare.