Mostra versione intera : cassata siciliana del Talismano
marywlasalsa
30/12/05, 23.31
Ecco qui la mia cassata .....mi è stata richiesta da tutta la fam...altrimenti quest'anno con tutti i dolci che devo ancora provare non l'avrei fatta:D
drinnnnnnnnnnnnnnn...mary, sei in casa.. permesso!!!
WOW,:eek: .. una fetta posso??? che dolce meraviglioso,.....si... grazie una tazza di thè andrà benone....:D :D
marywlasalsa
30/12/05, 23.44
Ciao OZ che piacere vederti:D :D
prego entra pure stavo appunto pensando....se arriva OZ le offro una fettona..tanto lei è un'acciughina...meno male che a me ste cose non piacciono:D :D
ho fatto una sudata per ineserire le foto che non a far la torta ...e pure capovolta l'ho messa:D :D :D :D
Ciao OZ che piacere vederti:D :D
prego entra pure stavo appunto pensando....se arriva OZ le offro una fettona..tanto lei è un'acciughina...meno male che a me ste cose non piacciono:D :D
ho fatto una sudata per ineserire le foto che non a far la torta ...e pure capovolta l'ho messa:D :D :D :D,
capovolta, sottosopra, o al rovescio...fa lo stesso:p: ....rimane sempre buonissima / bellissima.!! ..e brava mary;)
HO FATTO UN MACELLO :-((( per fare la besciamella mi son distratta per una serie di cose.. di fretta.. ho appoggiato il boccale sul motore senza ghiera sotto e ho versato 1 litro di latte.. un disastro.. ho passato il bocale velocemnte sotto l'acqua e ho asciugato tutto bene.. ho aspettato 1 ora.. ora ho riprovato e mi da ER 39.. cosa è sto 39 ???? :-((((((((((((((( C'è scritto ch ela soluzione è staccare la spina e riporvare dopo 5 minuti.. ma non mi cambia nulla.. mi da er 39.,. ma cos'è sto errore??????
volevo mandare il msg nel forum generale..è la prima volta che lo uso.. :-(
marywlasalsa
31/12/05, 00.51
prova ad asciugare per bene tutto e riprova io ho il 21 non so dirti di +
cmq tanto x la cronaca credo proprio che sia successo a + di qualcuno... a me si:D
volevo mandare il msg nel forum generale..è la prima volta che lo uso.. :-(
continua a provare, ...forse sarai fortunata...:(
però devo essere onesta ho avuto lo stesso problema a settembre, sono dovuta andare al centro ass...mi sembra che mi hanno detto che era il cavo d'alimentazione, o qualcosa del genere;) ...comunque è stato via solo 24 ore...
Mary ,la cassata e' stupenda!!:p: :p: :p:
e' il mio dolce preferito( adoro la ricotta:p::p: ;) ) ,
ma non la faccio spesso perche' mi porta via tanto tempo preparare la copertura di pasta di mandorle( che poi non mi piace particolarmente :D ) invece cosi..........con altra ricottina sopra!!!! una delizia!!!!!:p: :p: :p:
BRAVISSIMA!!
marywlasalsa
01/01/06, 16.29
questa versione è molto + sbrigativa e leggera il Talismano è veramente un ottimo libro ....l'ho provata quest'anno con la Vallelata ..mi hanno detto (io non la mangio:D ) molto buona, delicata ma va meglio la ricotta mista;)
questa versione è molto + sbrigativa e leggera il Talismano è veramente un ottimo libro ....l'ho provata quest'anno con la Vallelata ..mi hanno detto (io non la mangio:D ) molto buona, delicata ma va meglio la ricotta mista;)
ieri ,mio marito mi ha regalato il" Talismano della felicita'" ;) ,dopo la mia insistenza....
che bello non vedo l'ora di studiarlo un pochino:D
silvanausa
01/01/06, 20.41
che cassata meravigliosa a me na fetta buonaaaaaaaaaaaaa
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.