Visualizza Versione Completa : Schiacciata salata
Erin Shore
31-12-2005, 22:53
Questa richiesta la faccio in particolare ai fiorentini. Avete presente la schiacciata del forno Pugi? E' fantastica, mai mangiata una schiacciata così soffice e gustosa. :p: Qualcuno ha una ricetta che si avvicina a questo tipo di schiacciata salata?
magari trovarla... per me dentro c'è dello strutto oltre ad olio sopra a crudo
Erin Shore
03-01-2006, 14:37
Si, l'olio crudo te lo spennellano al momento, prima di impacchettartela. E' inimitabile questa schiacciata.... E' un po' come l'elisir d'amore!
io faccio un a classifica anche delle diverse fornerie, per me quella che ha la schiacciata migliore è quella Lungo L'Africo, molto meglio la sua di quella dell'altro negozio di Piazza San Marco
Erin Shore
03-01-2006, 14:47
Quella di Piazza San Marco non l'ho mai provata, il forno Lungo L'Africo non l'ho mai sentito nominare, dov'è???? Dai che la prossima volta che vengo a Firenze ci vado, mi hai proprio incuriosito!!! :eek:
Erin Shore
03-01-2006, 14:48
Aspetta, mio marito dice che il Pugi ha due negozi, uno è proprio in Viale Lungo L'Africo, mica sarà quello???
si, è quello! è vicino allo stadio