Visualizza Versione Completa : [MMF] - Torta MMF
patriziamargot
31-05-2009, 12:44
Sono qua. finalmente. ma avevo un'altra torta da preparare. allora vi piace? è una sfacciata copia di quella di Quattroc che gentilmente mi ha mandato il disegno della fiamma. Ma ne sono fiera perchè sono ancora all'inizio della "scuola di pdz". mio marito è rimasto senza parole!!!!!!!
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/12767/medium/DSCN1977_1_.jpg
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/12767/medium/DSCN1978_1_.jpg
ci credo che è rimasto senza parole, è STUPENDA!
Bravissima, chissà che delizia;).
patriziamargot
31-05-2009, 17:52
grazie grazie:):):):) Grazie ai tuoi suggerimenti sono riuscita a postare le foto e ad aggiungere commenti. la qualità della foto, per fortuna, nasconde i difetti.
Forte! Molto bella, brava! :)
sposina tuttofare
31-05-2009, 21:16
:eek::)
brava patri......è veramente bella....eh eh ....ma io già conoscevo la tua bravura.......l'oro l'hai ottenuto con quella famosa bomboletta costata un occhio????l'hai presa su internet???cerco anch'io il colore oro...
patty inserisci la ricetta altrimenti te la spostano in un'altra sezione..
patriziamargot
31-05-2009, 22:09
il pan di spagna è quello INFALLIBILE di chiccamart... la farcitura è crema pasticcera - preparata con 2 tuorli, 40 gr, di farina 150 gr. zucchero, 1/ litro di latte a cui ho aggiunto 200 gr. di panna montata
Ho visto però che rimaneva troppo liquida e allora ho aggiunto un foglio di gelatina.
ire, ho comprato l'ro in centro, alla drogheria della pioggia. ma costa una follia ... devo cercare su internet altrimenti le mie finanze...........
oddio, devo mettere la ricetta, spero di farcela. Nicodvb mi ha aiutato a postare le foto. adesso lui non c'è e spero di riuscirci da sola.
non ce l'aveva quello in polvere???io in genere compro da Carusi...ha anche degli attrezzini della wilton...
patriziamargot
31-05-2009, 22:19
ma anche Carusi è caro .... a proposito ho in casa qualche attrezzino della WIlton, ma non so come usarli. mi insegni?
ma anche Carusi è caro .... a proposito ho in casa qualche attrezzino della WIlton, ma non so come usarli. mi insegni?
io non ne ho neanche uno......finora ho fatto tutto a mano....vorrei comprare delle cosine......possiamo provare però......
patriziamargot
31-05-2009, 22:24
anche io ho fatto finora tutto a mano. ho qualche attrezzo che sembra un ombrellino, una piccola spatola, ma penso che servano per l'icing, creme al burro, non pdz. o no?
rosalba1964
31-05-2009, 22:28
ma e' bellissima complimenti
anche io ho fatto finora tutto a mano. ho qualche attrezzo che sembra un ombrellino, una piccola spatola, ma penso che servano per l'icing, creme al burro, non pdz. o no?
:onon li conosco proprio questi attrezzini....io volevo comprarmi qualche stampino ad espulsione tipo foglie girasoli.....
patriziamargot
01-06-2009, 19:59
allora quando vuoi ci andiamo insieme
allora quando vuoi ci andiamo insieme
si si:D