csftolly
04-06-2009, 19:40
:'-(:'-(scusate so che di tread sul congelamento buffet ce ne sono parecchi ma con due bimbe di un anno ho a malapena il tempo di respirare!!!;)
settimana prox dovro' preparare un buffet x il loro primo compleanno e visto che ho tempo solo la notte x cucinare e ho visto che tutte preparate e congelate...consigli e richieste:
..posso congelare le torte salate gia' cotte???
...le girelle di pan carre' quante gg prima posso preparale o si posson surgelare anche loro??
..i salatini mignon vanno surgelati crudi o si posson surgelare cotte???
....le barchette di crostatine slate ho visto che si conservan in scatola di latta..per quanti gg??
..e x finire mmf o pdz???io ho sempre usato mmf ma ho visto che mi sembra piu' facile da lavorare la pdz....che dite???
....scusate l'invasione di domande ma tra la stanchezza e il poco tempo sono in panne totale!!!
baci e un grazie di tutto cuore a tutte voi splendide come sempre"!"!"""
...se qualcuna si annoia puo' trasferirsi da me x un aiutino!!!!:D:D;);)
baci a tutte/i(:-*
settimana prox dovro' preparare un buffet x il loro primo compleanno e visto che ho tempo solo la notte x cucinare e ho visto che tutte preparate e congelate...consigli e richieste:
..posso congelare le torte salate gia' cotte???
...le girelle di pan carre' quante gg prima posso preparale o si posson surgelare anche loro??
..i salatini mignon vanno surgelati crudi o si posson surgelare cotte???
....le barchette di crostatine slate ho visto che si conservan in scatola di latta..per quanti gg??
..e x finire mmf o pdz???io ho sempre usato mmf ma ho visto che mi sembra piu' facile da lavorare la pdz....che dite???
....scusate l'invasione di domande ma tra la stanchezza e il poco tempo sono in panne totale!!!
baci e un grazie di tutto cuore a tutte voi splendide come sempre"!"!"""
...se qualcuna si annoia puo' trasferirsi da me x un aiutino!!!!:D:D;);)
baci a tutte/i(:-*