PDA

Visualizza Versione Completa : differenza tra il gelataio simac gc 5000 e 6000



spenkiella
06-06-2009, 15:44
ciao a tutti...
aìho intenzione di acquistare una gelatiera simac ma non riesco a capire la differenza tra i due modelli...qualcuno li possiede...o sa darmi una mano per decidere???;)

Madamadorè
06-06-2009, 18:46
Ho guardato la scheda tecnica, le due macchine sono identiche, stessa capacità, stessa potenza, stesse funzioni. Cambia solo il design.

spenkiella
08-06-2009, 12:06
grazie mille...mi sembra assurdo che senza alcuna differenza tecnica solo di design la differenza di prezzo sta intorno a 50 euro... per me è assurdo...:confused: vorrei capirli questi della simac....:)

lucy.g.69
11-06-2009, 23:01
concordo con quello che dice madamadore'.. l'unica differenza e' il prezzo. io ho un gc5000 e va una meraviglia. ti consiglio di comperarla! io faccio spessissimo il gelato (siamo in 5) e ti assicuro che te la ripaghi in poco tempo:D i gelati vengono buonissimi anche con le gelatiere non autorefrigeranti, l'unico neo e' che puoi fare un solo gusto al giorno dovendo stare diverse ore in freezer. io ne faccio 2-3 gusti specialmente adesso che con il caldo si fanno le cene con gli amici.. io uso anche la farina di semi di carrube (vengono precisi uguali uguali a quelli della gelateria!!!) dai un occhio su star store (io l'ho presa li') o su trovaprezzi. non te ne pentirai..:D