Visualizza Versione Completa : [MMF] - torta viola con mmf
salve, questa è la torta che ho fatto ieri per il compleanno di mia figlia, immart l'ho fatto viola perchè è il suo colore preferito, ora vi metto gli ingredienti,
ho fatto un pds con
8 uova.240 gr di zucchero e 240 di farina e aroma di limone,
farcia
crema pasticciera alleggerita con panna, e fragole,
4 tuorli,250 gr di zucchero,80 gr di farina, 500 ml di latte e bucce di limone, 250 gr di panna montata,
per decorare ho usato mmf,
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/11404/medium/SDC12348.JPG
questa è la torta :p:
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/11404/medium/SDC12338.JPG
questa è la fetta,:p:
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/11404/medium/SDC12386.JPG
spero che vi piaccia.(:-*(:-*
roberta66
08-06-2009, 12:52
E' veramente molto bella.Mi piace anche il colore.
per meeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Tutta dedicata a me,hihihihihhihi. Beh inutile dire che era superbuonissima oltre che dalla vista è stata apprezzata molto anche dal palato.:D:D
claudia.c
08-06-2009, 14:06
Bellissima!!! Complimenti!!!!
per meeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Tutta dedicata a me,hihihihihhihi. Beh inutile dire che era superbuonissima oltre che dalla vista è stata apprezzata molto anche dal palato.:D:D
Immart....tanti auguri!!:D(:-*
Molto bella, complimenti!!;)
paciughina
08-06-2009, 14:20
carinissima, brava!
Bellissima!!! Complimenti!!!!
Immart....tanti auguri!!:D(:-*
Oh grazie mille Claudia!
sposina tuttofare
08-06-2009, 17:53
brava:) :p::p::p:
mamma mia tina sei proprio bravissima....complimenti e auguri:)
Complimenti è bellissima! Vedo che con tua figlia siamo coetanee!!! Ci sbagliamo solo di 6 giorni!!!!!!!! Tanti auguri a lei e complimenti a te!!!!
Minnie67
08-06-2009, 19:18
certo che mi piace!!!!!anch'io Adoro il Viola!!:D
Bravissima!!!;)
Complimenti è bellissima! Vedo che con tua figlia siamo coetanee!!! Ci sbagliamo solo di 6 giorni!!!!!!!! Tanti auguri a lei e complimenti a te!!!!
beh allora anche se con un pò di ritardo tanti auguri Sandy!!!!
gattino2
08-06-2009, 21:53
Bravissima!!!:)
Molto bella e trendy!!!
Complimenti!
grazie, e tanti auguri anche a te (:-*(:-*
rosyeciro
10-06-2009, 20:23
per meeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Tutta dedicata a me,hihihihihhihi. Beh inutile dire che era superbuonissima oltre che dalla vista è stata apprezzata molto anche dal palato.:D:D;););)immaaaaaaaaaaaa auguroni ancora da tua zia rosyyyy(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*ti auguro tutta la felicità del mondo
rosyeciro
10-06-2009, 20:24
;););)complimenti sorellina è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaa(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*
pelizzacosta
10-06-2009, 20:24
che carina!!;)
molto graziosa!!! bravissima!:D
rosalba1964
11-06-2009, 15:15
bravissima sei stata tina complimenti (:-*
Ma che brava Tina. Il colore è bellissimo! Immart...un nome molto bello e particolare..da dove viene?
Ma che brava Tina. Il colore è bellissimo! Immart...un nome molto bello e particolare..da dove viene?
grazie per i complimenti, ma il suo nome è IMMA,IMMART è un nick
(IMMA è un nome classico partenopeo.)
Annucella
11-06-2009, 17:24
ciaooooooooooooooooo soso, sono ritornata al pc e come vedo questi pochi giorni che sono mancata ti sei data da fare, e come al solito ogni torta che fai mi lasci senza parole complimenti x la bellissima torta. x imma, se non avessi tua mamma cosi brava che ti fà delle belle torte anche viola, dove li andrest a comprare come li vuoi tu? ma non basta la camera viola che hai anche la torta viola. mi raccomando il corredino del bambino non comprare tutto viola aggiungici qualch'altro colore :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D