PDA

Visualizza Versione Completa : teglia allungabile

Picchiapò
08-06-2009, 13:53
Non so se posso scrivere qui, ma scusate proprio non so dove inserire questa nuova discussione....
Venerdì scorso ho convinto il maritino a passare alla LIDL.... e così ho acquistato la piastra per fare le cialde coni gelato (ancora non ho avuto modo di provare) e una teglia per il forno allungabile.....

Qualcuna di voi ce l'ha? ovvio credo proprio che non si possano cucinare tipo le patate al forno perchè poi l'olio potrebbe colare....:\
Voi per cosa la usate?

Si mi domanderete e perchè l'hai comperata? E che ne so io... da quando vi conosco sto rivoluzionando la cucina..... per la gioia di mio marito!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D

mary.at
08-06-2009, 14:01
Anch'io l'avevo vista ma poi non l'ho presa propio perchè avevo pensato al fatto che i liquidi potessero colare. Comunque secondo me va bene per le crostate e per le pizze o torte salate.

GIOCOOKY
08-06-2009, 14:06
Ciao, anch'io ho acquistato i tuoi stessi articoli, la cialdiera e la teglia. A dir la verità la teglia è la seconda che compero perchè mi trovo veramente bene, la uso per pizze e crostate ma non l'ho ancora provata con liquidi che potrebbero uscire... il fatto che sia allungabile mi permette di inserirla direttamente al posto della leccarda sugli appositi spazi, facendo più teglie in una sola infornata.

Picchiapò
08-06-2009, 14:11
Ciao, anch'io ho acquistato i tuoi stessi articoli, la cialdiera e la teglia. A dir la verità la teglia è la seconda che compero perchè mi trovo veramente bene, la uso per pizze e crostate ma non l'ho ancora provata con liquidi che potrebbero uscire... il fatto che sia allungabile mi permette di inserirla direttamente al posto della leccarda sugli appositi spazi, facendo più teglie in una sola infornata.

Grazie grazie.... ma.... bisogna mettere necessariamente la carta da forno?

Ah ah ah abbiamo acquistato gli stessi articoli.....:D
Io la settimana prima volevo acquistare la piastra per le ciambelline (donut) ma.... sono arrivata tardi...... chissà dove si potrà acquistare.... io personalmente non l'avevo mai vista prima!:confused:

mary.at
08-06-2009, 14:13

Io la settimana prima volevo acquistare la piastra per le ciambelline (donut) ma.... sono arrivata tardi...... chissà dove si potrà acquistare.... io personalmente non l'avevo mai vista prima!:confused:

Nooo la piastra per le ciambelline? Ma io non l'ho vista!!!
Io questa settimana ho preso la pirofila e la cialdiera!

nanino
08-06-2009, 14:58

Secondo me sì, perchè il materiale non è il vero e proprio antiaderente e mi dà l'idea che si attacchi tutto......io ce l'ho, ma la uso solo per far cuocere ad es. biscotti, pane e cose di questo tipo, ovviamente con carta forno o tappetini silicone.

Picchiapò
08-06-2009, 15:14
Nooo la piastra per le ciambelline? Ma io non l'ho vista!!!
Io questa settimana ho preso la pirofila e la cialdiera!

Guarda QUI (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=105692&highlight=donut)....

era in offerta alla lidl 2 settimane fa più o meno >:->>:->>:->

Danita
08-06-2009, 16:32
:rolleyes: l'ho comprata pure io :rolleyes: giusto per non farmi mancare nulla :D Io l'ho comprata pensando alla pizza, focaccia e sfincione ;)

nanino
08-06-2009, 16:35
:rolleyes: l'ho comprata pure io :rolleyes: giusto per non farmi mancare nulla :D Io l'ho comprata pensando alla pizza, focaccia e sfincione ;)

ecco brava.........dicci poi se la usi senza carta forno e se si attacca........

valeria
08-06-2009, 16:43
anch'io ho comprato le tue stesse cose!!!!!!:D:D
beh si possono fare pizze, focacce, crostate!!!.....
devo provare ancora entrambi!!!!!:p:

Danita
08-06-2009, 16:47
ecco brava.........dicci poi se la usi senza carta forno e se si attacca........
:rolleyes: io, pensavo di usarla senza :rolleyes::cool:

nanino
08-06-2009, 16:50
:rolleyes: io, pensavo di usarla senza :rolleyes::cool:

eh infatti......io che ho detto?:confused:

Danita
08-06-2009, 16:52
eh infatti......io che ho detto?:confused:
:rolleyes: si ma ora mi vedo la scena :rolleyes: io che metto l'olio e l'olio che esce da tutte le parti e la pasta che si attacca e io che penso a te che dicevi di mettere la carta :rolleyes::cool::D

Picchiapò
08-06-2009, 16:57
Pensavo..... ma la teglia imburrata ed infarinata tipo per fare una crostata.... non dovrebbe colare niente... giusto?:confused::D

Già.... ho detto................. non... dovrebbe:\:rolleyes:

Ale1982
08-06-2009, 17:01
Ciao... io ce l'ho da due anni ormai e la ungo con l'olio per poi stendere l'impasto della pizza e non cola nulla..!!:D
Ho aspettatto un po' a rispondere, perchè mi sono divertita a leggere le vs supposizioni...:rolleyes::D!!! Mi fate sempre ridere...;)(:-*

nanino
08-06-2009, 17:16
:rolleyes: si ma ora mi vedo la scena :rolleyes: io che metto l'olio e l'olio che esce da tutte le parti e la pasta che si attacca e io che penso a te che dicevi di mettere la carta :rolleyes::cool::D

ahahahhaha:DNo no, io non metterei mai la carta per fare la pizza, in qualsiasi teglia....ergo.........se mi dici che si attacca, non la userò mai per la pizza:D

nanino
08-06-2009, 17:17
Ciao... io ce l'ho da due anni ormai e la ungo con l'olio per poi stendere l'impasto della pizza e non cola nulla..!!:D
Ho aspettatto un po' a rispondere, perchè mi sono divertita a leggere le vs supposizioni...:rolleyes::D!!! Mi fate sempre ridere...;)(:-*

bene!!!Ora dicci se si stacca bene....:rolleyes:E smetti di ridere:D

Ale1982
09-06-2009, 09:22
bene!!!Ora dicci se si stacca bene....:rolleyes:E smetti di ridere:D

..si, si stacca benissimo...!!!:cool::D

monny61
09-06-2009, 09:29
:rolleyes:Io ne ho 4 e sono sempre in funzione con o senza carta forno. Certo che con l'uso si rovinano ma costano talmente poco che non vado in rovina cambiandole man mano ;):D:D:D...